La storia di come Enzo risolse ogni problema dell'Adorabile Biondina
di BFan

06/08/14, ore 21:28

OH MIO DIO.

Questa FF è meravigliosa.
è spontanea, leggera, ma nello stesso tempo così carica di emozioni!
Hai scritto tutto in modo così lineare e spontaneo che anche'io mi sono sentita in macchina con Caroline ed Enzo! XD
E idea meravigliosa quella della trama: non avevo mai pensato che questi due potessero diventare amici e che proprio Enzo, il combinaguai di questa stagione, potesse risolvere il problema della mia bionda preferita!
Brava, brava e ancora brava! Mi è piaciuta un sacco! Spero di rileggerti presto!

14/04/14, ore 11:54

Arriviamo ora al secondo capitolo: stupendo! Non so dire se ho amato di più il primo o il secondo!
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale con il chiarimento fra Klaus e Caroline e le parole che si sono detti, davvero adorabili!
anche il finale con la frase di Enzo, bellissimo!
spero davvero di leggere anche un possibile continuo con delle scene aggiunte anche se per ora mi godo la tua raccolta Klaroline :)
baci!

14/04/14, ore 11:50

Come promeso sono passata a leggere anche questa tua storia :)
per ora ho letto solo il primo capitolo e posso dirti che mi è piaciuto davvero tantissimo!
È bellissima e innovativa l'idea e se aggiungiamo il fatto che adoro letteralmente Enzo...
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e poi ti lascio una recensione anche per quello!
P.S. Ho adorato la gelosia finale di Klaus e il monologo iniziale di Care!

10/04/14, ore 17:29

Ciao! bel finale! Enzo troppo simpatico e grazie a lui Caroline ha aperto il suo cuore al nostro ibrido sexy!
Spero che prenderai in considerazioni una continua di one shot, magari con Enzo :-)
La storia su questo personaggio è stata davvero interessante e chissà forse avrai indovinato anche sulla realtà di TVD. Allora ci sentiamo alla prossima :-)
un bacio,
giusy

10/04/14, ore 17:23

quanto vorrei che prima o poi ci sia questo lieto fine per i nostri beniamini....mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo....enzo e' stato bravissimo e divertentissimo......e klaus geloso lo hai descritto molto bene.un bacione.alla prossima.

09/04/14, ore 21:34

Una storia molto carina. Sono felice che l' ibrido delle meraviglie abbia avuto i suo happy ending.
Caroline è stata equilibrata come sempre e come sempre ha saputo infondere fiducia.
Enzo sarebbe perfetto come organizzatore di incontri per single. Di certo è stato sensibile.
Ciao

09/04/14, ore 19:56

Ciao,
It's Always me! Allora... cosa c'è di più dolce di un Klaus innamorato? un Klaus geloso, mi sembra logico!
Enzo e Klaus, che accoppiata casinista di amici che sarebbero! Farebbero scintille, davvero.
Klaus e la sua fragilità legata a Mikeal.... Amerà quella bambina più di qualsiasi altra cosa, me lo sento! E la nascita si avvicina. Anyway, sono dolci. Troppo, adorabilmente dolci. Lei lo perdona e si fanno le coccole :-9
Perhaps one day..... ;-) <3

Un bacio, Desy

09/04/14, ore 19:12

Ho adorato qst storia!! ho adorato Caroline, ho adorato Klaus e sei stata capace di farmi piacere anke enzo! xD Questo secondo capitolo è stato dolcissimo, mi sono commossa anch io :) e poi Klaus è Klaus! e loro due insieme sono adorabili *-* davvero brava, spero di leggere anc ora qlks su di loro ! :D
un mega bacio Clem

09/04/14, ore 18:25

Oh mio dio. La fine. Il finale. Ho pianto. Sono dolcissimi quei due insieme e il discorso di Care su Klaus padre è qualcosa di meraviglioso! Anche io la penso così, credo che Klaus padre sarà fantastico!
Ho adorato ogni singola cosa di questo secondo capitolo, come del primo d'altronde, e posso dire che la tua OS è in assolututo una delle mie preferite!
E mi hai fatto letteralmente adorare Enzo, soprattutto con la frase finale che conclude la stroria.
Spero davvero che scriverai altro su di loro con dei MM perché sarebbe davvero bellissimo.
Brava, brava, brava!

07/04/14, ore 23:29

Ciao, volevo farti davvero i complimenti!
È una bella storia, molto divertente e soprattutto originale! E credimi originale è davvero un bel complimento in mezzo a tante ff molto simili fra loro! Caroline e Enzo hanno un bel feeling, come amici proprio come hai detto tu! C'è chimica fra loro, ma non in quel senso, non come amanti... Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di vedere reagire klaus! A presto, ciao ciao

07/04/14, ore 18:41

NOOOOO, non puoi farmi questo, seriamente, non puoi dividere questa storia solo in due capitoli, è una follia u.u
È una delle storie su TO/ TVD che mi ha appassionato fino all'ultima riga, davvero originale e fantastica, poiché hai anche come protagonisti coloro che mi piacciono di più Klaus/Enzo/ Caroline.
scrivi davvero bene, uno stile molto scorrevole e per niente noioso che appassiona il lettore fino all'ultimo.
L'unica cosa che mi dispiace è che sia così breve: sai che con una trama così potresti sviluppare una storia sensazionale? Sinceramente io non ne ho mai visto alcuna con una trama così ben fatta, credimi, sarebbe un vero vero peccato :(
ovviamente assecondo la tua scelta anche se ci sono rimasta male quando ho letto la nota del l'autrice :(
ora mi fiondo dal capitolo della storia che ho in corso su Joseph, passa se vuoi :)
ci vediamo al prossimo aggiornamento, ciao :))

31/03/14, ore 20:20

Ciao! Bel primo inizio! Anche a me piacciono molto Enzo e Care amici, tutte quelle frecciatine sono troppo divertenti! Magari la realtà di TVD fosse come quella che hai descritto, forse avremmo capito bene i sentimenti che prova la nostra Caroline.
Tornando al capitolo, abbiamo capito che Klaus tiene ancora a lei e non vedo l'ora di leggere cosa sentirà tra i due e sicuramente Enzo scoprirà che quel ragazzo attento alle loro parole sia proprio il famoso Klaus.
Brava e continua! :-)
A presto,
giusy

30/03/14, ore 11:24

mi piace veramente tanto,questo primo capitolo e' stato bellissimo e anche molto divertente,sono d'accordo con te,anche a me questi due piacciono come amici,anche perche'bisogna sperare che realmente lui sia l'ultimo amore e che prima o poi saremo accontentate....un bacione,al prossimo.non vedo l'ora di leggere l'incontro fra i due....

30/03/14, ore 10:16

Mi è piaciuta molto questa prima parte e non vedo l'ora di leggere la seconda dove finalmente Caroline e Klaus si confronteranno.
Come reagirà Klaus alla notizia di Enzo? Capirà come stanno le cose oppure agirà d'istinto?
E Caroline scoprirà la verità su Klaus? Voglio dire, Caroline in questa storia non sa che lui sta per diventare padre quindi immagino che lui lo dirà nella prossima parte e sarà interessante vedere come reagirà Care.
Enzo in questa storia mi è piaciuto molto, è davvero divertente e carino. Mi piace la sua riflessione sull'amore e su Maggie e il fatto che Caroline ormai sia diventata sua amica e che quindi non possa permettersi di far fare a lei un errore così grande come quello di rinunciare all'amore solo per orgoglio.
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/03/14, ore 23:46

Dopo la tua adorabile recensione in "Who is the woman in the picture?", ho deciso di passare a dare un'occhiata. Enzo e Caroline, come hai già detto, li accetto solo come amici.Amo il modo in cui si prendono in giro allegramente xD
Ho amato troppo il modo in cui Caroline è entrata nel panico, quando Enzo ha chiesto di Klaus. Si capiscono tante cose in quel momento :'-) Deve solo accettarlo, e chissà, il tempo è un mago potente...
Poi c'è stato lo sclero a parolacce! Molto forte e esilarante! E poi Klaus che beve al bar, che si preoccupa per la sua piccolina, (sai che appoggio il tuo pensiero!Lui ha una parola terribile che qualcuno possa usarla contro di lui!), e... vede Care e Enzo! Che bello un Klaus geloso! Speriamo non gli strappi il cuore dal petto però. Ah, dimenticavo: Non lo farebbe mai, non accetterebbe di vederla soffrire a causa sua!.
Dakota