Recensioni per
A-N
di Chains_

Questa storia ha ottenuto 672 recensioni.
Positive : 671
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
13/07/14, ore 17:36
Cap. 11:

Non mi aspettavo di certo un capitolo così triste… :O povera Allin, addirittura adesso si deve sposare? E Gonzalo non è suo padre? Alleluja finalmenteeeeeee ci voleva proprio questa benedizione, questa svolta! :D ahahah xD aspettavo da tempo questa bellissima rivelazione. Non preoccuparti per la piccola parte su Niall, hai fatto bene a dare spazio alla ragazza…secondo me hai fatto bene, dovevi spiegare un po’ di cose e ci voleva giusto un po’ di spazio! ;). Come sempre sei bravissima *.*, mi lasci sempre una bellissima sensazione dentro di me ogni volta che leggo qualcosa di tuo…non a caso mi immedesimo quasi sempre nei tuoi personaggi. La scelta delle canzoni erano perfette (ma tanto lo sai già da te xD non serve che te lo dica io) calzavano a pennello con l’aria triste, con la spiacevole situazione…rendeva tutto più reale *w* :3. Adesso vado avanti a leggere il dodicesimo capitolo…a dopo!
A kiss.
Free to Dream_

Recensore Veterano
30/04/14, ore 13:52
Cap. 11:

Eccomiii** finalmente mi é tornato internet allelujiaa ahah mi mancan due capitoli e son impari ahah
Quindi non mi allungo troppo e dico solo che: allora, scop si deve sposare D: ma lei ama solo Niall ovviamentee!!
Con una genialata riesce a rimandare il ballo ma chissà, corro a leggere il prossimo capitolo, bacioni. Homa. Xx

Recensore Junior
10/04/14, ore 22:41
Cap. 11:

Sono un mostro.
Mi sono arretrata quattro capitoli, imperdonabile.
Ma tralasciando ciò, con questa recensione parlerò di tutti i capitoli che mi ero persa.
Il dolore di entrambi i ragazzi è tremendamente straziante, a tal punto da infondere angoscia in chi legge, facendo immedesimare in loro. Una cosa che io trovo meravigliosa. Niall che grazie ad xfactor riesce finalmente a ridere; questo mi ha emozionata veramente molto. Lo stesso non si puó dire di Allin, costretta a sopportare i soprusi di Gonzalo, uomo orribile, manipolatore, calcolatore, ma allo stesso tempo ferito dalla donna che amava e di conseguenza vendicativo. Un uomo irreparabilmente rancoroso e malvagio, che pur di pensare al proprio interesse, impone ad Allin, la ragazzina che anche se controvoglia aveva visto crescere, un matrimonio. Odio Gonzalo con ogni fibra del mio corpo, non riesco a fare altrimenti.
Niall e i ragazzi sono così decisi a ritrovarla che mi hanno fatta commuovere. Il loro spirito di squadra è inconfondibile.
Ah: concludi il capitolo cosí? Non va affatto bene, io ero immersa nella lettura, mi aspettavo di andare avanti e continuare a leggere la pagina di diario si Allin e invece il capitolo era concluso. Mi hai lasciato l'amaro in bocca. Devo sapere!
Ecco, ora vengo a fracassarti su whats app 😞
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ti scrivo subito, piccola❤️

Recensore Master
06/04/14, ore 22:15
Cap. 11:

omg che bel capitolo sto piangendo, fanculo, sono troppo dolci e mlinconici....
BELLLISSIMO CAPITOLO
un bacione Alessia

Nuovo recensore
05/04/14, ore 11:25
Cap. 11:

Ciao Gio
Lo so è da un po' di tempo che non mi faccio sentire ma la scuola mi ha sommerso di compiti,verifiche,interrogazioni e chi più ne ha e più ne metta.
Ero così stanca che non riuscivo nemmeno a farmi una doccia senza addormentarmi in piedi!!>.<
Comunque,visto che oggi sono stata a casa perchè sono stata poco bene,ho colto l'occasione per leggere tutto da capo e innamorarmi nuovamente della tua storia <3
Ho letto tutto e mi piace tutto.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre e la storia,ovviamente,fa emozionare in modo incredibile,colpi d scena ,momenti romantici ..insomma mi piace tutto da.....credo il titolo del primo capitolo o addirittura la trama ahahahahahahah
MI SCUSO ANCORA PER NON ESSERE STATA MOLTO PRESENTE MA SAPPI CHE APPENA LA TUA STORIA FINISCE VERRA MESSA IN CARTELLA PREFERITI (visto che mi piace parecchio)
Con affetto
Darkina è l'idiota Luca ^^

Recensore Veterano
31/03/14, ore 23:13
Cap. 11:

Scusa scusa scusa scusa mille volte per non aver recensito gli ultimi capitoli!sinceramente?non me l'aspettavo proprio una mattimonio in corso!povera Allin!Nì muoviti con le ricerche cavoli!

Recensore Master
31/03/14, ore 18:46
Cap. 11:

Ma CIAO!
Sanro cielo, non so veramente da dove incominciare, questo capitolo è meraviglioso. Okay, non intendo dire meraviglioso per la povera Allin, ma per il tuo modo di scrivere, sul serio, avevo gli occhi incollati e quasi sono scoppiata a piangere quando è finito il capitolo. Come riesci a prendere cosí tanto il lettore? Io non lo so. Povera Allin, sul serio, non solo ha scoperto di essere frutto di un tadimento, ma deve anche sposare un ragazzo che non ama! Lei ama Niall! Che poi 'sto Tacho è pure un cog....e! Che ti ecciti? Non sarà MAI tua, brutto colosso del cavolo! Poi... l'avevo detto io che non volevo ODIARE Gonzalo prima di sapere la dura verità, sei geniale! Certo, peró questo non giustifica il suo comportamento, ma infondo una vita, dei sentimenti, una povera ragazza vale meno di un prezzo, giusto Gonzalo?! Ma che ragionamenti fai?! Eeeeh l'amore...
Allora, il compleanno di Allin si sta avvicinando. Anzi, è praticamente arrivato. Sono felicissima, finalmente! Ti adoro, non vedo l'ora di vedere come si alzeranno le recensioni! Ci vediamo, alla prossima! <3

Nuovo recensore
31/03/14, ore 18:25
Cap. 11:

Ciao!! La tua storia mi fa emozionare ogni volta, capitolo dopo capitolo. Non l'avrei mai detto che Allin fosse figlia di un irlandese e nemmeno che si trovi costretta a sposarsi... La scena del rapimento piace molto anche a me :) Spero che arrivi il nostro baldo principe azzurro Mr. Niall a salvare Allin, perché non credo che riuscirei a reggere emotivamente il matrimonio di Allin... Un bacio :* ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Recensore Master
31/03/14, ore 18:07
Cap. 11:

Allora, devo dire che il capitolo mi piace molto.
Mi hai sconvolta, non avrei mai pensato che Allin fosse figlia di un irlandese, veramente non lo avrei mai pensato, sappi che ho veramente paura di te.
Devo dire che la notizia del matrimonio di Allin mi spaventa, spero solo che non sia così e spero che Niall la trovi, perché veramente ho paura per lei e non voglio che si sposi con qualcuno che non sia Niall.
Devo farti i miei soliti complimenti, perché in ogni capitolo sei in grado di stupirmi ed emozionarmi infinitamente, spero veramente che mi riservi qualcosa di speciale, perché già prevedo che piangerò e soffrirò.

Recensore Veterano
31/03/14, ore 17:48
Cap. 11:

Oh santo cielo. Wow.
Sono sempre più sbalordita da te e dal tuo modo di scrivere. Davvero.
Oh cavolo, non è figlia di Gonzalo. Deve spossarsi per forza. Oh mio Dio.
E che cos'avrà in mente, poi? (lo scopriremo, se tutto andrà bene lol, nel prossimo capitolo, lol, lasciami perdere, ahahah)
Sono sempre più in ansia, voglio il loro ritrovamento! Io affretto le cose, lol.

Recensore Veterano
31/03/14, ore 17:48
Cap. 11:

Ciao bellezza! Si lo so, adesso mi starai uccidendo mentalmente perchè ti ho chiamato così, ma poco m'importa ; ) Bueno, tu aggiorni e io recensisco: una catena interrompibile ; )
Comuuunque...
Amo questo capitolo. Okay, tu avrai tutte le ragioni di questo maledetto mondo per dire che non ti piace, ma io lo adoro. Finalmente, viene a galla la verità che è sempre stata nascosta nei capitoli precedenti; si, mi avevi accennato qualcosa e l'avevo capito, ma l'hai descritto troppo bene! La parte del matrimonio... cazzus, leggendola sono rimasta a bocca aperta tipo <<Ho perso qualche passaggio, vero?>>
In quell'istante, un lampo. Il cielo s'illuminò in modo quasi sovrannaturale, la sera di trasformò per un attimo, un attimo solo, in giorno. Poi uno, due, tre... Otto secondi ed un rumore, così potente da penetrare nelle orecchie e rimbombare in tutto il corpo, sorprese Allin, che scattò immediatamente in piedi. Era appena scoppiato un temporale.
La ragazza si asciugò per la centesima volta il viso e si andò ad inginocchiarsi vicino alla finestra del caldo abitacolo, cominciando a guardare la pioggia scendere impetuosa, sfogandosi come avrebbe voluto fare lei, se solo ne avesse avuto la forza fisica. Dapprima si limitò a lasciarsi distrarre dal rumore incessante, a volte forte, a volte più delicato, delle goccioline che s'infrangevano nel terreno, giocherellavano tra le fronde degli alberi, rimbalzavano sul tendone, picchiavano tetto della sua piccola roulotte. Poi, pero', Allin non poté far a meno di guardare il calendario affisso su una parete.
252
Eh sì, mancavano duecentocinquantadue giorni al suo diciottesimo compleanno. La ragazza rimase imbambolata a fissare quel numero che in quel momento apparì così piccolo, così vicino allo zero.

Ammetto di adorare queste poche righe... Ti giuro, mi piacciono troppo! Lo sai: adoro i dettagli. E cavolo il modo in cui tu li descrivi in ogni capitolo, senza tralasciarne alcuno, mi sorprende ogni volta...
Niall. Per lei c'era solo Niall.
Con questo nome fisso nella mente, la giovane si alzò da terrà, indossò un impermeabile ed uscì all'aperto.
Immediatamente, neanche a raccontarlo, la pioggia l'avvolse nel suo fitto manto. Allora, Allin, alzò lo sguardo al cielo, godendosi la sensazione di pace che le regalava il fresco scorrere dell'acqua sulle sue guance surriscaldate dal pianto.
E così, tra la pioggia, saltando da una pozzanghera all'altra, Allin si sentì per un po' bambina e, quando catturò una goccia con la lingua, le sembrò di assaggiare il sapore della libertà che credeva avrebbe raggiunto a breve. Illusa, non pensava neanche a cosa il destino le avrebbe riservato. Nella sua mente esisteva solo lei, ferma in quell'istante, e la pioggia, che continuava a cadere. E si definì pazza, quando in quelle gocce iniziò a vedere riflesse scene di vita passata, momenti vissuti con Niall, ovviamente. I tanti pomeriggi passati a fantasticare sulla forma delle nuvole sdraiati sul prato. La volta in cui, divertita, gli preparò una coroncina di margherite, posizionandola tra i suoi capelli biondi che, ai suoi occhi innamorati, sembravano attirare i raggi del sole per creare giochi di luci mai visti prima d'ora.
"M'ama... Non m'ama... M'ama." Dolce il fatto che Allin credesse a questo giochino, pensando che la verità fosse davvero celata tra i petali di un fiore.
Inutile raccontare dell'espressione, del sorriso che le illuminò il viso, quando ebbe un'ulteriore conferma del sentimento provato per lei dal ragazzo, che la guardava imbambolato, ammaliato da ogni suo piccolo gesto, sospiro. E poi ancora, quando erano andati al mare, coperti dall'appoggio di Marie. Fu lì che la bionda si ricredette sul colore dei suoi occhi. Altroché brutto, altroché di un azzurro smorto. Niall riuscì a farle capire che erano bellissimi, per un attimo riuscì a farle amare se stessa quanto lui l'amava. A questi due diabetici ricordi se ne susseguirono tanti altri, poi la pioggia finì e tornò la calma, il silenzio e le sue paure, le sue preoccupazioni, si fecero sentire inesorabilmente.

Sai anche quanto io possa amare le cose dolci e diabetiche quindi mi sembra inutile ribadirti quanto ami questa parte. Non solo perchè è diabetica e veramente dolce, ma soprattutto perchè porta noi lettrici a conoscenza di certi momenti della coppia che noi non abbiamo "vissuto", il che mi piace alla follia.
Mentre si truccava nel solito caos più totale, causato dal dividere il camerino con una decina di persone, mentre indossava il suo nuovo body, che lasciava alla fantasia ancor meno di quanto non facesse il precedente, Allin cercò di liberare la mente da ogni cosa che non riguardasse le acrobazie da compiere, promettendosi pero' di parlare di questa scoperta almeno con sua zia, che sicuramente, a suo parere, avrebbe potuto raccontarle qualcosa in più del suo vero padre e del danno causato da sua madre. Le mezzepunte ai piedi, le mani coperte di polvere di gesso, la coda alta fatta alla perfezione: ci volle poco prima che Allin fu pronta per la sua esibizione che stava per iniziare. La musica partì, l'acrobata si avvicinò alle quinte della pista, prendendo due profondi respiri. Si guardò intorno, in cerca dello sguardo di Gonzalo, che la squadrava con indifferenza, come se nulla fosse accaduto poco prima. Così, quando poi lui le diede un colpetto sulla schiena nuda, la ragazza, al buio, raggiunse il centro della pista, dove l'aspettava, raso terra, il suo cerchio azzurro. Come al solito, contò fino a tre, poi lo afferrò, aspettando che i tecnici iniziassero a farlo salire in aria, cosa che avvenne dopo poco. Allora un faro illuminò la sua esile figura, la musica si fece più decisa e lei iniziò ad eseguire le sue acrobazie, mentre l'attrezzo veniva fatto scendere e risalire d'altitudine, seguendo il ritmo della musica che faceva da base alla coreografia. Fu quando si ritrovò a testa in giù, con le gambe incrociate, strette al cerchio che ruotava velocemente a circa tre metri da terra, che Allin colse Gonzalo intento a salutare calorosamente un ragazzo dall'aria malsana e misteriosa. Faticando un po', seppur agevolata dal ritmo lento con cui prese a muoversi il cerchio lungo la circonferenza della pista e socchiudendo gli occhi, riuscì a vedere più chiaramente il giovane. Alto, muscoloso, con tanto di spallone tipiche dei giocatori di regby e una sigaretta accesa stretta tra indice e medio, il ragazzo si tirò su le maniche della maglia fino ai gomiti, mostrando i tanti tatuaggi che ricoprivano la sua pelle. Ad Allin bastò vedere il suo gesticolare e il suo atteggiamento capire le sue origini. Il giovane era uno zingaro. Continuando a fissarlo, la ginnasta rischiò di cadere più volte e rendendosene conto, riprese a concentrarsi esclusivamente sull'esibizione. Due giravolte, qualche intricato esercizio e poi Allin si accoccolò nel cerchio, lasciando le gambe penzolare nel vuoto a giusto poco meno di due metri da terra. Dovendo eseguire per un po' solo banali movimenti con le braccia, ebbe anche la possibilità di riconcentrarsi sul gitano, sedutosi in prima fila, accanto al padre. Fu quando incrociò il suo sguardo eccitato che capì tutto. Quello sconosciuto stato il suo futuro sposo. Allin spalancò gli occhi, portandosi una mano alla bocca, facendo sembrare il gesto parte integrante della coreografia. La testa le iniziò a girarle vorticosamente, lo stomaco sembrò annodarsi, obbligandola a chiudersi in se stessa. Proprio in quel momento, fortunatamente, la musica divenne sempre più silenziosa, sfumandosi con i mormorii della gente, per infine concludersi. La bionda quindi venne riavvolta dall'oscurità e lentamente scese dal cerchio, sapendo di avere due buoni minuti a disposizione per uscire dalla pista, intanto che la zia, sostituta della madre, presentava la prossima esibizione.
Dettagli, dettagli, dettagli e ancora dettagli! Questa descrizione dell'esibizione la amo! Trovo fantastico il modo con cui hai fatto combaciare alla perfezione le sensazioni di Allin e i suoi movimenti col cerchio. Li trovo una combinazione perfetta!
Il finale? Beh, conoscendoti non so che aspettarmi... ahahah

Ci sentiamo su whats fantastica Gio <3

Adrixx

Recensore Master
31/03/14, ore 14:24
Cap. 11:

Capitolo fantastico! Finalmente Allin ha scoperto la sua vera storia e la cosa mi fa impazzire!
Il matrimonio però un po' meno...
Speriamo che in qualche modo riuscirà a scappare.
XX
Elena

Recensore Junior
31/03/14, ore 13:38
Cap. 11:

ok! questo capitolo mi ha un pochino spiazzata..allin non è figlia di gonzalo ma di un irlandese, quindi questo vuol dire che allin può stare insieme a niall senza problemi visto che è per metà irlandese anche lei, o almeno così penso .-. (?) sono un pelino confusa ahahah..
ogni volta che niall cita allin mi si strazia il cuore ç.ç soffro io per lui cucciolo..i ragazzi sono l'amore, gli stanno vicino e questa cosa mi fa sempre sorridere spontaneamente..
che dire ancora? a si, tacho o come cappero si chiama sto qui mi sta già sulle balle..allin appartiene a niall e niall appartiene a allin..
quel -0 sta a significare che ha fatto finalmente 18 anni, che niall è già famoso ma che allin deve sposare sto tacho uscito dal nulla..dio che confusione .-. 
bene, aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo, la tua storia è diventata la mia droga..
XX 

Recensore Junior
31/03/14, ore 13:27
Cap. 11:

Eccomi qui, bellezza! Sai che sono sempre felice di leggere i tuoi nuovi capitoli... :)
Ecco, in questo capitolo c'è davvero un gran bel colpo di scena!! Allin è stata adottata! Accipicchia!! E poi il fatto che si deve sposare contro voglia non mi piace molto... io la voglio insieme a Niall!! Comunque aspetterò con la solita ansia il nuovo capitolo per vedere come proseguirà la storia... un bacione da Tanya :)

Recensore Junior
31/03/14, ore 00:56
Cap. 11:

Capitolo bellissimo!! Non vedo l ' ora di leggere il prossimo sono curiosa!!
Sempre bravissima... alla prossima
Ciaooo ❤❤

[Precedente] 1 2 [Prossimo]