Dear Liam
di Stella cadente

30/09/16, ore 01:15

Ho trovato questa storia spulciando indietro nelle storie dei one Direction e ho pianto maledettamente 😢 conosco tante persone che si sono fatte del male in questo modo o in modi simili e alcuni di loro non ce l'hanno fatta a ritrovare la luce.. Alcuni di loro purtroppo hanno deciso di non combattere piu e di non uscire da quel tunnel e ripensarci fa male davvero tanto male ma si cerca di non pensarci e di andare avanti ❤ ti ringrazio per aver scritto questa storia e ora penso che leggerò anche le altre🙈❤un bacio a presto😘

23/11/14, ore 13:29

Mamma mia...è bellissima **
Mi piace moltissimo, complimenti davvero. Specie perché non è la solita storiella...
Anche io ho un'amica autolesionista, però per fortuna ha smesso perché l'ho aiutata. Davvero complimenti. Bravissima.
Ora però devo scappare, bacioni grandissimi.

Chiara x

15/04/14, ore 20:55

Mio Dio! Questa storia è meravigliosa...
Ti giuro che non mi sentivo emozionata per una Fanfic da tanto, troppo, tempo. E' così piena di dolcezza, amarezza e sentimento che potrei sciogliermi ora, in questo istante. Ho semplicemente amato il personaggio di Daveigh (nome stupendo tra l'altro) e il modo in cui la storia si è evoluta durante i capitoli. Liam è certamente il più dolce degli One e tu l'hai descritto così bene che sembra tu sia stata in uno dei miei sogni su di lui.
Ti ringrazio per avermi regalato un così bel momento e così tante emozioni,
Joy.
p.s. E grazie anche per la tua dedica alla fine! L'ho apprezzata molto :)

01/04/14, ore 16:00

"Il temporale era finito.
Ora c’era l’arcobaleno.
Da quel momento in poi, ci sarebbe solo stata la luce."
Il breve, ma intenso, racconto su Daveigh mi è entrato nel cuore, come ogni storia scritta da te. Mi ha trasmesso tante emozioni, dalla malinconia, angoscia, tristezza per la situazione in cui si è ritrovata questa ragazza innocente, alla felicità e sorpresa per quello che è accaduto verso la fine. Non credo sia stato facile scrivere di Daveigh, un personaggio particolare e complesso, e ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo splendido lavoro. La cosa che ho adorato di più è il forte messaggio che hai lasciato: non ci si deve mai arrendere perché prima o poi la luce arriverà nella propria vita, non importa quanto sia forte il dolore o quanto sia grave ciò che è accaduto. Ti rende onore questo. Liam anche mi è piaciuto molto. Il modo in cui è stato rapito da questa ragazza è impressionante e lo è altrettanto la grandezza del suo cuore, il modo in cui si dedica a Daveigh. Fantastico.
Ogni particolare è descritto nel giusto modo e questo rende tutto migliore, infatti mi sono immedesimata tantissimo in questa storia ed è una tua capacità che tendo sempre a farti rammentare. Spero di non scocciarti, comunque. Bravissima, bravissima, bravissima!

Diemmeci

P.S. Non ti libererai di me, presto mi ritroverai tra le recensioni delle altre tue splendide storie.