How to use it
di Sweet Chocolate

30/09/09, ore 19:52

*Ahahahahah* Non ci posso credere XDXD! È... È così... meravigliosamente irreale! Ho riso come una matta, ci sono alcuni errori di battitura ma la metto fra i preferiti per... Per tutto XD!
I miei complimenti, una cosa fantastica XD.

See yah—
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 03:00 pm)

19/07/08, ore 01:20

Madò, questa ff è oscenaaa!! XD E poi Mello Seme non l'avevo mai visto! ò_ò Sono sconvolta, che pezzi di scemi che sono XD Bella, mi ha fatto piuttosto ridere, fra tutti è due non so chi è il più pazzo....no, aspè, è sicuramente Mello..=.='

07/07/08, ore 18:37

sto crepando dalle risateXD matt e mello sono propro due emeriti idioti XDD molto carina come fanfiction, alla prox ^__^

07/07/08, ore 16:44

ahahahahah! XD davvero spassosissima! povero matt! che brutto affare avere a che fare con mello invasato! ehehe! complimenti! ^^

06/07/08, ore 22:27

beh-ke dire se nn semplicemente spettacolosa! questa ficcy mi fa tanto venire in mente una personcina...hihihi...cmq-sotto alcol o no-6 stata veramente mitica--->degna d sommo rispetto! un kissone

06/07/08, ore 22:16

" Perdete ogni speranza, o voi che entrate" ODDEAAA!!!! X°°°°D è stupenda la frase finale! XD Doppiosenso fantastico! XD Davvero una fic delirante! XD Continua così! Un kissone by Elly!

06/07/08, ore 21:35

LOL X°° E io che credevo che essere alla Wammy significasse essere MOLTO intelligenti! Aaaa, certo, Mello che ingravida Matt. Mh. Ovvio. Gli ormoni giocano indubbiamente brutti scherzi. Eccezionale questa ficcy *vola nei preferiti*!! Mi sono fatta un mucchio di risate a leggerla (attirando, peraltro, l'attenzione di chi stava nella sala PC del college insieme a me X°). Hai fatto bene a scrivere qualcosa di diverso dal solito, complimenti!

06/07/08, ore 20:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiii Matt ukeeeeee!!!!!! >_< ! Oddio, stupenda XD una risata dopo l'altra xD Bravissima mi è piaciuta tanto xD kiss stellati :*

06/07/08, ore 20:15

Ommioddio. OMMIODDIO! Questa... questa è il paradiso! Bauauhsabuahsubsuahsbh!!! Ho riso come una mongola tutto il tempo! Bellissimissima! Scritta divinamente, stile meraviglioso e tematica... decisamente originale. Una comicità veramente efficace. Finisce dritta tra i miei preferiti, questa meraviglia. Complimenti vivissimi.

06/07/08, ore 20:11

X°°D Che ridere! Comunque, anche i gay usano i preservativi perché c'è rischio di AIDS(perché "infilare la cannuccia nella bottiglia"- colpo di genio il tuo XD- fa uscire parecchio sangue a quanto pare XD, e il contagio di AIDS avviene tramite il contatto fra sangue e sperma. Mi ha spiegato la mia prof la cosa del sangue e dello sperma non prendermi per pazza)! XDDD! Però molto LoL... E lo capisco se è incazzato per il cioccolato tritato ç_ç" Povero cioccolato XD

06/07/08, ore 20:07

Questa va dritta nei preferiti! =D Veramente stupenda, ho riso tantissimo!! "Sicuro che non mi ingraviderai?" era geniale, insieme a tante altre! Scrivine altre, mi raccomando!!^^