Hush, Baby
di Placebogirl_Black Stones

12/09/14, ore 18:24

Se la tua ispirazione va in vacanza così, le pago io le ferie! E' bellissima, piena di frasi dolci e d'effetto, di momenti tristi ma al tempo stesso emozionanti, mi piacciono tantissimo le storie scritte con questo stile. Zoro distaccato che riesce a esser premuroso senza l'uso di parole. Dopotutto non è bravo in quello, ma va dritto al cuore. Grazie davvero per questa storia ^^

04/04/14, ore 02:33

Bellissima fic! Hai descritto benissimo i sentimenti di Nami!:) Lei è triste per la morte di Bellemere ma può contare sempre su Zoro che con poche parole la capisce e rincuora! Ripeto, Nami è fortunata ad avere accanto uno come Zoruccio!U.U...brava!;)
baciiiii

31/03/14, ore 14:48

ma bene! dolcissima questa storia, acqua fresca nel deserto zonami in questi giorni di nula! grazie per avercela regalata!
a prestissimo! un abbraccio fortissimo e a presto!!

30/03/14, ore 17:52

Bellissima, brava. E' proprio una storia dolce e triste nello stesso tempo, la povera Nami è triste per l'anniversario della Morte di Bellmere, ma grazie un po' alla presenza di Zoro viene rincuorata e consolata dall'Uomo che Ama e che forse la contraccambia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/14, ore 15:12

Intensa:credo sia l'aggettivo adatto alla tua storia!
bah,a me è piaciuta molto e scrivi sempre in modo impeccabile:la trama è semplice ma intima,nami appare tanto forte ma in realtà bellmer le manca molto e zoro non può che consolarla,lui che più di tutti può capirla e diventa così il suo sostegno.
sarò la solita sensibile ma mi è venuto il magone:forse non sai che con il tuo modo di scrivere le emozioni dei personaggi mi fai provare mille sensazioni diverse,tocchi corde del mio animo più nascoste e fragili xD
tutto bello come sempre,la solitudine e la paura non devono spaventarci,ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci e ad amarci!

30/03/14, ore 13:37

Che carini che sono, mi piace tantissimo questa ff
Place sai esprimere davvero bene le emozioni, sembra di essere nami e di sentire le sue emozioni leggendo ...SEI BRAVISSIMA (e nn provare a dire che nn è vero, chiaro u.u !?)
E poi nn ci poteva mancare zoro nella storia, che è li per confortare nami, che tenerooooo *W*
E adesso nami ha pure una nuova speranza grazie a lui *___*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
bacii
NaMi
P.S. ehh si se tutti i uomini prendessero esempio da lui saremo tutti molto più felici XD

30/03/14, ore 13:12

Ciaoooo!!!
Sarà anche vero che la tua ispirazione va in vacanza,ma la tua bravura e il tuo ottimo stile non vanno di certo a zonzo.
Questa storia è molto dolce,triste ma anche romantica!Dimostra che,seppur la vita è fatta da sofferenza,ci sono dei lati positivi,come l'amore di una madre,l'amicizia di una famigglia o l'amore e la gentilezza della persona amata.Nei momenti tristi non c'è cosa migliore che poggiarsi a qualcuno di forte,che ci faccia sentire al sicuro e tu,con questa storia,sei riuscita a far vedere il lato umanop,gentile e protettivo di Zoro.
Sono certa che nella risposta mi dirai che non avevi captato neanche tu questi sentimenti,ed è per questo che penso che tu abbia talento,riesci a trasmettere emozioni speciali senza rendertene conto,con semplicità.
Alla prossima^-^
Baci,