Fatta di sguardi
di laurapalmer_

02/07/16, ore 21:49

Ciao bella :)
Che carini, nonostante non si siano parlato granchè.
Sophia mi piace: è dolce, timida.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. banner fantastico

19/04/14, ore 19:35

Sono imperdonabile. Troppo troppo imperdonabile.
Sai cosa vuol dire che ho letto la OS proprio il giorno che l'hai pubblicata, ma non ho mai trovato il tempo per recensirla?
Diciamo che volendo avrei potuto scrivere due righe dal cellulare ma ci tenevo a fare le cose per bene e solo adesso ho preso seriamente il pc in mano.
Comunque passiamo al tuo scritto.
Lo amo. Cavolo uò essere semplice, eppure mi ha colpito un casino.
Parla di un incontro tra due persone sull'autobus. Sai di quanti innamoramenti lampo sono stata vittima?
E questo è così alla fine.
Cecilia è troppo adorabile, riservata e carina ;)
Harry invece è esattamente diverso dai ragazzi classici e per questo meraviglioso. Awh perchè non ci sono ragazzi così?
Perchè non li incontro io?
Brava brava brava Ele, come sempre riesci a catturarmi un sacco.
Sono fiera di te <3

03/04/14, ore 22:28

Non so che cosa dire, né come iniziare. Principalmente perché è solo una piccola parte della storia- suppongo- e non si capisce granchè. Però l'hai scritta divinamente, e merita davvero di essere letta. Sophia sembra una ragazza prettamente anonima, ma sono sicura che ci sorprenderai. Ed Harry...bhè, diciamo che è Harry. E basta. Come sempre.
Ti do quattordici giorni di pazienza, e anche di più, a patto di leggere presto un'altra meraviglia come questa!
Baci :*
Harryette

30/03/14, ore 18:01

Ehi! :)
È molto carina questa one-shot, davvero.
Poi, ti giuro, ho sorriso come un'idiota quando hai scritto che Harry legge Baricco.
Sinceramente lo trovo molto strano, ma è bello crederlo, dai. Aw!
Comunque, i personaggi di Harry e Sophia mi piacciono.
Misteriosi e intriganti, un po' come la storia. :)
Bella, bella! ^^
Se non ho capito male hai in mente un progetto con questa breve storiella.
Be', sarò più che lieta di seguirla! ;)

30/03/14, ore 13:47

Ele finalmente hai iniziato a pubblicare anche queste famosissime storie!!(: Non vedevo l'ora e ti sono infinitamente grata per aver iniziato la storia con l'uomo della mia vita!!
Mi è piaciuto da subito il personaggio di Sophia, un po' perchè è greca e io nutro una simpatia estrema per i greci e un po' (anzi, soprattutto) perchè è timida e a me stanno stra simpatiche le persone timide... (e se non sbaglio anche a te, vero? ;) hahahah)
A parte queso hai scritto un capitolo divino, curato, ricercato e scorrevole, è davvero piacevole da leggere sia a livello di forma che di contenuti (mi sento la Bollini cavolo) ma ti assicuro che mi è piaciuto tantissimo!!
Peccato che martedì non ci sarò per pirates e domenica è troppo lontana per aspettare!!!
Ci sentiamo!
Un bacione!
-Ceci.

Ps: non avevo letto la dedica-.- sono un caso perso!! Grazie mille Ele!!! Ti voglio davvero bene!!! <3 <3
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 02:07 pm)