Alternative People
di michaelgosling

21/10/14, ore 22:31

Woo, la trama mi intriga parecchio!
E poi è impossibile non immedesimarsi in Giovanna, una ragazza come tante che vola via dal bel paese, pronta a lasciarsi tutto dietro.
Sicuramente continuerò a seguire questa fic, e senza dubbio non mancheranno altre recensioni.
Complimenti,
-sannieharu

06/07/14, ore 19:19

L'incipit mi ha incuriosita parecchio e devo dire che la storia non mi ha delusa. E' veramente originale, carina e divertente ^^
Unica cosa... rileggi ciò che scrivi, come consiglio. Sono sicura che noterai che alcuni tempi verbali sono sbagliati u.u
A parte questo tutto okay, la storia è tanto bella quanto una novità! Adoro anche io Robert De Niro! *__________* Nel Padrino era un figo assurdo LOL.
AHHAHAHAHAHAH
The Terminal poi è un film fantastico! Wow, abbiamo molte cose in comune ;)
Vado a leggere il secondo capitolo, a dopo!

27/04/14, ore 21:21

ODDIO XD , Giovanna è praticamente uguale a me o.O (a parte il fatto che io ho una certa cura del mio aspetto, parlo fluentemente l'inglese-americano e mi chiamo Elisa ).!!! Sono scioccata D:
Comunque... mi avevi consigliato di leggere la storia, quindi eccomi qui.
La trama mi incuriosisce molto e penso che leggerò (se già pubblicato) il prossimo capitolo il prima possibile ;-)

30/03/14, ore 21:50

Bene, la trama mi aveva attratto e... Fantastica, davvero! Con un solo capitolo sei riuscita a lasciarmi incollata al computer. Amo il cinema anch'io (soprattutto Tom Hanks)... e devo ammetterlo: non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Aggiorna presto :)

30/03/14, ore 19:03

Ciao mi sono appena iscritta e appena ho visto ho visto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di entrare e leggere il primo capitolo. Sono curiosa di leggere il continuo! Anche a me piacciono molto i film come alla protagonista però mi identifico di più (per adesso) nella naturalista con i capelli azzurri :) Aspetto i prossimi capitoli ciao ciao!