il legame tra noi
di NaruG

10/02/16, ore 10:41

Raiting verde..... E c'è una descrizione molto erotica.... cambia raiting

13/07/08, ore 20:56

bellissimo! assolutamente fantastico NAruto si è ripreso e grazie ad Itachi Sasuke si è dato una svegliata e l'ha salvato e per di più ha indentificato (meglio tardi che mai) il loro legame, mi spiace solo che sia finita! ne aspetto presto un'altra e complimenti kiss

11/07/08, ore 11:02

Avevo sl ragione! 6 una grande, le tue storie si ke sn fantastike, anzikè le mie skifezze, ho ftt bn a decidere ke forse smetterò d scrivere cagate rovinando il sito e smetterò d lasciare recensioni x nn rovinare neanke le storie... CMq davvero bravissima!! tvtttb... E la lemon çoooooooooç fantasmagorica, nn cm le mie ke fnn cagare, nemmeno 1 cinno d 3 anni scrive cose del gengere... Le tue si ke sn fic beliximiximiximiximiximiximiximiximime davvero bravissima!! Ora t lascio, nn voglio scassarti... TVUNIMMENSODIBENE AMICA MIA!!

09/07/08, ore 16:25

Ciauuuuuuu feffy^_______^!!!Eccomi e scusa il ritardo mostruoso con cui commento, ma guarda ti giuro che ultimamente ho davvero pochissimo tempo, ma non mi sarei mai perdonata di non commentare!!!Questa ff come già sai è una delle mie preferite e per ora la mia preferita delle tue... che dire di questo capitolo? è perfettooooooooooooooooooooooooooooooooo, davvero sublime. L'inizio quando itachi dice che vede naru in sasu e sasu ha perso il controllo ed è corso a sdalvare naru , guarda già li ho iniziato a sciogliermi, poi bellissimo il pezzo tra ita e sasu quando il nostro bel tenebroso arriva in soccorso di naru e ita gli chiede fin dove è disposto a spingersi x amore... la risposta di sasu mi ha trasmesso uan bella scarica ti assicuro, anche se cxredo che sasu x amore sarebbe capace di fare molto di piu di qunato non abbia fatto x odio ^_________^!!!Dulcis in fundo... tutto il pezzo quando sasu aspetta che naru si svegli è bellissimooooooooo si avverte tutta l'angoscia e la disperazione di sasu in quelle righe ed è meraviglioso leggerle perchè mostrano un sasuke estremamente fragile e forte al tempo stesso perchè nonostante tutto non vuole arrendersi all'idea di aver perso naru e poi il modo in cui perde il controllo verso la fine ed inizia a baciarlo e a supplicarlo di svegliarsi... gaurda feffy ti sei superata davvero!!!La lemon è stata semplicemente da sbavooooooooooooooooooooooooooooooo una delle migliori che hai scritto, dolce e passionale al tempo stesso... veramente bella ed il finale concentrato su loro due davvero perfetto non c'è che dire!!!Ultima nota mi è piaciuto troppo la reazione di shika alla notizia che sasu aveva salvato naru... è l'unico a parte itachi che sapeva di loro e che dire... shika sei un grande ^________^!!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ti lovvoooooooooooooooo

07/07/08, ore 18:01

ç____________________ç oddeo che carucci** degna fine! maravigliosa la lemon era mitika e anche la scena dell aka era bella e divertente bravissima una fanfic stupenda!