Choice
di Fuuma

04/10/17, ore 09:48

awwww, che tenerezza! Ho assolutamente adorato questa tua ff! Ho appena iniziato a vedere questa serie, sono solo all'inizio della seconda stagione, ma shippo questi due tipo dai primi minuti che hanno passato insieme pur sapendo dall'inizio che rientrava negli ship irrealizzabili. Sei riuscita a rendere perfettamente la scena, è quasi come se potessi vederla!
Complimenti e spero di leggere altro di tuo.
Baci baci

15/04/14, ore 20:24

Aww, troppo carina la tua fiction! E' inutile dire che io shippo i Marvey, o almeno, scrivo/leggo fiction fanatsticando sui Marvey. La tua, in particolare, rispecchia esattamente il rapporto tra Harvey, Mike e Scottie. Non vorrei fare nessuno spoiler sul finale della terza stagione, che magari non hai visto, ma sono sicura che se avessero messo Harvey nella condizione di fare una scelta tra Scottie e Mike, lui avrebbe scelto quest'ultimo. Non saprei dire se è perché si fida poco di Scottie, visto soprattutto tutte le volte che si sono fregati a vicenda, o perché ritiene Mike molto più importante di lei, ma penso che sarebbe stato così.
Tutto ciò era per dire che mi è piaciuta la tua storia! ;) Molto ben scritta (forse non ti sei accorta che ti è scappata qualche maiuscola), un bel lavoro in generale. (Y)
Elis.