Moon calendar: full moon is coming
di Commy

03/05/14, ore 21:29

bellissima storia,complimenti!!!!
perņ mi č dispaciuto tantissimo per la morte dello sceriffo stilinski!"!!!

31/03/14, ore 19:15

No. Non sta succedendo davvero. Non può essere finita. Mi viene da piangere. No.
Allora. Iniziamo dicendo che nonostante le lunghe pause ahah (ti ammazzerò nel sonno.), questa è da sempre una delle mie storie preferite su Teen Wolf. Certo, la fine è un po' affrettata, ma la adoro lo stesso. Potrei amarti, visto che hai chiamato il loro figlioletto Dean. Supernaturallllllllll ** Poi. I due Ti Amo finali. Vuoi la mia mia morte? Sì, sono abbastanza sicura che tu voglia la mia morte.
Solo una domanda, perchè hanno fame? Cioè, i matrimoni a cui ho partecipato sono serviti principalmente a sfamarmi.. Già, che persona insensibile che sono..
Comunque, volevo inizialmente spiegarti il motivo per cui ho amato così tanto questa fanfiction. Mi ha appassionata sin da subito. Non minsono mai annoiata leggendo un capitolo. Sono abbastanza sicura che sia una cosa positiva. Ci sono stati momenti in cui ho riso e in cui ho pianto. Ok, di solito piangevo. Ma non importa, io sono ipersensibile (vedi lacrimoni alla morte dello sceriffo. E no. Non mi è ancora passata. È preoccupante lo so.). Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ucciderti. Molti momenti in cui avrei voluto ucciderti. Ma io amo questa storia. E la amerò per sempre. Grazie di avermi riempito giornate spente. Grazie.
Fiore*

30/03/14, ore 22:09

Adoro il lieto fine, sono proprio contenta per i protagonisti ultimamente si leggono un sacco di storie tristi su teen wolf.

30/03/14, ore 18:11

Wow e doppio wow finale fantastico anche se mi sarebbe piaciuto una nuova avventura per tutti loro ahah :) ho adorato questa storia e spero che scriverai altre storie.