Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Commy    30/03/2014    4 recensioni
"Derek mi aveva intimato di non seguire il branco quando sarebbero andati a cercare il rifugio degli Alpha da poco arrivati a Beacon.
Gli ho dato ascolto?
Ovviamente no, non lo facevo mai.
Avrei dovuto?
Probabilmente sì, ma se l'avessi fatto adesso non sarebbe cambiato nulla, sarei ancora lo sfigato che aiuta il branco perché riesce solo a cacciarsi nei guai e non riesce a trovarsi degli amici normali."
E' così che la storia di Stiles comincia. Forse avrebbe dovuto dare ascolto al suo Alpha perché da lì in poi vi sarà una successione di eventi, piacevoli e non (più non), che cambieranno quel ragazzino logorroico che tutti amiamo.
Se volete saperne di più avventuratevi nella prima ff su Teen Wolf di questa nevrotica, pervertita e strana ragazza che è la sottoscritta.
Genere: Angst, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The wedding

 

 

Il grande giorno era arrivato e non potevo essere più felice anche se ogni cosa sembrava andare storta: Scott era in ritardo, la cravatta mi soffocava, Melissa non riusciva a controllare Dean e gli invitati già riempivano il giardino mentre io non trovavo i gemelli che Derek mi aveva regalato apposta per l'occasione.

 

Stavo frugando in ogni angolo del piano superiore, quando sentii Lydia urlare un “Li ho trovati!” e corsi subito da lei.

 

-Grazie al cielo!- Le dissi mentre indossavo le due piccole triscele.

 

-Cosa faresti se non esistessi?- Mi chiese la rossa mentre prendevo la giacca dello smoking e uscivo per salutare gli invitati.

 

Fuori era tutto perfetto: gli ospiti chiacchieravano allegramente, l'arco nuziale con i posti per la cerimonia erano in ordine e il rinfresco sembrava essere gradito a tutti.

 

Mentre cercavo Dean e Melissa tra gli invitati, una voce famigliare mi chiamò:

 

-Genim, neanche un salutino al tuo vecchio amico?!-

 

-Muso!- Lo salutai io, abbracciandolo.

 

Da quando la minaccia di Deucalion era sparita Muso era venuto a trovare il branco almeno una volta ogni due mesi ed ogni volta ci raccontava dei posti che visitava, dei nuovi druidi che aiutava etc. Quel giorno però avrebbe cerimoniato il matrimonio siccome, a detta di Derek, “un druido e un licantropo non possono sposarsi in un modo qualunque”, avevamo deciso per una cerimonia legata agli elementi ed alla mia specie.

 

-Allora sposino, dove sono gli anelli?- Mi domandò una volta sciolta la stretta.

 

-Nel nostro appartamento in città. Scott è andato a prenderli ed a vedere com'è messo Derek, ma è in ritardo e comincio ad agitarmi.-

 

-Tranquillo! Tu sei fantastico, avete sistemato la villa in modo eccellente, tuo figlio è un terremoto ed il tuo migliore amico...... sta arrivando proprio ora!-

 

Neanche un secondo e Scott mi si presentò davanti con la scatola delle fedi.

 

-Tutto in ordine. Derek era un po' agitato ma Peter e Isaac sono lì apposta, ecco le fedi e Derek mi ha dato questo per te.- Disse porgendomi un foglietto di carta.

 

“Come stai? Scommetto che sei bellissimo e non vedo l'ora di vederti. Quando Scott ti darà questo biglietto inizia a far accomodare gli ospiti: sto arrivando.”

 

Così recitava il biglietto ed, alla vista di quel “sto arrivando”, cominciai ad andare nel panico.

 

Iniziai a togliere di mano i bicchieri ed i piattini a tutti, invitandoli a prender posto, ordinai a Muso di andare all'arco insieme a Scott, diedi le fedi a Melissa per farle spiegare a Dean cos'avrebbe dovuto fare, bevvi un paio di bicchieri di champagne e mi posizionai, a mia volta, davanti l'arco nuziale.

 

Meno di un minuto e la macchina degli Hale arrivò.

 

Per primo scese Isaac, seguito da Peter che accompagnò il nipote per la navata.

 

Derek era stupendo: il completo grigio gli donava terribilmente dandogli l'aria di un modello, non che solitamente non lo sembrasse, ma il suo portamento determinato e rigido allo stesso tempo mi facevano capire che stavamo per farlo veramente, stavamo per sposarci.

 

Quando arrivarono davanti a me Derek mi prese per mano e mi sussurrò un “finalmente” che mi fece venir voglia di piangere dalla gioia.

 

*°*°*°*°*°*°*°*

 

La cerimonia fu molto formale fino alle promesse.

 

-Derek, è da quando siamo usciti insieme per la prima volta che sognavo di sposarti. Sono un tipo romantico ed immaginavo uno di noi due con lo smoking bianco, che poi non hai voluto né metterti né farmi mettere ma posso passarci sopra, sulla spiaggia di quel primo appuntamento e mio padre che ti minacciava di non farmi mai soffrire o ti avrebbe sparato. Purtroppo una di queste cose era più la fantasia di un adolescente ma devo dire che scegliere la Riserva come luogo della cerimonia è stata la cosa più giusta che potessi fare. Qua dove ci siamo incontrati per la prima volta, nella tua “proprietà privata” dalla quale, inizialmente, mi volevi sempre cacciare e che ora è una seconda casa anche per me. Non avrei mai immaginato di avere Dean qua con noi ma rende tutto ciò ancora più nostro perché noi non siamo come gli altri ed è proprio questo che mi piace. Io ti amo Derek Hale e l'ho capito quella notte sulla spiaggia, che ha portato a tutto questo, ma lo capisco ogni giorno sempre di più ed è per questo che voglio passare con te il resto della mia vita.-

 

Una lacrima mi scese sulla guancia ed il moro mi accarezzò per asciugarla.

 

-Oh Stiles... Non ti avrei mai permesso di indossare quell'obbrobrio bianco e, sicuramente, non lo avrei mai messo io. Comunque, Genim, è dalla prima volta che ti ho visto, qui nella Riserva, che ho capito che c'era qualcosa di speciale in te. Non so spiegarmi, chiamalo pure amore a prima vista ma il fatto è che quando non c'eri pensavo a te e quando c'eri facevo fatica a concentrarmi. Abbiamo vissuto così tante avventure insieme ed ora stiamo per intraprendere quella più lunga e misteriosa ma non potrei volere nessun'altra persona come compagno di vita. Anche io ti amo come non ho mai amato nessuno e come non potrò mai amare nessun altro e sono sicuro che anche i miei genitori ti adorerebbero perché sei perfetto. Perfetto per me ed invecchiare con te sarà un piacere.-

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

Tutto andò a gonfie vele e, una volta che tutti gli invitati se ne andarono dal ristorante e Scott portò Dean a casa sua per la notte, io e Derek salimmo sulla Camaro e ci dirigemmo alla spiaggia del nostro primo appuntamento.

 

-Non pensavo di dover pagare così tanto per del cibo che praticamente non abbiamo mangiato!- Mi lamentai io con lo stomaco che brontolava.

 

-Almeno la torta era buona.- Commentò il moro sedendosi sulla riva, subito raggiunto da me.

 

Calò il silenzio e ci sdraiammo abbracciati, osservando il cielo che quella notte era spettacolare.

 

-Non ci posso credere che siamo sposati... Mi sento vecchio.- Sussurrai io.

 

-Non dirlo a me! Soprattutto se ripenso alla prima volta che ti ho portato qua. Ricordo che stavamo camminando in riva quando ci baciammo.- Disse lui, sorridendo verso l'ultima parola.

 

-Bei ricordi... Ti va di renderli un po' più vividi?- Proposi, con un ghigno in viso, iniziando a sbottonargli la camicia.

 

-E me lo chiedi anche?- Rispose iniziando a baciarmi con più passione.

 

Però, prima di perdere il controllo, mi staccai da lui e guardandolo dritto negli occhi dissi:

 

-Ti amo.-

 

-Ti amo.- Lui rispose.




E' FINITA!
NON CI CREDO CHE E' FINITA!

Scusate per la settimana di ritardo ma l'universo non voleva che io aggiornassi e mi ha fatto stare male lo scorso weekend fino a mercoledì quindi ho dovuto rimandare la pubblicazione.
So che il capitolo è corto e fa un po' schifiio ma non sapevo veramente cosa scrivere e come scriverlo.
VI RINGRAZIO DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE PER AVER SEGUITO FINO ALLA FINE QUESTA STORIA ANCHE CON LE MIE PAUSE (scusate per quelle eheh) E NON SAPETE COME SIA FELICE E TRISTE ALLO STESSO TEMPO MA NON FA NIENTE AHAHAHAHAH
Per chi vuole lasciare un recensione per farmi sapere se la storia gli è piaciuta e perché (o perché non gli è piaciuta) è tutto ben accetto purché non si sfoci negli insulti.
Vi saluto per l'ultima volta e se volete leggere qualcosa d'altro di mio il mio account è aperto a voi!

[Se vi piace come scrivo e vorreste una OS fatta con le vostre idee, sono aperta a richieste via messaggio privato. Ricordate soltanto ONE SHOT su TEEN WOLF che poi verranno pubblicate sul sito e dedicate a voi (che verrete avvisati quando saranno pubblicate). Nessuna restrizione sul contenuto e la decisione sta a voi.]

ADIOS! <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Commy