The Devil's Night
di ElderClaud

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/08, ore 21:51

Il finale è stato bellissimo e non mi ha delusa per niente!!!! Sono tristissima che la storia sia finita ma spero che ne scriverai presto altre con protagonista l'akatsuki. Mi piace davvero come scrivi e ti inserisco tra i miei autori preferiti, a presto!

03/09/08, ore 23:43

Notte di Kisame: spaziale!Mi è piaciuta davvero moltissimo, non credevo che la coppia mi conquistasse tanto. Solo tu potevi riuscirci senapi, nonché paladina dei crack pairs u_u Mi è piaciuta proprio tantissimo, in linea con la storia e non forzata *_* e loro sì, eteticamente stanno proprio bene insieme!

03/09/08, ore 16:02

Perché dovrebbe lasciarci l'amaro in bocca quest'ultimo capitolo? O.o Tanto ormai gli conosciamo i nostri cari Akatsukini... anche se qualche volta li prendiamo per il cosidetto (XD), sappiamo che sono degli assassini ecc. ecc. Anzi, qualcuno questo non lo capisce proprio e tende a renderli tutti dolciosi e simpatici (non sto parlando delle facfic comiche), tu, al contrario, gli hai resi tutti molto IC! Comunque, per quanto riguarda Sakura e Kisame non è che io sia proprio una fan di questa coppia però penso che starebbero molto bene insieme...insomma, sono... oraiginali e si completano XD (E poi, diciamocelo, io mi sono rotta delle solite SakuSasu, NaruHina XP)! Ok, ok...termino il mio commento dicendo che spero vivamente di leggere altre tue fic e che sei un'autrice fantastica (quante volte te l'avrò detto? XD)! Baciozzi <3 ^Shizuki^

03/09/08, ore 10:48

Ed eccomi,senpai!
Mi ritrovo a recensire solo l'ultimo capitolo,causa: mancanza di tempo. Comunque ho apprezzato questa fanfic,davvero. E' pesante in molte sue parti,allo stesso tempo è quasi "spensierata" in altre situazioni da lei descritte. Alcune descrizioni sono riuscite realmente a farmi immaginare ogni scena,con un che di cinematografico che lei riesce ad esprimere così bene (ohh senpai!)...altre volte le descrizioni sono state approfondite il minimo indispensabile per dare spazio all'immaginazione.
C'è della poesia,soprattutto nell'introspezione,c'è maturità in ciò che scrive,e questo mi lascia come al solito deliziata.
Le scene di sesso non si sono mai limitate semplicemente ad una lemon...ma sono sempre state approfondite nelle emozioni e nei pensieri (spesso comici) dei protagonisti. Mi è piaciuta questa fic,non posso dire di averla amata...ma mi è piaciuta. Molto!
E il finale?
Anche quello è molto cinematografico,ha un qualcosa che spinge a ricordare quelle pellicole vecchio stile (anni '70) dove sembra sempre che l'immagine sia leggermente opaca e disturbata,leggermente ribadisco.
Non mi ha lasciato l'amaro in bocca,al contrario mi ha strappato un sorriso tale conclusione,e mi ha indotta a pensare...a quanto alla fine la gente nella propria solitudine necessiti di almeno un po' di compagnia...falsa,forse,ma comunque compagnia...e chi non trova tale consolazione,o almeno non la trova sentita...si ritrova a non poter far altro che distruggere...tutto.
Questa non è altro che la storia di un gruppo di disadattati,di persone sole,di perversi...comunque così amabilmente normali. Amici,in sostanza.
Insomma senpai,mi ha lasciata ancora una volta piacevolmente sorpresa...le sue opere sono sempre bellissime,riescono a farmi sempre provare una vasta gamma di emozioni. Sì senpai,sono una sua fan,e sarò sempre lieta di esserlo.
Alla prossima allora! Un bacio,by tobichan!

03/09/08, ore 03:24

Di nuovo prima a recensire... ahh. È destino. XD Comunque a me il finale è piaciuto, non mi lascia l'amaro in bocca - forse perché avevo capito ciò che volevi rappresentare. In ogni caso che dire? Primo, di questo epilogo ho adorato la parte finale XD Secondo, hai fatto un lavoro stupendo e non smetterò mai di adorarti! Terzo, sto andando di filato a recensire la KakuIno! ^O^ a presto tesoro!

01/09/08, ore 01:34

Comprendo... e io che pensavo lo avesse saputo mediante un qualche sistema più normale... è per questo che non riuscivo a capire... Bel capitolo, divertentissimo! Oddio, quella è Sakura... proprio la NOSTRA Sakura... XDXDXD .... che scena ignobile... ma sono entrambi strafatti d'alcol, che altro ci si può aspettare?! Peccato solo che Kizame si sia offeso e non se la sia fatta per punizione... se lo meritava! ma tant'è...

22/08/08, ore 13:28

Come al solito, cap bellissimo! Mi dispiace davvero tanto che questa fam fic stia per terminare. Sinceramente Kisame e Sakura come coppia non li avevo mai immaginati! Aggiorna presto

22/08/08, ore 10:30

Ah, allora lo compatisco e basta, il povero Pain XD! Vabbé, vabbé...Anche questo bellissimo capitolo XD! Ci speravo proprio che mettessi questa coppia X3! Kisame (Rosa! *0* n.d.Shi) è proprio azzeccato e Sakura... è stata stupenda ^^ (E pensare che a me sta sul...insomma, ci siamo capiti XD)! Ancora complimentoni ^^! Aspetto con ansia il prossimo (ed ultimo T_T) capitolo! Kiss ^*^

22/08/08, ore 02:08

Ed eccomi qui a recensire. Inizialmente devo dire che Kisame non mi piaceva come personaggio, ma l'ho rivalutato (causa la mia Kisame che mi viene a dire, con faccino serio: "Io non sono né etero né omosessuale. Io sono Itachisessuale" =.=) e quindi questo capitolo me lo godo eccome. Che dire, Kisame è IC e Sakura è fantastica. Oddio. Inizialmente agli occhi verdi ci avevo pensato, poi ne ho avuto la conferma! Complimenti! Adoro questa coppia ed è stato un piacere leggerla! E, tra parentesi: prima a recensire XD

16/08/08, ore 18:02

Visto che hai deciso di concluderla con Kisame questa storia, hai fatto bene a dedicare molto tempo a Deidara negli intermezzi.Ancora complimenti (comunque tempo fa lessi pure la tua fanfic su Pein citata in questo cap)e vuoi la verità!?Nient'altro che la verità?!Solo ed esclusivamente la verità?!??!!! Non vedevo l'ora di leggere la notte di Kisame!!!! Il mio Kisamuccio adorato, come scrivi tu di lui ,non lo fa nessuno!!! Poi sarò petulante, ma per quanto riguarda il tuo doujinshi su deviantart.... perchè non la scrivi a fanfiction? Io sarei sicuramente la prima a leggerla! Comunque sembra che ti sia capitato il blocco del "disegnatore", è capitato anche a me! Guardavo i miei disegni e li trovavo orribili, ma non mi sono disperata e ho cominciato a creare il mio stile di disegno.Ci ho messo un pò ma alla fine l'ho superato... perciò anche tu continua a disegnare!

07/08/08, ore 19:16

Anche questo cap è stupendo, scrivi davvero benissimo!!! Mi dispiace tantissimo che la fan fiction stia per volgere al termine.....Aggiorna presto!

06/08/08, ore 18:46

Non male 'sta fic... ho apprezzato soprattutto la storia di Kakuzu, perché è un vero stupro in piena regola... Ma non avevi promesso alla fine dello scorso capitolo che in questo si sarebbe venuti a sapere come facesse Tobi ad essere al corrente della storia di Itachi?! A me non è parso che tu abbia chiarito questo particolare...

06/08/08, ore 12:05

Mi sembrava infatti che la notte di Itachi riecheggiasse un po' quel racconto su Pain! XD Allora non sono fumata del tutto... XD
A parte questo, complimenti! Deidara in questo pezzo mi piace molto e anche gli altri pg che negli scorsi capitoli, devo ammetterlo, a volte mi parevano mostrare qualche incoerenza, qui sono davver perfetti.
Una sola cosa però... non mi puoi interrompere tutto con la notte di Kisame! So di chiedere molto, perchè ho provato sulla mia pelle che le fic scritte su richesta e non per ispirazione sono difficilissime da portare avanti e spesso risultano macchinose e poco scorrevoli, ma... non mi devi interrompere questo Decameron dell'Akatsuki! Spero davvero che tu cambi idea e lo continui, perchè sono convinta che verrebbe fuori un ottimo lavoro. Cmq complimenti! Alla prossima storia!

06/08/08, ore 01:02

Va bene, per stavolta ti perdono XD! Comunque sono contenta che almeno ci sia stato un accenno della notte (o meglio, sveltina XD) di Deidara, anche se avrei voluto sapere i dettagli ç_ç! Per quanto riguarda Pein, hai ragione: non mi riesco a capacitare di come possano stare insieme ò__o non voglio metter corna (anche se a quello ci ha già pensato Pein XD) ma non ce li vedo proprio assieme ò__o! Comunque, anche questo bellissimo capitolo, mi è venuto quasi da piangere per il povero Dei ç_ç (che Baftardi è___é)!! Meno male che c'è Tobia u.u! Non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato quel simpaticone di Kisame XD! al prossimo capitolo! Biacioni ^3^! ^hizuki^

02/08/08, ore 22:32

Non è una novità, visto che ti è stato detto e ripetuto in più occasioni, ma credo che, al limite, se la mia recensione dovesse annoiarti potrai sempre ignorarla. Scrivi benissimo, Chiara, e non parlo tanto di strutture grammaticali o di mere scelte linguistiche. Non sei mai banale e le tue descrizioni, sempre puntuali, spesso mozzano il fiato. Bravissima, continua a scrivere! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]