Una piccola crepa.
di Miss Fortune

01/04/14, ore 18:22

Complimenti, la storia è bellissima. In così poche righe mi hai suscitato inquietudine. Non tutti ci riescono. Scrivi benissimo. Complimenti ancora.

31/03/14, ore 15:16

Ehilà!

Davvero curiosa, mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è molto scorrevole, il finale inoltre lascia lo spazio aperto alla fantasia su come possa finire, complimenti

Detto questo porgo i miei saluti

31/03/14, ore 15:07

Storia corta ma d'effetto, accidenti ho i brividi. Poi la parte finale... Wow é qualcosa di... Mostruoso. :3

31/03/14, ore 13:27

La tua storia, estremamente vorace e sintetizzata, mi ha davvero fatto sorridere :) é bellissima: si mangia il lettore con poche "crudissime" frasi mentre l'inquietudine, silenziosa, inizia a circondarlo.
É bellissima, misteriosa e divertente!
Complimentissimi, il tuo racconto merita davvero tanto :)!!
A presto, spero!

30/03/14, ore 20:45

Bellissima, davvero. Non tutti riescono a trasmettere uno strano senso di inquietudine con così poche righe e tu ci sei riuscita alla grande. Ho immaginato l'intera scena nella mia testa... una flashfic davvero carina, non so che altro dire, complimenti! ;)

30/03/14, ore 19:57

Era un po' che non leggevo una storia di genere Horror scritta bene... E con 'bene' intendo con grammatica e sintassi corrette, e una buona trama :)
Penso che questa storia sia molto carina. C'è un buon momento d'inquietudine quando scopriamo che l'essere (decisamente non è umano...) è attaccato al finestrino di un treno che corre a cento all'ora. La chiusa, con il particolare del vetro che inizia ad incrinarsi, è stata di grande effetto. Chissà come potrebbe proseguire questa storia... Il bello dei finali aperti è proprio questo, non credi?
Bene anche per quel che riguarda grammatica, ortografia, sintassi e punteggiatura: magari ti sembrerò pignola, ma è snervante vedere che le storie scritte con una sciatteria impressionante sono sempre di più (e sempre più gente le recensisce positivamente, in maniera altrettanto sgrammaticata... Brr!). Ottimo uso dei punti fermi e dei paragrafi, hai trasmesso bene il sentimento d'ansia che ha pervaso la protagonista.
Chiudo scusandomi per aver un po' divagato e rinnovando i complimenti. Penso che, se scrivessi altre storie di questo genere, le leggerei volentieri. Buona serata, Lovecraft Kane.