I hate you so much I think it must be love
di xSabryx

10/07/14, ore 13:56

Ho recensito davvero poco in questa ff ma le poche volte che l'ho fatto è stato per dirti di continuare o per supportarti quando avresti sospeso la ff. Questa volta però, è diverso perché ti dico che sono letteralmente con le lacrime agli occhi. L'ho trovata per caso e, dato questo risultato, credo che le migliori ff siano quelle trovate a caso, poiché nessuno ti vieta di leggerle. Credo che questa sia una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto. Non voglio darti l'impressione di una che è "tutto fumo e niente arrosto" e, se è per questo, gradirei se tu continuassi a scrivere. Sei davvero brava. Magari, potresti scriverne un'altra su qualche altro personaggio e sappi che io la leggerò a tutti i costi. Alla prossima e grazie mille per avermi regalato tutte queste emozioni. Sei davvero alle strette aahahha, continua. <3 <3

31/03/14, ore 00:09

wow nn c'è ke dire ....bravissima ...anche se mi dispiace ke la storia finisca qui cmq pazienza rimane sempre la mia preferita.baci:-):-*

30/03/14, ore 19:24

Oddio aiuto non ci posso credere, è finita!
hai composto uno splendido capitolo e un finale indimenticabile <3 lo adoro
come al solito ti faccio i complimenti, ma questa volta con le lacrime agli occhi, già appena ho visto lo stato della storia "completa" il naso ha iniziato a prudermi, e mi sentivo già le lacrime e man mano che leggevo non potevo crederci che fosse davvero finita.
come sai io adoro TUTTA la fan fiction, non c'è una parte che mi piace di più, ma posso dire che adoro i momenti di dolcezza e di tenerezza tra Jade ed Harry, quelle sono state le mie parti preferite :)
per il resto amo tutta la storia :)
questa volta non posso chiederti di continuare hahaha perché ormai è finita, ma posso dirti: CHE BEL FINALE!
i miei complimenti.
e comunque non ti libererai facilmente di me, perchè come a te piace scrivere, a me piace leggere, perciò continuerò a leggere tutte le tue fan fiction, e aspetto la continuazione di "counting stars" e l'altra (MERAVIGLIOSA *-*) sorpresina che stai preparando (aaaw non vedo l'ora *-*)
ciao bellissima :*