Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

03/05/09, ore 14:36

awwwwwwwwwwww coo una tua nuova lettrice e devo dire che ho letto tutto adesso la storia, è molto bella e gee e frankie sono troppo belli insieme. Gee però non può tenere nascoto questa cosa sopratutto con frankie l'niko che lo rende felice!!!! spero che continuerai presto xchè voglio sapre com finisce! baci <3

09/07/08, ore 12:35

siiiiiii nuovo capitoloo ** sono felicissima di rivederti all'opera **
Capitolo waooo ** three cheers.. il MIO cd ♥ me lo immagino gerard mentre canta le parole di hang em high <3 e me lo immagino anche nel suo reale stato d'animo.. che sta così male e l'unico ad accorgersene è il suo caro amico, ray. Come si complicheranno ora le cose? ç_ç poi presto DEVE andarsene matt, chiaro? u.u
ah per la cronaca.. se quel ragazzo che ha travolto gerard è bert ti ammazzo wuhauaha XDD
brava brava *__* attendo con ansia il continuo!

07/07/08, ore 18:23

Seconda lettura: fatta! xD
Inizio subito, senza neanche una sciocchezzuola, quelle dopo.
Mi piace. Lo adoro. Questo capitolo è... è... è. (punto) Non ci sono altre parole per descriverlo, o forse non esistono, è un concentrato di preoccupazione, gioia, risentimento, amore, 'falsità' (visto Gerard), amicizia; tutto miscelato in un vortice che non mi ha fatto staccare gli occhi fino alla fine. Mi credi se ti dico che mi sembra di vederli veramente? Sembra una scena di LOTMS, di essere quasi presente. Meraviglia.
Ma partiamo dall'inizio: oh my Gosh! L'incipit è sublime, credo che la ripetizione di 'vendetta' sia stato il tocco di classe, vendetta per le cose che gli sono veramente accadute. *_* Ho già detto stupenda?
Poi cosa mi fai? Mi passi da questa incazzatura a... Frank. Così, in un secondo vedi tutta la rabbia svanire in... Frank. Nano malefico Frank. Nonostante il momento estremamente dolce hai mantenuto il distacco dall'effetto 'diabete', e per questo ti ringrazio, okay che si amano, etc etc, però troppe volte sono stati descritti in modo zuccherosamente nauseante. Ma potevi cadere in questo tranello? Giammai! xD Ovvio, sei troppo attenta. Brava. Brava. E ancora una volta brava.
Ora, io non so dove tu voglia andare a parare, ma proprio adesso Gerard doveva fare il coglione? *vuole picchiare il cantante* Ci sono, hanno raggiunto l'obiettivo, e lui cosa fa? Il coglione. Ma dai! Ora entro nella storia e lo picchio! *arg* Non capisco, un capitolo fa erano in sintonia, amiconi xD ed ora? Ma quello cosa mi combina? Una maschera. Una fottuta maschera? *odio* Ma perché? Perché non vuole confidarsi con l'amorevole Raggio di sole? Il suo puffo afro personale? *non capisce*
Ti avviso, ho un bruttissimo presentimento. Non so perché. *terrorizzata* Forse è per quel Adesso si doveva solo festeggiare che mi preoccupa.
CaVa, non smetterò mai di dirtelo: ti odio! In senso buono! Scrivi così bene che mi fai vergognare ogni volta. xD Che bello riaverti qui e leggerti. *salta gioiosamente*
Voglio dirti ancora un'ultima cosa; il modo in cui tratteggi i sentimenti di Mikey (il mio bassista. *sbava*), così fragile, insicuro, senza lasciare nulla al caso, sospeso tra gioia e dolore. Come lui si sia aperto con loro, rendendoli partecipe del suo dolore e permettendo loro di aiutarlo. Dear... che sviolinata che ti sto facendo! Devi sapere che ogni singola frase, anche se totalmente inutile, la riscrivo sempre un paio di volte, col terrore di non riuscire a dirti quanto, con i tuoi scritti, riesci a coinvolgere il lettore. E credo che questo sia il complimento migliore che potessi farti.
Un bacio honey, in trepidante attesa di qualsiasi storia tu voglia aggiornare (purchè tu lo faccia! ^^)
So long.
=**

07/07/08, ore 00:35

che bello!! Ormai questa storia la davo per dispersa! Così quando l'ho vista stasera quasi nn ci credevo! Davvero bello il capitolo, non so come ma mi sentivo gasata anche io per il loro cd, e preoccupata per Gee, e innamorata di Frank ( vabè ma quelo non è strano)...solo una domanda, e Matt che ci fa ancora lì? Uff! Aspettiamo tutti con ansia che se ne vada a lavorare in officina e lasci il mondo così com'è...beh, ble capitolo cara! Spero che l'ispirazione ti sia tornata!!

07/07/08, ore 00:03

ç___ç Piango ora.. dalla gioia! Mi mancava questa fic! Tremendamente ù__ù Ma non ti devi scusare... purtroppo la scuola occupa tutti, ora per fortuna è finita.. completamente! xD Cooomunque.. Gee! No, ora ti devi sfogare, non voglio che torni nel periodaccio di droga e alcool! Insomma, almeno con Ray! Lui ha capito tutto, ovvio, è un suo amico! E mi piace questa cosa.. ha capito subito! Spero che capisca qualcosa anche Frankie prima che capiti qualcosa di spiacevole.. io spero di no.. Mikey, povero lui! Adesso lo sa che sua nonna è malata, dev'essere difficile! ç__ç Però per fortuna ora hanno il successo, li distrarrà un pò.. e poi c'è il riposo, spero giovi a tutti.. soprattutto ai due fratellini! Però Gee lo capisco.. pure io preferisco non parlare dei miei problemi.. spero però che non succeda nulla di brutto ù__ù Ma senti.. vogliamo o no mandarlo via quel maledetto di un Matt!! >_> Voglio Bob!! Booooooooooob! Dai, non fare il timido.. ù__ù Però voglio anche il prossimo capitolo.. ù__ù Spero presto! Alla prossima allora! Ciao carissima!

07/07/08, ore 00:02

No, certo che non è un agguato, questo. u_ù
Il leggere la storia tutta d'un botto non è stato un problema per me, ne risente solo un po' la mia coerenza ma quella è colpa del poco sonno XD Forse quando sarò più lucida mi metterò a commentare random anche gli altri capitoli, perchè ci sono tante cose che mi sono piaciute e vorrei farti notare qua e là.
Ma parliamo del cap 25. La prima scena è qualcosa di adorabile, sia per l'incipit vendicativo che per le considerazioni su Frank. Amore! *_* Oh, sono così perfetti, sono nati per amarsi, sono così... insieme. È un momento molto delicato, quasi bolla di sapone, anche perchè nel resto del capitolo sorgono un po' di grane.
Gerard è il Re delle seghe mentali, lo si sa. Questo suo modo di affrontare la crisi è veramente ma veramente stupido, ma non per questo meno reale; un Gerard che si preoccupa e per questo fa tornare a galla quel suo lato auto-distruttivo, un Gerard acido, disilluso (incattivito?) che sembra naturale evoluzione del Gerard fragile dello scorso capitolo. Un Gerard che io prenderei volentieri a mazzate, e sono sicura che Ray mi appoggerebbe u_u Loro sono I bestest friends del bandom, sono troppo fantastici insieme. Ray si accorge (l'unico) e soffre per Gerard, non potendo soffrire con lui, e si preoccupa anche un po' per tutti gli altri. Ma anche loro hanno delle grane, no? Matt >_> che deve... stronzeggiare e Mikey, poor dear, così simile al fratello ma a modo suo più sensato, almeno abbastanza da capire che tenersi tutto dentro non è il massimo. E Frank, oh, piccolo rimambito di Will *abbraccia* Frankie è andato, ormai, anche se dovrà darsi una svegliata perchè presto succederanno cose brutte... *pensa ad Elena. Piagnucola*
Amore amore amore, dunque. E realismo, e misteri! *muahah* No tranquilla, non è così palese, è che siamo sulla stessa lunghrezza d'onda.
In attesa del prossimo capitolo e Bob *-*, sappi che adoro betarti e adoro TE, quindi yeah, buon per me XD Kisshugs da/per tutti <3