THE PERFECT WAVE
di DolceMella

10/02/10, ore 18:29

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fic e devo dire che per adesso mi intriga e mi piace molto! Perché non la continui?

29/07/08, ore 12:37

sono troppo curiosa...aggiorna presto e compliementi chichilina

25/07/08, ore 13:38

ooops!!!!! ma il colonnello nn è su una nave!!!!! ma ke figura sig sob...:(
vabbè imploro perdono(gomen gomen gomen)

25/07/08, ore 13:34

ebbene si io sono la n° 8, ora sarai costretta ad aggiornare muhahahaha le cose si fanno interessanti...xk akane si sente fragile e cosa sono questi incubi? oddio no ranma si è imbarcato vero (tragedia! TT_TT). cmq era mejio ke lo spiegavi se era lì o no. anke con un banale accenno del tipo"tra i giovani c'erano molti nuovi arrivati ke nn capivano la catastrofe ke stava x abbattersi su di loro; ranma era fra questi" poi nn so può anke darsi ke abbia io interpretato male il testo e ranma nn c'è ancora xò....
ATTENZIONE:prima di postare xò stai attenta agli errori di distrazione alcune volte hai invertito l'ordine delle lettere o mancato una doppia... la storia comunque sembra davvero bella...da mozzare il fiato!!!! kixx apple92

16/07/08, ore 18:12

Non mi ero accorta dell'aggiornamento fulmineo! comincia a delinearsi qualchecosa... bene bene!! al prossimo capitolo dunque,mi hai incuriosita!! baci!

11/07/08, ore 23:55

E quindi Ranma se ne è andato per i suoi allenamenti lasciando Akane sola in preda alla disperazione!!! Bè povera Akanuccia....quando smetterà di soffrire per quello stupido che ama tanto! Mi piace come hai strutturato la storia, andando a ritroso nel tempo... solo una cosa... nel primo capitolo dici di ritornare al 15 Dicembre anno 1996 alle ore 08.03...mentre nel secondo capitolo hai scritto 1994 alle ore 07.03... è stato un errore o è proprio così? chiedo solo per avere più chiarezza temporale!! cmq complimenti...spero aggiornerai presto! baci Robby

11/07/08, ore 17:12

La fiction è volata tra i preferiti...ti consiglierei una rilettura poichè vi sono alcuni errori di battitura, per il resto mi piace molto...sono una sostenitrice accanita delle fiction che riprendono più punti di vista e tu l'hai fatto egregiamente...Ranma è partito, il tempo sta cambiando, una catastrofe si abbatterà su Tokio(?)(è geniale la trovata di tirare in ballo il colonnello delle previsioni meteo)..aggiorna presto, non vedo l'ora di seguire gli sviluppi

11/07/08, ore 12:51

Cattiva!!!! sul più bello mi interrompi il capitolo??? uff uff ora però mi aggiorni subito altrimenti faccio scatenare io una bufera sull'italia ^_^ Bellissima la malinconia di Akane con la sua immagine riflessa. Ranma dunque se ne andato eh?? beh un inizio davvero niente male, già muoio di cusiosità. Ukyo è molto IC, cosi come il suo "aitate" aiutante (devo dire che mi è piaciuto la parte dell'acqua in eccesso, non so xkè ma ha dato un tocco tipo libro stampato)^_^ aggiorna presto. Un bacio!!!

11/07/08, ore 00:15

Ranma se n'è andato?? Nooooo!!! Chi sarà mai questo colonnello?? Bhà... Povera Akanuccia ha non riesce a dormire...

10/07/08, ore 23:35

bellissimo anke questo capitolo!!! chissà ke sogni..anzi incubi fa Akane...chissà dove è ranma mmmmm...aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! baci^^

10/07/08, ore 23:34

Ranma se n'è andato?? nuu, che brutto... vabbe, almeno ora si vedrà che succederà. Ukyo e Koatsu fanno ridere, ma poi lei è troppo presa da Ranma. Akane così debole neanch'io riesco a vederla tanto. Inevece l'ultimo personaggioè nuovo... si saprà più di lui nei prossimi capitoli ^^ almeno spero. Con questo capitolo hai messo ancora più curiosità che con il prologo vero e proprio... Bravissima. ^^ Ci sentiremo quando torniamo e commenterò, stanne certa.
Maryku.

09/07/08, ore 18:55

Ciao! mi spiace che tu abbia perso l'ispirazione x l'altra storia! l'inizio di questa sembra molto interessante!! aspetto con ansia il secondo capitolo! Silvia

08/07/08, ore 14:35

beh considerando che una delle recensioni è tua l'ottava la scrivo io...sono molto curiosa di sapere come vorrai sviluppare questa storia, anche se come introduzione sembra molto interessante, come dice kuno84 non ho molti elementi per giudicarla...si prospetta un buon, buonissimo inizio comunque...spero aggiorni presto alla prossima Gabrychan

07/07/08, ore 20:16

Scustae, non m'ero resa conto che esisteva una fanfic con lo stesso titolo.... ho tradotto all'inglese, così non ci saranno ulteriori fraintendimenti. Vi ringrazio per i commenti (Kuno84, grazie per aver commentato, mi rendo conto anch'io che come prologo è molto breve, ma serviva solo come brave introduzione. Il numero di commenti l'ho deciso dopo aver fatto una media dei commenti ricevuti nelle mie fanfic più gradite. credimi, non è per mettere alla prova i lettori, solo per giudicare se è il caso o no di continuare a scrivere) Vi ringrazio tutti.

07/07/08, ore 19:58

Beh che dirti, un inizio davvero insolito, ma che può far aprire le porte per una bella storia. credo che a scrivere sia Akane giusto?? leggendo ho notato rimorso e nostalgia, che sia successo qualcosa di irreparabile con il nostro codinato??? vedremo ^_^ brava!