Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

12/05/15, ore 16:20

Non ho mai recensito questa storia ma seguo da un po'.
Fai attenzione ai verbi, sbagli molto congiuntivi e molti condizionali tra i quali: "«Ma pensavo che potevamo fare colazione insieme" si dice "che potremmi" ed anche "«Voglio che mi fai venire" questo proprio non si può sentire, dovrebbe essere "Voglio che tu mi faccia venire".
Sbagli anche molte preposizioni e congiunzioni: fai più attenzione.
Ho messo la recensione tra le neutre perché sono indecisa su quale sia il mio giudizio, al di là della grammatica. La storia in sè non è male ed hai avuto delle idee abbastanza originali ma spesso trovo Hermione molto O.O.C.
Io credo che Hermione, prima di concedersi a Malfoy, si struggerebbe per giorni e giorni fino a distruggersi e solo alla fine si concederebbe di ammettere che prova qualcosa per lui, inoltre non credo che farebbe sesso con lui così. Ammettendo il fatto che io, su ciò che ho appena detto, mi sbagli resta il fatto che Hermione non direbbe mai "«Voglio che mi fai venire" o "scopata" , ricordando che l'unica parolaccia mai detta nella saga è stata di Hermione, un epiteto riferito a Ron.
Passando a Draco, l'ho trovato poco stronzo. Oltre al fatto che la Rowling lo descrive come bruttino e qui sembra decisamente un figo (quello è Tom Felton che, tanto di cappello...) mi è sembrato poco Serpeverde.
Questa ovviamente era solo la mia opinione, spero tu non te la sia presa
A presto
Sam