Ogni singolo istante
di yllel

19/10/16, ore 03:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Per quanto devo dire che i due simpatici vecchi amici non avessero convinto da subito, il resto della stria mi ha tenuta col fiato sospeso. Ovviamente parlo di Molly e Sherlock. Soprattutto del fatto che fossero sposati. Lì sono caduta dal pero!!!!! Brava, mi è piaciuta parecchio!

12/04/14, ore 00:19

Veramente una storia stupenda!!! l'enfasi tra i personaggi è meravigliosa... moltissima fantasia x indizi e luoghi....la storia è fatta davvero molto bene...mi hai fatto venir voglia di scrivere!!! ...x leggere tutti e 14capitoli sono stata sveglia fino alle 0.30!! non vedo l'ora di leggere altre storie tue,magari più incentrate su"Sherlock e Molly" ;)

09/04/14, ore 20:57

NOOOOO! E' finito!
Sarà dura aspettare fino alla prossima storia!
Comunque, ci sono stati capitoli in cui mi hai fatto piangere,
in altri ho riso fino alle lacrime,
in altri ancora sono rimasta con il fiato sospeso!
Ma, nonostante il fatto che le emozioni che io ho provato
sono state ogni volta diverse,
non ho mai dimenticato che la persona che li aveva scritti
era una sola, un'unica, piccola grande avventuriera,
una ragazza che non si è mai tirata indietro durante quei capitoli davvero difficili...
Grazie, ylell, per il mare di emozioni che mi hai fatto provare fino ad adesso in tutte le tue storie!

31/03/14, ore 22:18

Oh, ma che bella questa fine!
Caso concluso brillantemente, e l'indovinello romantico... Che carino. (io la penso come la zia Emily, è meglio Amleto)
E poi la dichiarazione di Sherlock è stata... perfetta. Non trovo altre parole.
Ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui scrivi, riesci sempre a tenermi sulle spine sino alla fine.
Bravissima.
Spero che presto ci delizierai con qualcos'altro, magari anche meno impegnativo, ma è sempre bello leggere qualcosa di tuo.
Complimenti ancora.
Alla prossima.
M.

31/03/14, ore 18:31

L'intera storia è davvero carina: si alternano intrighi, amore e misteri insieme ad una consistente dose di ironia e semplicità.

La trama e l'indagine sono articolati in modo impeccapible - come sempre! - e la scrittura è molto scorrevole.
Ho letto questa storia con molto piacere e spero di poterne leggere ancora. ;)
A presto,
Lynx96

31/03/14, ore 17:06

Non posso credere che sia finita ç_ç
Questa storia è bellissima, c'è tutto: amore, odio, litigi, divertimento, avventura, crimini, intrecci...
Una trama avvincente ed originale, sviluppata benissimo.
E i personaggi! Persino i personaggi secondari sono magnifici! L'amore di Edward per Emily, il personaggio di Emily... Ho amato tutto.
E poi, la dichiarazione di Sherlock a Molly in quest'ultimo capitolo <3 Ogni singolo istante.
Hai caratterizzato benissimo tutti, Sherlock e Molly in particolare.
Mary e John *_* Adorabili. Greg e Mycroft, che fanno sempre ridere.
Una storia che mi rimarrà impressa nella memoria.
Spero di leggere altre tue storie simili prestissimo!
Complimenti!!
Ciao :)
Erule

31/03/14, ore 15:54

Ehilà!
Comincio subito con lo scusarmi per la mancata recensione dell'ultimo capitolo, ma ho avuto un sacco di cose da fare tra esami e uscite che, ehm, mi sono dimenticata. Chiedo venia e cerco di recuperare con questa.

Innanzi tutto, alla fine del capitolo precedente ero davvero sicura che le cose tra Molly e Sherlock non si sarebbero risolte: troppi problemi e troppe cose non dette. Per non parlare della mezza idea di Molly di andarsene a Parigi...panico!

John e Mary sono l'amore, amo quella coppia, e vederli nella veste di confidenti degli altri due è splendido XD

Poi, il colpo di scena riguardo il caso: begli amici! Sono rimasta a bocca aperta, davvero non me l'aspettavo, complimenti! (Ho riso troppo a questa frase "Questo caso si era presentato come assolutamente noioso, ma devo dire che questo sviluppo l’ha fatto salire nella mia personale scala di gradimento da un misero tre a un ragionevole cinque").
Il cliffhangher finale mi ha lasciata in attesa, e quando ho letto a chi avrebbe telefonato zia Emily sono rimasta a bocca aperta come Lestrade: Mycroft!! Questa, poi...geniale!

E poi, finalmente, Sherlock e Molly parlano. Dopotutto, cosa vuoi fare mentre sei chiuso a chiave dall'esterno in una stanza? E risolvono. Dopo altri momenti di panico, però, infatti ho letto tutta la conversazione pensando "ce la fanno...no, non ce la fanno. Ok, forse...no, no. Però..."
Ho riso un sacco leggendo della forcina e di Sherlock che fa doppi sensi XD

Passiamo a Lestrade e zia Emily che arrivano in albergo e incontrano John, che povero, rimane senza parole nello scoprire di Mycroft. Come biasimarlo XD

La scena del "combattimento" mi è piaciuta molto, specie lo scamotage di Sherlock ed Emily per mettere fuori gioco quei due...perfetto!
Ho riso leggendo del disappunto di Emily vedendo che le cose fra Molly e Sherlock si sono sistemate, ma tant'è, non può farci niente u.u Ed è sempre divertente vedere quei due litigare per niente XD

La fine con la vacanza a Parigi è perfetta, per non parlare della soluzione dell'indovinello: davvero una bella pensata, romantica, anche, mi è piaciuta molto.

Insomma, dopo tutto questo papiro come posso concludere? Ti faccio i complimenti perché hai gestito molto bene questa long, come solito, ma specialmente perché hai saputo inserire alla perfezione i colpi di scena e hai caratterizzato molto bene i personaggi, anche i "tuoi".
Chiedo ancora scusa per il ritardo nel recensire!
Spero di leggerti ancora in futuro, perciò, alla prossima ;)

31/03/14, ore 02:37

Ciao, innanzi tutto grazie per il lieto fine!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, si è fatto aspettare ma ne è valsa assolutamente la pena. Sei riuscita ad inserire in maniera impeccabile il mio adorato Mycroft (ho riso come una demente immaginando la faccia di Greg durante la telefonata e anche mentre dava le spiegazioni a John), ho amato da impazzire il nascondiglio segreto del povero Edward (vecchio romantico, anche se io, come zia Emily, preferisco Amleto) e Parigi, la città più romantica del mondo! Insomma sei riuscita a unire in un unico capitolo molti dei miei amori letterari, televisivi e geografici.
Da grande romanticona ho amato fino alle lacrime il discorso di Sherlock, ho fatto mio il dolore di Molly e la sua gioia quando ha capito che suo marito la ama almeno quanto lei ama lui, e trovo che non avergli fatto pronunciare le parole tanto agognate sia struggente e meraviglioso insieme.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, magari che approfondisca il rapporto tra Molly e Mycroft (sebbene improbabile mi piace molto l'idea di una loro amicizia), comunque sia scrivi benissimo e rendi vivi i personaggi, quando leggo che c'è un tuo aggiornamento (posso garantirti che per questo capitolo mi sono collegata almeno tre volte al giorno) vado in brodo di giuggiole e lo leggo alla velocità della luce, tipo un affamata davanti ad un piatto di cibo, poi lo rileggo con calma e ne assaporo le sfumature e le sottigliezze, diciamo che la prima lettura è vorace, ma la seconda mi fa apprezzare il gusto!
Basta penso di aver già detto troppo, perdonami ma sto scrivendo questa recensione alle 2.33 e non sono più tanto lucida, aggiungo solo che ti aspetto presto con una nuova storia e che quando arriverà me la gusterò "ogni singolo istante"!
Ciao e a presto
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 02:40 am)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 02:41 am)