Un sentimento che trascende il tempo.
di I Fiori del Male

08/06/15, ore 23:05

oooook chiedi di recensire? e recensione sia! :D
sono assolutamente curiosa di come prosegua questa storia, anche se non ho ancora capito se il tizio del vicolo è un personaggio random, koga oppure hojo
milla

02/05/14, ore 14:23

Ciao!! Complimenti mi piace molto questo capitolo, soprattutto è impostato bene e le parti descrittive sono chiare e abbastanza dettagliate. InuYasha che va a scuola con kagome ahaha non ce lo vedo ma mi piace!! Chissà cosa nasconderà il passato di InuYasha...sei molto brava complimenti
ketty

02/04/14, ore 21:22

Ciao una rosa in fiamme!
mi presento sono shera_darknight,
ho trovato questa ff per caso,
ed appena ho visto che c'era una possibile coppia sesshomaru e kagome sono subito corsa a leggere il capitolo,
e devo dire che mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
shera ;)

31/03/14, ore 21:56

Woow, che bella storia! Interessante!
Mi piace che che InuYasha vada a scuola con Kagome, però povero lui. Non è mai accettato da nessuno. Potrebbe tirare fuori un po' di gentilezza però, ma questo ( purtroppo ) è il suo carattere, e quindi ce lo teniamo così, giusto? Scrivi molto bene, brava, continua presto! Baci :)

31/03/14, ore 14:58

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Povero Inuyasha, se ho indovinato che cosa ha visto Kagome per lui saranno guai!
A proposito di Inuyasha, qui è un demone completo oppure ho letto male io?
Mi raccomando continua ha scrivere capitoli così, e non far caso alla mia incapacità di scrivere recensioni!
ciao,ciao