La volpe e il lupo
di Eliot Nightray

14/05/14, ore 19:51

Io adoro le Au crossover con Harry Potter, e mi sa sempre piacere leggere una fic scritta bene su un mondo che ha segnato la mia adolescenza. Stai facendo un ottimo lavoro, e Caterina è veramente interessante.
Brava

31/03/14, ore 14:07

Come promesso eccomi qui! Come sempre, le tue storie mi piacciono un casino e adoro il fatto che siano lunghe, divertenti, originali e così.....Arthuriane XD....posso dire Arthuriane?...No?...Ok non lo faccio più ç.ç
Sebastian è un cucciolo teneroso *.* Lo adoro e la presenza di Gilbert ha reso tuto più bello.
Ahahahaha povero Arthur adesso si trova i fratelli gelosi di Caterina come professori xD Capitano tutte a lui povero il mio serpente biondo(WTF?)
Ho solo da segnalarti una cosa: Faccio molta fatica a leggere le tue storie perché non vai quasi mai a capo e di conseguenza si fa una fatica tremenda a tenere il filo del discorso, avendo le righe una sotto l'altra che ti confondono. Non sgridarmi adesso ti prego ç.ç *si nasconde sotto un sasso*
Comunque è bellissima e spero continuerai presto e attendo l'aggiornamento finito di "tu-sai-cosa"
A presto!!!!!
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 02:41 pm)