276 GIORNI PER…
di pentolina

15/03/24, ore 20:30

Stana ha ricevuto una chiama di lavoro deve fare delle foto per una pubblicità ligerie Nathan non vuole che lei lo faccia ma Jeff il fratello di Nathan è dalla parte della cognata ma lei comunque quella pubblicità lei la fa lo stesso e dopo un paio di giorni dagli scatti le foto vengono pubblicate e gli amici e il fratello fanno gli scemi e comenti provocanti nei confronti di Stana per far ingelosire Nathan e lui conta per tutto il tempo e la stessa Stana che lo chiama per allontanarlo da gli altri poi Nathan ha la sua vendetta mettendo nel cibo dei tre molto peperoncino. Dopo qualche giorno Nathan fa un altra sorpresa a Stana questa volta a riva la madre che porta delle foto di Stana e del piccolo poi vanno a prenderla a lavoro e lei rimane sorpresa nel vedere sua madre e ancora di più quando viene a sapere che tutta la famiglia verrà per natale per festeggiare tutti insieme e dopo qualche altro giorno vanno in comune per il riconoscimento del piccolo da parte di Nathan e danno la notizia a tutta la famiglia ma c'è un altra sorpresa i due si sono anche sposati e tutti rimangono sorpresi ma non si devono preoccupare perchè faranno un altro matrimonio e ci saranno tutti ,ciao al prossimo capitolo

29/03/16, ore 23:09

Eeeee siamo quasi in dirittura d'arrivo! Ormai manca poco per finire....col botto! Questo capitolo è un po' movimentato,soprattutto con l' arrivo della nonna materna e della ex-moglie vipera di Jeff! Adesso aspettiamo l' arrivo del resto della famiglia e soprattutto l'inaugurazione della nuova casa e....magari qualcos'altro!?Ah,dimenticavo,sta arrivando pure Natale!😄 All'ultima!

05/05/14, ore 22:12

Ahahah bella l'idea delle foto in lingerine xD Nathan, mamma che gelosone. Certo che il figlio ha spiaccicato perfettamente il padre. Come fa Stana a vivere con quei due? Io non vi riuscirei mai!!!!! Sarebbe una tortura continua...

“Quell’uomo è malato.” Afferma Jon.

Ahahahah questa espressione è bellissima! E Jon ha pienamente ragione. XD quell'uomo ha un serio disturbo.

“Ho individuato l’uomo da segnalare a Nathan…” Annuncia Jon.
“Chi?” Domanda curioso guardandosi attorno.
“TU!” Afferma guardandolo male.

Ahahahah Jon è un mito XD
Effettivamente, però,ha ragione Stana, insomma, tutti vedono la loro casa e lei no. Anche a me darebbe un po' fastidio. Secondo me, ormai che sa della sua sorpresa dovrebbe dirle tutto e renderla partecipe, infondo è pure casa sua :/
Comunque è strano questo matrimonio, del tutto inaspettato soprattutto. XD
Ahahah per una volta posso dire: "BRAVO NATHAN!!! FAI VALERE I DIRITTI DI TUA MOGLIE!!! :D"
Forse la conclusione di questo capitolo è un po' affrettata, secondo me avresti dovuto aggiungere qualcosa al finale, non so. Però ho detto "forse" .
Tranquilla, la storia è molto bella e mi manca un ultimo capitolo per finirla del tutto, poi ti farò un resoconto finale di tutto :)
Domani spero di leggere il prossimo. Notte socia :)
PS: se trovi qualche errore di ortografia o che so in questa recensione è perché 1 non ci vedo molto bene al momento, 2 sono a letto crepente di sonno e 3 non lo so. Ahahah
Emy77

05/04/14, ore 12:56

Cavolo manca solo un capitolo!
Questa FF è scritta veramente bene, spero tu faccia un continuo o nuove storie dopo questa!
Attendo il finale!

01/04/14, ore 18:00

tropoo geloso!!! Non so come Stana possa sopportare tutto questo, perchè tra padre, figlio, amici e parenti....come cavolo farà..per fortuna che poi si riempiono di coccole ;) ;)

31/03/14, ore 12:49

che belli questi momenti di vita quotidiana!!!!!
e che peccato che questa storia sia all'epilogo.
Io penso che dovresti continuare a scrivere, altri 275 giorni, la gravidanza, il matrimonio ufficiale, Il lavoro di Nathan (a proposito, ma non lavora mai?).
Non credo che qualcuno si annoierebbe, anzi. hai una grande fantasia e capacità di tradurre in parole scene di vita familiari che piacciono a tutti noi. sei veramente brava!
Alla prossima puntata. ciao