Undercover
di Lights

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/16, ore 15:06

Mi è piaciuta molto questa tua versione della storia. Ho apprezzato il fatto che non è una storia scontata! Scritto bene e storia scorrevole.

24/02/15, ore 14:13

Eh caro il mio Oliver, ora sai come si sente Felicity quando esci con arco e cappuccio e scorrazzi per le strade di Starling City, lanciando frecce a destra e a manca!
Gli intermezzi tra i due sono esilaranti, soprattutto dopo che Fel riaccende la trasmittente spenta per bisogni impellenti :)
E' interessante come hai caratterizzato Oliver in questo capitolo.
Ti premetto  sempre che sono alla 2x06 e l'Oliver che sto vedendo è appena all'inizio della sua spero storia con Felicity.
Quindi ora sentire la sua frustazione nel non essere al centro del pericolo, ma anzi averci inviato Felicity, è qualcosa di nuovo.
Ma lo adoro.
Oliver sta combattendo col suo senso di impotenza, lo si legge perfettamente nella seconda parte del capitolo, quando incontra Fel e Andrew, quando vorrebbe sferrare un destro a quell'uomo che sta troppo vicino alla sua "segretaria" , lo si legge quando un'infuriata Felicity gli urla la sua amarezza perchè pensa che non si fidi di lei, lo si legge quando lui non riesce più a sostenere la situazione e sapendola al sicuro se ne va.
Oliver, ancora non è in grado di gestire il suo cuore, i suoi sentimenti e Felicity, e anche se capisce di aver sbagliato, di essere stato più Arrow che semplicemente Oliver sa che deve imparare a gestire questa sua debolezza, perchè la debolezza è sinomino di paura e la paura non è una parola che può lui si può permettere di sentire.
Brava.
A presto.
K.

20/02/15, ore 14:32

E' un pò che giro per questo fandon ed è altrettanto poco che seguo Arrow (sono circa alle 2x06) e sono disperatamente in cerca di FF che non spoilerino più di tanto, anche se ci ho messo molto di mio tra internet e F :)
E andando a ritroso nel fandom mi sono imbattuta in questa tua storia.
Mi è piaciuto come è strutturato questo primo capitolo e altrettanto mi è piaciuta l'idea che sia Felicity per una volta "undercover".
Adoro questa coppia, insieme fanno veramente scintille e le fanno soprattutto in questo incipit, dove per la prima volta è Oliver a dover attendere che il lavoro sia svolto, dove per la prima volta può sperimentare cosa significhi rimanere ad ascoltare senza poter far nulla; in fondo un pò come si sente Felicity ogni volta che lui prende in mano l'arco e nasconde il viso sotto il cappuccio verde.
Ma oltre alla 'paura' di vederla in pericolo di aggiunge quella che un altro uomo possa starle vicino e per Oliver questa idea è quasi inconcepibile; dividerla con altri? Mai.
E la sua frase "Hai finito di amoreggiare?" è l'emblema di quella frustrazione che non vuole lasciarlo, e chissà se la rassicurazione finale di Felicity potrà alleviare quel senso di inquiedutine che ha nel profondo dell'anima.
Ma questo lo scoprirò continuando a leggere.
Complimenti, bell'inizio e storia molto intrigante.
A presto.
K.

24/12/14, ore 02:49

senti ho letto prima metodo scientifico poi proiettili di ghiaccio ke è ancora a due capitoli e ora questooooooooooooooooo i miei preferiti tra tutti quelli che ho letto divertenti e drammatici avventurosi e romantici un gioiellino ...continua a scrivere non vedo l'ora di leggere altroooooooooooo...

03/05/14, ore 15:20

Oh, quanto amaro in bocca mi aveva lasciato questa conclusione? Ci tenevo tanto alla concretizzazione dell'Olicity! Per fortuna che tu sei più saggia e meno fangirl di me, e hai capito bene che il ritmo e i personaggi in questa storia non chiedevano di più.
Amo tantissimo la tua capacità di intrecciare la parte "action" con la parte "romance" della storia, alcune volte dimentico tutto e mi concentro sull'Olicity, ma quando mi tolgo gli occhiali rosa, amo ritrovare questo equilibrio tra i due lati della storia che in Arrow sono fondamentali.
Questa fanfiction è meravigliosa, ne devi essere fiera. Non montarti troppo la testa però, io e immagino tanti altri Oliciters vogliamo ancora il nostro "sexy time". Ce lo meritiamo, con tutto quello che ci fa patire il telefilm! ;)

03/05/14, ore 15:10

Questo è di gran lunga il miglior capitolo, sarà il punto di vista di Diggle che è perfetto per guardare da vicino le interazioni tra Oliver e Felicity, sarà proprio la natura di queste interazioni (scena nella doccia? *occhiolino*) ma te lo dissi e te lo ripeto, questo capitolo è fantastico. dacci sempre Dig, il primo Oliciter!
I personaggi sono tutti adorabili, Diggle, Felicity, Oliver (che è tanto puccio e tanto preoccupato), persino Mark il cameriere fa la sua bella figura con i suoi tentativi di flirtare con Felicity. Tutte le scene che racconti sono meravigliosamente in linea con il telefilm, il corpo a corpo è bellissimo - Oliver che piega la testa a destra al doppio senso di Felicity è così In Character che ti immagini la scena col il bel viso di Stephen Amell a sorriderti perplesso. Il momento finale è la ciliegina sulla torta, il fatto che siano solo pezzetti di conversazione ascoltati da Diggle lascia quella punta di mistero su cui il lettore può fantasticare: cosa è successo realmente? Qualche sguardo pieno di significati che solo Oliver e Felicity sapranno decifrare? Un sorriso di comprensione? Qualcosa di più un semplice abbraccio?

03/05/14, ore 14:51

Questo è il capitolo in cui la storia entra nel vivo, la missione ha acquisito quel misto di mistero e intrigo che ti lascia a bocca aperta a chiederti cosa combineranno poi, il nostro Team Arrow è meraviglioso, Felicity viene ferita e viene fuori il lato più protettivo e allo stesso tempo frustrante di Oliver - amo quando questo lato viene fuori, sia nel telefilm che nelle fic, ti dà quella sensazione che se è vero che la cottarella è tutta di Felicity, Oliver è quello che crollerà e s'innamorerà senza se e senza ma una volta realizzato il posto che Felicity ha nel suo cuore.
E poi c'è Andrew che è sempre lì in mezzo a rovinare la festa, ma d'altronde è quello il suo ruolo e gli riesce benissimo.

30/04/14, ore 13:49

E siamo arrivati alla fine!
Concordo, mi é sembrato veramente di assistere alla trama di un episodio....infatti non facevo altro che dire..."dai ma insomma, vi date una svegliata!!!"
Proprio come quando guardo le puntate.
Questo significa che lo hai scritto bene.
Baci alla prossima.

29/04/14, ore 22:15

Bello anche questo capitolo finale!!! Ti faccio i complimenti per non aver scritto il finale "scontato" di loro due insieme! non che a me non piaccia l'idea che loro finiscano insieme anzi, anche nel telefilm non aspetto altro, però per come avevi impostato la tua storia sarebbe stato esagerato! sei stata perfetta nel riportare il loro rapporto così complicato nella storia, sembrava davvero di vedere una puntata! Quindi ancora davvero brava, ci si sente al prossimo lavoro! sono proprio curiosa di vedere come approfondirai il rapporto tra Oliver e Felicity! <3 a presto
ninni

29/04/14, ore 20:06

Complimenti, complimenti, complimenti!
la tua ff è molto bella , mentre leggevo mi sentivo dentro una puntata;)
aspetto il tuo prossimo lavoro!

29/04/14, ore 17:01

Ciao!!! la tua storia mi è piaciuta molto e per adesso anche per me questo capitolo è stato il più bello (andrò a leggere subito il 5)!!!!! Mi piace il racconto visto dalla prospettiva di Diggle perchè lo adoro proprio (e come si fa a non adorarlo dico?!!?)! Ti giuro che quando felicity scoppia a piangere perchè ha paura che nessuno potrebbe volerla ancora con quella cicatrice, io ero con le lacrime agli occhi!! Mi sono emozionata tantissimo!! Però da quello che ho capito alla fine del capitolo sembra che Oliver e Fel abbiamo fatto pace!!!...no basta devo andare a leggere l'ultimo: sono troppo curiosa!!! bravissima!
ninni

29/04/14, ore 15:47

Ciao..
Felicity e Oliver da quando si sono conosciuti non possono più stare l'uno senza l'altro..
Bellissima la lettera di referenza scritta da Oliver, mette in luce tutto quello che adora di Fel.. Sono contenta che lei sia tornata..
Alla prossima storia..
Baci..

29/04/14, ore 15:28

Ciao...
Sono un po' triste....perché la storia è finita!!!!
Però non manca tanto al 12 maggio perciò mi consolo...
Non ho capito bene una cosa...come mai Felicity esce con Andrew?? E dopo non c'è nessun riferimento a questo fatto più avanti???
Oppure questa uscita è da tenere a mente per " Metodo Scientifico" ?
Ciao e a presto!!!
Ragdoll_Cat

29/04/14, ore 15:18

Con tutte queste feste e ponti mi sono persa per strada...quindi recensisco adesso...
Innanzitutto condivido il tuo aaaaawwww...bel capitolo...
Comunque non avendo ancora letto il capitolo 5 non posso ancora esprimere la mia opinione su quale sia il mio capitolo preferito...
Ti dirò che qui c'è una scena a mio avviso bellissima e dolcissima...
No...non è quella in cui Diggle ( il fan Olicity per eccellenza se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!) ascolta la conversazione tra Oliver e Felicity a proposito delle cicatrici...eh no...troppo scontata...( comunque è una bella scena sai?)
La mia scena preferita è quella in cui Oliver e Felicity si stanno allenando e Felicity dice che è troppo stanca per continuare e Oliver le arruffa dolcemente i capelli...mi è piaciuta tantissimo!!!
Ora che ho concluso il mio papiro...che rasenta lo sproloquio ormai...passo all'ultimo capitolo nella speranza che sia super Olicity!!!!
( Ovviamente lo sarà giusto?)
Ciao ciao!!!
Ragdoll_Cat

29/04/14, ore 14:57

No ufff...già finita..va beh me ne farò una ragione...FF davvero intrigante e ben scritta e confido sempre in un tuo ritorno su 'Jag'...
Matty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]