Dear Whovian authors
di Macaron97

08/04/14, ore 20:41

ahahaahha XD scusate per la troppo breve recensione!
posso solo dire che tutto questa cosa è una genialata! complimenti a te che hai tradotto e a chi l'ha pensata e messa nero su bianco XD
sappiate che seguirò questa emm... è una raccolta vero? cmq complimenti XD
e a presto ^^

05/04/14, ore 18:57

Ciao Carli <3
Molto carina l'idea, traduzione senza errori (o almeno da quanto ne so io) continua a tradurre sei molto brava. Aspetto il seguito!

05/04/14, ore 16:13

Ciao, idea carina quella di tradurre questa fic, che già seguo su ff.net, tra l'altro stai traducendo bene.

Una cosa però: essendo una traduzione dovresti almeno scrivere il nome dell'autore originale nella descrizione, se non chiedere all'autore il permesso di tradurla, almeno per gentilezza (cosa che immagino tu abbia fatto)

02/04/14, ore 16:38

Hello!
È davvero un' idea molto originale questa delle lettere, molto simpatica.
Sono tradotte davvero molto bene, non ci sono errori grammaticali (almeno io non ne ho notati).
Mi hanno incuriosita molto e, finora, mi sono piaciute moltissime tutte le lettere.
Sono davvero curiosa di leggerne altre.
Alla prossima.
MARY

01/04/14, ore 21:04

Ciao, vagando per di qua ho trovato la tua ff... che in pratica è una traduzione e... appena ho letto la prima lettera mi sono resa conto che avevo già letto buona parte di questi capitoli su fanfiction.net! Ed erano tutti una cosa fantastica! Davvero, è stato un genio chi l' ha ideato:) è stata una piacevole sorpresa trovarlo tradotto, qui, hai fatto bene a riportarlo... quindi, non vedo l' ora di leggere il seguito (che, beh, avevo già letto, ma non è che mi ricordi gran che, in realtà, e poi fa sempre bene farsi quattro risate in più;) ).
Aggiorna presto,
Wendy

01/04/14, ore 17:20

Io sono Angelo Nero, sono nuova ma penso di seguire la serie da un po',per saper recensire!
Allora,abbiamo delle brevi ... lettere!? Amazing!
Sono molto carine e ben pensate,con grammatica corretta e i pochi personaggi che compaiono,mi sembrano molto IC,per cui non posso che darti una bandiera verde,nonostante non sia pratica dello stile breve e paratattico!
Direi che apprezzo molto e ti chiedo di continuare,anche perchè con tutte le coppie che ci sono (vere e sottintese),penso che ce l'avrai abbastanza lunga,no?!
Io aspetto! :)
Un saluto,