la solitudine fa male
di sweetkonan

26/02/09, ore 17:38

bellissimo!!T.T(me che piange dall'emozione!)mi hai proprio sorpreso con questo finale..visto che c'era la nota drammatico credevo in qualcosa di orribile,ma le mie preghiere si sono esaudite!!sasori e kodoku non veranno separati!!!hai fatto finire nel migliore dei modi una storia che fin dal primo capitolo si preannunciava ricca di emozioni!spero di rivederti nella sezione naruto con altre storie coinvolgenti e tenere come questa!bravissima!!!%hinata91%

23/02/09, ore 14:52

peccato che sia finita, avrei voluto leggere un seguito.... comunque ti faccio i miei complimenti per la fanfiction, era ovvio che ti avrei seguita fino alla fine.... Sasori è il mio personaggio preferito^_____^... baci Saiyo83^^

bellissimo chappy!!come mi sono emozionata nel leggere di sasori che salva la piccola kodoku..ma perchè il destino è così ingiusto???speriamo solo che adesso nessuno più li separi,altrimenti guai a chi si avvicina(io e sasori sappiamo menare le mani quando serve!!)!complimenti ancora per la storia carica di emozioni!!!aspetto l'ultimo capitolo!!!:)

ciaooo^^... il capitolo e stato motlo commuovente, e bello con quella scena d'azione..... aspetto con ansia il prossimo capitolo... i miei complimenti per il capitolo^^.... baci Saiyo83^^

perchè non possono affidare kodoku a sasori!??!lo sappiamo ormai che il marionettista fa parte di alba e certamente non fa un lavoro onesto,ma sicuramente accudirebbe con tutto l'amore di questo mondo la poverina!!quel giudice è venduto!ecco che cos'è!!poi mi piace che zetsu faccia l'avvocato,anche se c'è lo vedevo meglio come poliziotto(avrebbe potuto fare nello stesso tempo sia il poliziotto buono che quello cattivo!!!).poi cos'è questa storia!da quando kakuzu ha un figlio!?mi raccomando voglio saperlo!!!speriamo solo che la storia non abbia un bad the end...allora ci vediamo al 2009 con il proximo chappy!!!;)

stupendissima la ff!!!!!vai così sasori e riprenditi kodoku!!!!!!io tifo per te!!!ehm...senti konny, nn è ke mi puoi spedire sasori per posta??così mi faresti un bel ragalo di natale!!!^__^ (se se...aspetta e spera...nd saso) cmq lui e kodoku sono così pucci assieme *_* ti prego nn separarli!! e poi questa ff è davvero bellissima!! continuala finchè puoi (il più a lungo possibile ^__^ ) vorrei ke nn finisse mai!!aspetto con ansia il prox chappy!!!^_________________^ kissolo

ciauz^ ^....i capitoli 6 e 7 sono stati bellissimi e divertentissimi, non sai quanto ho riso sapendo che Hidan era anche un dentista e Kisame un colto psicologo (anche se sapevo gia che era molto intelligente).... i miei complimenti, aspettero con ansia il prossimo capitolo^^..... baci Saiyo93^^

forza sasori!!fatti sentire!!nessuno può portarti via kodoku!! non vedo lora di conoscere questi "fantomatici" parents che non vogliono far adottare la bimba a nessuno! poi non me lo aspettavo che kakuzu fosse capace di parlare in quel modo a quella povera piccola(si vede che non sarà mai un buon padre..),e poi hidan che ha uno studio medico(non c'è lo vedo a fare il dentista...sadico com'è sarebbe capace di strappare tutti i denti ai suoi clienti!!!)..questo capitolo è pieno di novità!! comunque ne ero certa che avresti terminato la storia!!(la tua storia è molto bella,ma tra tutti quelli che la leggono sono sempre in pochi a commentare..capisco che questo ti deprime,ma è meglio non pensarci!!ci sono pur sempre io che commento!! aspetto il prossimo chappy :]

che bel capitolo!!non so perchè ma sento che quella bimba nasconde qualcosa di pericoloso...poi pensavo che fosse solo una leggenda,ma kisame è davvero laureato!!ahah!!!(che crudele che sono)!mi piace poi l'idea che sasori si senta finalmente padre,sasori si merita tutto il bene di questo mondo(che fan che sono)! continua a scrivere..

Ciao ho letto solo ora la ff e la trovo fantastica e poi Sasori è uno dei miei preferiti!Carina l'idea della bambina.Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto!Jayden

non preoccuparti non è un capitolo brutto,anzi è fantastico che sasori si trovi bene con la bambina...in effetti le marionette sono in naruto seno sempre state viste come strumento di morte.bella trovata la tua!!!>_< continua a scrivere,aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!:3

bellissimo il capitolo, troppo bello >0< mi è piaciuto tantissimo soprattutto la storia di Sasori sterile ha ha ha ho riso tantissimo XD XD XD aggiorna presto........ baci Saiyo83^^

sono proprio ora tornata dalle vacanze!che bello hai già pubblicato il 4° capitolo!questa storia è proprio bella ,chissà come si troverà sasori con la bambina...non credevo che a te piacesse lo yaoi! a me non piace ma era comunque carino anche il capitolo extra! continua a scrivere,non vedo l'ora di leggere il resto X3

bellissimo capitolo^_^ mi ha proprio emozionata tantissimo ed è stato anche molto divertente^^..... aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ baci Saiyo83^^

28/07/08, ore 15:38

anche questo capitolo è stato fortissimo molto ma molto divertente ho riso un casino, ora vado a leggere il cap. 3 baci Saiyo83