---*We're the Lazy Generation*---
di Saju

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/08/11, ore 21:01

complimenti bellissima storia, cioè me la sono letta tutta d'un fiato xkè preferisco le serie complete che seguirne una e stare in anzia aspattando che qualcuno la continui. Devo dire che sei stata perfetta secondo me, inventiva pazzesca, dialoghi simpatizzi e freschi, cioè sei stata magnifica. Se continui a scrivere così sfonderai XD

19/10/08, ore 12:35

Ciao!! Ho letto tutta la storia in un sol fiato!! E' stupenda!! ^^

02/08/08, ore 09:34

Nooo è finita... ç__ç va bè, aspetterò le tue prossime storie!!! ^^ questa storia è stata una delle mie preferite, davvero, bravissima!!! Mi ha fatto molto piacere seguirti in questa avventura/esperimento =) alla prossima!

25/07/08, ore 13:55

oh mio dio... è tenerissima la poesia che Naruto ha dedicato ad Hinata ^___^ bellissimo... kiss, ci sentiamo al prossimo cappy

22/07/08, ore 18:08

Oh.... è stata bellissima qst fic....nn vedo l'ora di leggerne altre cm qst ( scritte da te ovviamente ).... baci baci

22/07/08, ore 15:19

ah, cavolo.. mi ero persa un po' di capitoli!! cavolo, mi dispiace!! cmq, non ce molto di nuovo da dire!! mi è piaciuto ogni cappy, soprattutto la fine!! be', allora a settembre.. buone vacanze!! baci8

22/07/08, ore 14:41

Inanzitutto grazie per il "Buone Vacanze a Tutti!" xDD
Comunque capitolo e finale semplicemente favoloso *-*
davvero.. è davvero troppo bella la tua storia..!!!
Però mi dispiace che sia finità T^T ç___ç mi mancheranno i tuoi aggiornamenti giornalieri ç______ç
Spero scriverai altre fanfiction così belle (anche se nn ho dubbi *___*) e con le coppie che preferisco (tanto sn simili a quanto vedo ^___^)
Percui ti auguro anche a te buone vacanze, e ti aspetto piena di nuove idee a settembree!!! ^____^ ....CiaOoOoOoOoH!! xD
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

22/07/08, ore 13:41

bella la fine...questa e una delle piu belle fanfic che io abbia mai letto!!!!! be allora c rivediamo a settembre!!!!!

22/07/08, ore 12:39

splendida!!! davvero bellissima! un finale perfetto direi! complimentissimi per questa splendida fanfic spero di leggere altre tue opere così belle presto! un bacio ciao!!!

22/07/08, ore 11:19

o mio dio!!!sono commossa!!!non posso crederci che sial'ultimo cap!!!!cmq non potevi concludere in modo migliore!è semplicemente perfetta!!!!!!spero che scriverai tante altre storie belle come questa!!!mi raccomando,ci conto!!!!ciauuu alla prossima tua fic!!!!bacioni by sary

21/07/08, ore 22:41

devo dire che questo cap è stato cm dire,mmm...oltre che pieno di sospance anche focoso!eheh...devo dire che i nostri beniamini ci hanno dato dentro eheh..daltronde a natale siamo tutti + buoni no?^^'''(ok lo so che è già passato ma era per dire!!!)mi racco continua ad aggiornnare presto!!!^___________^ by sary P.S dato che questa sett sono andata in vacanza nn ho potuto aggiornare subito,ma nn ti preoccupare che ho già rimediato a recensire nei cap precedenti!!!!spero nn ti abbia dato fastidi!!!ci tenevo a recensire la tua fic!!!^__________^

21/07/08, ore 22:11

beh è normale all'inizio essere un po' insicuri,però è proprio per questo che esistiamo noi recensisti/e no? scherzi a parte,la tua fic penso che sia maturata ogni cap che scrivevi,cmq sappi che puoi contare sempre sul sostegno di tutte le/i recensiste/i che ti seguono!!!mi raccomando continua così che va alla grande!!! eheh...bacioni e complimenti ancora(ormai nn so + quante volte te l'abbia detto ^^'') al prox cap!!!

21/07/08, ore 21:33

kyaaaaaaaaaaa!!!!questo cap è fantastico,non c'è che dire,ma mi piacerebbe se andassi avanti con la fic!!sarebbe stupendo!!!spero che aggiornerai!!!cmq un complimenti grande grande per la fic!!! ciau by sary!!!!^_________^

21/07/08, ore 21:20

wow!che atmosfera magica a natale!!!bellissimo(ormai lo saprai già!!^^''')cap.!poi tenten è una forza!mi si rispecchia un po' col mio carattere da pazza che mi ritrovo!!!eheh..cmq al proximo cap! baci by sary

21/07/08, ore 21:08

wow!!!come è passato in fretta il tempo!cmq la fic rimane sempre fantastica!!!!eheh...grande l'idea della neve!!!ha un'atmosfera cm....romantica!!!insomma perfetta!!!!!mi racco al prossimo cap bacioni by sary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]