Killer
di Dragon gio

20/08/09, ore 12:02

Uhm... a giudicare dalla data questa fic è stata conclusa un bel pò di tempo fa... ad ogni modo l'ho trovata e l'ho letta in due giorni... e nonostante sia ormai passato del tempo ci tenevo comunque a farti sapere che mi è piaciuta molto. Mi ha tenuta incatenata allo schermo facendomi quasi dimenticare il resto. Credo che il segreto sia basato sulla struttura semplice con cui l'hai caratterizzata. Semplice, eppure avvincente, non c'è stato un attimo in cui mi sia annoiata. Colpi di scena ben azzeccati, introspezione ben ruscita senza far risultare i personaggi OOC. Insomma, complimenti! Va a finire dritta tra le preferite ^__^

20/08/09, ore 12:01

03/01/09, ore 00:46

Oddio hanno rapito Sai, poveretto!!! Speriamo che lo trovino prima di ucciderlo!

29/09/08, ore 00:24

Davvero bella e originale questa fic... per niente scontata, quindi davvero complimenti! mi è piaciuta tantissimo... un bacio!

28/09/08, ore 23:16

Certo che mi è piaciuta! La tua è proprio una bella fic, me la sono goduta dall'inizio alla fine... anche se l'ho beccata che era già al capitolo nove... Molto intelligente la riflessione inserita alla fine dello scorso capitolo! Invece non credo ci siano appunti da fare... Ci vediamo alla prossima fic! Ciao!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 10:21 am)

02/09/08, ore 00:30

ma come Sai è morto??sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.. continua così mi raccomando! un bacio

01/09/08, ore 18:52

sai è morto? come perche quando dove? sono curioso continua cosi.

30/08/08, ore 11:07

Bela Fanfiocion tenebrosa proprio come piace a mè. continua cosi.

25/08/08, ore 12:03

Letti gli ultimi capitoli... Sono contenta che Naruto e Sai si siano chiariti^^ Naruto sempre ad usare metodi drastici XDD Povero Sai ç____ç Nell'ultimo capitolo si è pure beccato il pranzo fatto da Naruto XDD Meno male che c'era Sakura^^"
E ti pareva, Hamazaki prima di sprofondare nelle viscere della terra deve fare altri danni, eh?=_= Uff è_é
Ai prox capitoli Gio!;*

14/08/08, ore 15:16

Bel capitolo!Sai mi ha fatto una pena,poverino!Menomale che Naruto non è uno che si arrende facilmente,eh eh.Allora ci sarà anche del SaiSaku*.*.Che bello è una delle mie coppie preferiteeee!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione,Ale

04/08/08, ore 12:35

Certo che Naruto è sempre delicato come un elefante in una cristalleria, eh? Suppongo che non sappia neppure che esista quella cosa chiamata tatto, vero? Non che non capisca il biondino...Avessi io una persona che sorride sempre e comunque lo prenderei a calci da mane e sera. Comunque hai scritto un'atro capitolo splendido, ricco di emozioni, in particoare del tormento di Sai che traspare da ogni suo gesto.A presto!

01/08/08, ore 16:43

Ammetto di aver letto tutta la storia solo adesso(cos'è un deja-vù?anch'io avevo problemi con la connessione e il modem*_*)Da una parte mi coalizzerei dalla parte di chi vorrebbe decapitartia(XDXDXD)da una parte di quelli che ti lovva,perchè una cosa è certa,anchio LOVVO sai-kun*__*(sigh..nbsai)cosa vorresti insinuare,saiucciolo mio?Non ti ho forse cresciuto nutri..emm no..comunque,non ti ho forse reso partecipe di tutte(emm..nbsai)quasi tutte,le mie ficcy?(purtroppo..nbsai)e non ti ho forse fatto mettere con la tua Sakura-san?(in una ficcy mi hai fatto morire,per farla stare cn l'emo scoiattolo..nbsai)cose di poco conto..ù__ù.Comunque,tornando a noi,ficcy splendida,malgrado saiuccio nostro le passi di tutti i colori,poretto mi fa una tenerezza!Ma voglio sapere una cosa..non sarà una NaruxSai,vero?Non lo reggerei..io le coppie yaoi propio non le sopporto,o almeno quasi tutte.Dopo questa piccola parentesi,un bacione!E aggiorna presto!Keli-chan

28/07/08, ore 19:57

Ehi ciao!!finalmente l'hanno ritrovato.. povero Sai mi fa una tenerezza a vederlo così... e non vorrei proprio essere nei panni di quel criminale quando Naruto lo troverà:D.. sono sicura che saprà vendicare il suo amico.. continua così che sei grande! un bacio

28/07/08, ore 19:11

Sappi che io sono comunque dalla tua parte...mi spiego: se fondano un partito contro il maltrattamento di Sai, farò in modo che sparisca, con tutti i metodi a mia disposizione. Bwahahahaahahaah! Insomma se fargliene passare di cotte e dui crude serve a farti scrivere capitoli così belli, fai tutto ciò che è in tuo potere^^ Sono molto curiosa di vedere come reagirà Naruto, una volta ripresosi sufficientemente a sua volta...spero solo che non pegiori le cose! Alla prossima, ciao ciao!

28/07/08, ore 19:03

Povero Sai, meno male che lo hanno già ritrovato U___U
Il modo in cui Naruto ha scoperto il tutto... ehm, Naruto non potresti arrabbiarti tanto tanto e distruggere mooolto lentamente il bastardo?*____* Eh, sono sicura che Kyuubi è d'accordo *___* [se si tratta di far casino è sempre d'accordo]