sofia la draconiana
di nihaltali99

11/04/14, ore 20:14

Nooooo!
Non so se essere contenta o triste...
sono felice perché hai inserito Percy Jeackson (saga che adoro, ho letto tutti i libri, e in più sto seguendo anche la serie dopo, ovvero Eroi dell'olimpo) ma triste perchè Nida e Ratatosk sono stati fatti prigioieri! :,(
Corro a leggere il capitolo nuovo sul campo mezzosangue...

03/04/14, ore 16:15

ciaooooooooooooo. scusa il ritardoooo :( :( :(
devo dire che il capitolo è davvero bello ^_^ vedere nida e rat dalla parte del bene è.... strano O_O soprattutto rat devo dire :P
speriamo bene per loro. avevo notato che la storia di lung e tutto il resto l'avessi già letta ;)
dalla scritta CAMPO MEZZOSANGUE credo tu stia parlando di un luogo citato nelle guerre,giusto? perchè se c'entra anche harry potter sei mitica! ahahahahahahah
comunque,vedere fabio fare così e il prof dire tranquillamente "te la affido" è stato scioccante O___O ahahahaha no sul serio,mi aspettavo un'occhiata di sbieco e poi il silenzio mentre fabio toglieva il braccio,avendo capito al volo :P so benissimo che il prof gli vuole bene ma ho sempre avuto l'impressione che fosse geloso della sua piccola ^_^ <3
ora andiamo da finnick ;)
bacioni
dibeh

31/03/14, ore 19:01

Ueeeeeee sono tornati Nida e Rat! :D *-*
*abbraccia con gioia Nihaltali99*
E se quei 2 ci torcono un solo capello, se la vedranno con me e con Betseizella! U.U oltre che con una Rapunzel infuriata. E credetemi, draconiani di Nidhoggr (viverniani?) non sarà uno scontro piacevole U.U
"Campo Mezzosangue"?.... Oh no. Semidei anche qui 0.0"
Ciò significa che ci sarà anche Zeus a fulminarmi per le mie battute sarcastiche -.-
Vabbè. Ti saluto mia cara :3
Bacio
Magicadark007

31/03/14, ore 17:43

Ciao:)
Non potevi fare capitolo migliore e avvincenteXD
Sono nel mondo emerso,vero?
E se quella sanguisuga mette le mani su Nida e Rat...mmm...gli scateno contro l'intera Gilda...già che ci siamo anche Bhaart:P
Bacio:)