Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    31/03/2014    4 recensioni
Sofia è una ragazza come tante, ma a differenza di quelle nasconde un segreto: è stata una draconiana; ovvero che dentro di lei abitava un drago. Ma dopo l'ultima battaglia credeva di aver perso ogni legame con lui, fino a quando una mattina si ritrova il neo caratteristico dei draconiani pulsare vivo come non mai e come per magia vede comparire una strana pietra azzurra con incisa sopra una "N". Da quel momento inizierà un nuovo viaggio per la salvezza di un mondo che fino a poco tempo prima non sospettava esistesse.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Thuban, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due figure incappucciate sedevano a gambe incrociate l'uno di fronte all'altra "Hai portato quello che ti ho chiesto?" chiese la donna e il fratello rispose "Certo!" tirò fuori un sacchettino di cuoio, ne sparse il contenuto sul pavimento, polvere nera, la donna sorrise "Perfetto, allora cominciamo".
Recitarono una strana e lenta litania, inquietanti le loro voci gridavano all'unisono, una luce nerastra si diffuse attorno ai loro corpi avvolgendoli. Ad ogni parola barcollavano leggermente "Non mollate!" li intimava una voce minacciosa e loro continuavano ostinati, presto la povere si sollevò da terra e pian piano si raggruppo' in due parti distinte, lentamente formarono le figure di una donna e di un uomo, vorticavano in cerchio furiosamente, poi di colpo si fermarono e le due figure si posarono a terra.
Una ragazza dai corti capelli biondi tremava stringendosi le gambe al petto e come lei anche un ragazzo dai capelli castani faceva lo stesso. Nidafijol e Ratatoskr, le due promanazioni di Nidhoggr, le due terribili viverne, i due traditori, inetti, incapaci erano tornati. "Presto incateniamoli!" disse l'uomo.
Nida apri' gli occhi lentamente, sbatte' le palpebre un paio di volte, abituandosi nuovamente alla luce del mondo, solo dopo si accorse di essere in catene. Si alzò di scatto ma la testa le girò terribilmente "Ben svegliata!" disse una voce crudele, una donna incappucciata apparve nel suo campo visivo "Chi sei?" le chiese e anche se non vedeva bene il suo viso sentiva che stava sorridendo, si tolse il cappuccio, Nida notò immediatamente il neo nero che spiccava sulla sua fronte, indietreggio' terrorizzata "Non...non...può...non può essere!" balletto' sconvolta, la donna rise crudele "Oh si che lo è! Io sono una draconiana, ma il mio drago non è un drago qualunque, è una viverna, è Nidhoggr!" Ghigno', Nida tremava incredula, non poteva essere vero e poi come avevano fatto a riportarla in vita?
La donna continuo' "Scommetto che non vedi l'ora di vedere una persona" in quel momento apparve un'altra figura, un draconiano come la sua compagna, il neo nero le fece attanagliare nuovamente le viscere dalla paura, ma la cosa peggiore era vedere chi stava reggendo. "Ratatoskr" urlò Nida, il ragazzo era in catene come lei e aveva un coltello puntato alla gola "Nida" rispose lui in un sussurro, la ragazza fece per evocare un lampo, ma non successe nulla "Ahahah, cosa credevi che non avremmo preso precauzioni? Quelle catene bloccano i vostri poteri stupidina" la draconiana rise con cattiveria, Nida si dimenava "Lasciateci andare!" gridava, ma non serviva a niente, Ratatoskr tremava e soffriva a vederla così "Nida calmati andrà tutto bene" provò a tranquillizzarla, si sentiva debolissimo e la testa gli girava, l'uomo spinse di più la lama fino a far uscire un piccolo rivolo di sangue nerastro "Sta ferma o lo uccido!" le gridò, Nida lo guardo' con odio e smise di agitarsi, il draconiano fece più pressione sulla lama, Ratatoskr non aveva la forza di ribbellarsi "No!" gridò lei, la donna le tiro' un calcio "E allora collabora!" Nida sospirò "Che cosa volete?" la viverna si abbassò all'altezza del suo viso, le strinse il mento tra le dita e sorrise feroce, poi col tono più innocente disse "Ma il vostro aiuto mia cara! Vedi...noi siamo in due e i draconiani sono sei, non è molto giusto vero? Per questo ci servi tu" Nida le lanciò uno sguardo assassino "Allora lasciate andare lui! Lui non vi serve" la viverna sorrise ancora "Lui è la nostra garanzia, purtroppo l'incantesimo per lui ha funzionato in parte, è vivo certo, ma alquanto inutile e molto debole, patetico! Perciò..." si avvicinò al ragazzo esausto e gli accarezzo' il viso "Com'è carino vero? Così innocente, debole, indifeso, sarebbe così facile ucciderlo...allora vuoi collaborare?" le disse crudelmente, Ratatoskr cercò di parlare, ma non aveva forza "Nida non farlo!" sussurrò, lei piangeva "Non avrai mai il mio aiuto!" la donna sorrise sarcastica "Ah davvero?" fece segno al fratello di uccidere Ratatoskr, stava per colpire "No!" urlò la ragazza "Mi avrete, d'accordo, farò come dite!" sussurrò, la donna blocco' il compagno e ritorno' da Nida "Scusa cosa hai detto?" sorrise maliziosa "Ho detto che vi aiuterò!" le ringhio' contro "Brava bambolina!" le disse la viverna.
Li sbatterono in una cella e per il momento li lasciarono soli, ma ancora in catene per precauzione. "Nida perché l'hai fatto?" chiese il ragazzo con un filo di voce, lei gli fece appoggiare la testa sulle sue gambe e gli passò una mano tra i capelli, ignoro' la domanda "Nida?" provò di nuovo lui, una lacrima le rigo' il viso "Non potevo perderti di nuovo! Tu per me lo avresti fatto?" il ragazzo tossi' "Si" era debolissimo, neanche si reggeva in piedi, per questo lo aveva fatto sdraiare subito. Nida pianse, ma senza un lamento "No ti prego non piangere, non voglio vederti soffrire" le disse lui e lei gli sorrise accarezzandolo, lo sollevò leggermente e lo bacio' "Andrà tutto bene...ti amo" gli sussurrò "Anche io" rispose lui. Fino a poco prima si trovano a Draconia, Lung gli aveva offerto una vita migliore dopo la morte, ma adesso erano stati strappati da quel paradiso, dove avevano scoperto il loro amore "E ora che faremo? Lung non può salvarci" disse amara Nida "Troveremo un modo" rispose Rat.

I sei draconiani erano pronti a partire, pochi minuti e il loro viaggio avrebbe avuto finalmente inizio. "Si prudente!" aveva detto il prof a Sofia e lei gli aveva sorriso "Non preoccuparti, salviamo un mondo e torniamo!" si era messa a ridere insieme a lui, poi Fabio le aveva messo un braccio attorno alle spalle "Tranquillo prof ci penso io a lei" gli aveva detto facendogli l'occhiolino, il prof gli aveva scompigliato i capelli ridacchiando "Ok te la affido allora!". I draconiani si riunirono in cerchio e pronunciarono all'unisono un'incantesimo e misero il marchingegno, che aveva la forma di un medaglione, nel centro. Un forte vento li avvolse e li sollevò, dopo un po' atterrano in un bosco. Si alzarono doloranti, il vento li aveva sbattuti a terra con violenza "Dove siamo?" chiese Chloe "Non lo so" rispose Lidja, in quel momento notarono un architrave in pietra e due braceri accesi ai lati nonostante fosse appena pomeriggio e ci fosse ancora tanta luce, sull'architrave troneggiava una scritta in una strana lingua, tutti la guardarono stupiti "E' la lingua del Mondo Emerso?" chiese Ewan, Karl si mise a ridere "Che hai da ridere!?" chiese il ragazzo irritato "Non è del Mondo Emerso! Ahahah, è greco!" tutti si girarono verso di lui "Greco!?" chiesero in coro "Si! C'è scritto...Campo Mezzosangue...che cosa sia poi non lo so" ridacchio' il ragazzo.

NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomi qua! ;) capitolo avvincente eh? Bene e per la gioia di Drachen, Magicadark007 e Dibeh la nostra coppia preferita è tornata! Per quanto riguarda la storia d'amore fra i due mi sono ispirata alle fanfiction di Drachen e Magicadark! ;)
Be' spero che il capitolo via sia piaciuto! Vi aspetto nelle recensioni! ;) Bacioni! ^-^
PS: dove saranno andati i nostri eroi!? :) ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99