Parlerà Il Destino
di A li

06/08/08, ore 22:00

Mi è piaciuta tantissimo, ti giuro che mi sono commossa! ç__ç Generalmente sono restia a leggere di personaggi originali che stanno coi protagonisti, perché il 'Pericolo Mary Sue' è in agguato. Ma nella tua fic non c'è questo problema. Hai descritto le emozioni di Edward (ma anche di tutti gli altri) con molto realismo. Mi è piaciuto l'accenno EdWin, ma soprattutto quello Elricest (Ah! sarebbe il caso che tu mettessi quindi shonen-ai tra gli avvertimenti! E spoiler non serve più^^)

06/08/08, ore 14:12

Solo tre recensioni! È un'ingiustizia. Recensisco anch'io, molto in ritardo, ma spero ti farà piacere. E ti dico subito: sei una delle poche scrittrici che è riuscita ad emozionarmi. Perchè immaginare la figlia del mio Ed è meraviglioso. E anche perchè questo è un finale più a lieto fine di quello del "Conquistatore di Shamballa", anche se è un finale talmente roseo che sembra un sogno irrealizzabile. Speriamo che il manga finisca meglio ^^.
Complimenti, ho avuto il magone per tutto il tempo che ho letto questa fanfic. E devo dire che sei l'unica persona che è quasi riuscita a commuovermi, avevo un groppo in gola ed è già tanto per me.
Ancora complimenti, te li meriti tutti ^^.
Bacioni, DarkMartyx

08/07/08, ore 09:52

mi piace *_* e anche tanto! complimenti per l'idea e per i nuovi personaggi inseriti, in particolar modo quello di Isabel ^^ brava! ^O^!

07/07/08, ore 20:35

Se volevi emozionare come tante persone di questo forum fanno con noi, ci sei riuscita. Dico davvero, perchè ho sentito un po' di quell'amore che Edward cova per Alphonse e per Alice e lo capirò anche io, molto presto. Ho sentito tutta la malinconia e il rimpianto, che sono le caratteristiche più spiccate di Edward, assieme alla determinazione. Ed ho sentito anche quell'amore che Edward, per Winry, non finirà mai di provare. Isabel mi è piaciuta, ti dirò la verità; strano, perchè io non sopporto chi si intromette tra i miei due pupilli adorati (Edward e Winry, appunto), eppure lei è riuscita ad abbassare le mie difese. Edward, con questi suoi pensieri, le ha distrutte del tutto, invece.
Io... non so che altro aggiungere. Ti ripeto, è un finale che, finalmente, ha fatto battere il mio cuore di speranza. Perchè il futuro, alla fine, può riportare un po' di serenità e di felicità. Complimenti, davvero!

07/07/08, ore 15:00

la scrittura è, sotto un certo aspetto, molto simile al disegno: ognuno ha il suo stile, il suo modo di trasmettere emozione...come puoi preferire Monet a Picasso per i suoi quadri più realistici, lo stesso vale per gli scrittori...io personalmente trovo che il tuo modo di scrivere sia bellissimo! ordinario, magari, non è poi così originale (ma l'originalità spesso non viene apprezzata da tutti, come, ritornando all'esempio di prima, i famosi quadri di picasso possono non piacere perchè appunto "originali")...ma tocca nel profondo, è scorrevole, bastano poche parole per esprimere molto...ecco perchè non devi buttarti giù, pensare "ci sono un sacco di scrittori migliori", così non si va da nessuna parte!!^^ ovvio, l'insicurezza c'è sempre, anche nelle persone cocciute e determinate (come Ed per esempio, e in questa Fic ne da la provaXD), ma non devi farti condizionare da come scrivono gli altri...tu hai il tuo stile, fantastico! tienitelo stretto, perchè non è da tutti saper scrivere:D bene, dopo questo mezzo discorso filosofico (ma come sono saggiaXD) passiamo al contenuto della storia...personalmente l'ho trovata molto bella, un finale alternativo dove Ed lascia finalmente spazio alla famiglia, piuttosto che all'azione e all'avventura come faceva prima...anche se non ho ben capito di chi sia esattamente innamorato,cioè...ho capito, ama Al, ama anche Isabel, in fondo (anche se lo da pochissimo a vedere) e ama tantissimo Alice (amore padre-figlia) ma...ama anche winry? questo non ho capito esattamente...insomma, ha i sentimenti piuttosto confusi il ragazzoXD...quando è tornato ad ametrist ero convinta che avrebbe mollato isabel per tornare da winry...invece no, sei stata brava anche per questo! dimostra che Ed è maturato... ok, scappo, ho scritto fin troppo!!!XD ciaoooo! e abbi fiducia in te stessa, voglio leggerne altre di fic cosìXD