Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

04/04/14, ore 17:16

bhe che posso dire ho iniziato a leggere questa storia da poco ma già la amo.
Questo capitolo mi fa salire il diabete è troppo bello poi tu scrivi anche da Dio..
voglio vedere proprio cosa succede tra bonnie e damon.
Devo dire che non sono una patita di questa serie tv ma questa ff è troppo bella, piena di intrighi,baci sfuggiti è perfetta.
continua presto...
una tua grande ammiratrice <3

02/04/14, ore 12:22

ciao, scusa per il ritardo nel recensire il tuo capitolo, ma non ho avuto molto tempo. scusa :(
comunque, questo capitolo è STUPENDO (come gli altri d'altronde *-*), solo che non capisco perchè quando finalmente Bonnie decide di dare una possibilità a Damon (*-*), lui la allontana. insomma, caro Damon, hai passato i secoli sotto casa di quella aspettando che ti dia uno straccio di possibilità, e quando lei decide di darti una chance, tu che fai?? rifiuti e cerchi di allontanarla in un modo così...?? ok hahahahhaha, qui qualcosa non quadra, ma vedremo come andrà avanti.
povera Bonnie, continua a soffrire quella poverina :( :( :(
e poi.. non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso amico di Alaric, sono troppo curiosa, e sono ancora più impaziente di scoprire cosa succederà a Natale lì a Fell's Church *------------*
passando all'aspetto grammaticale non ci sono grossi errori, solamente qualche errore di battitura. ma diciamocelo, a quale autore non capita?! ahahahhahaha :')
quindi, capitolo MAGNIFICO! amo questa storia e mi piace sempre di più.
grazie mille per avermi dedicato il capitolo e ci vediamo alla prossima.
baci :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
la tua Puffetta2001
PS. wow, per una volta la mia recensione non è piena di scleri! ahahahahahahhaahah
ok, ora me ne vado veramente.
ciaoo <3
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 12:25 pm)

31/03/14, ore 22:48

Wow sto capitolo è wow
Mi dispiace un po' che quando finalmente Bonnie si arrende e da una possibilità a Damon lui le dica di allontanarsi da lui. Sinceramente non lo capisco passa più di un mese sotto casa sua a fissare la sua finestra (anche se fuori fa freddo) e quando lei finalmente gli chiede scusa e lo fa parlare lui si arrabbia e sinceramente la sua vendetta o modo per farla allontanare è a vero s*****o
Mi dispiace tanto per Bonnie soffre, soffre e soffre, povera :'(
Sai vorrei tanto che l'amico di cui Alaric sta parlando non sia Damon ma allo stesso tempo vorrei che sia Damon non so, vorrei che non sia Damon perché così Bonnie può cercare di dimenticare Damon (non riuscendoci sia chiaro) ma instaurando comunque una bella amicizia con questo nuovo personaggio, ma solo amici, e Damon vedendoli insieme si ingelosisce e capisce quello che ha perso e cerca di riconquistare Bonnie
Vorrei che fosse Damon perché vorrei che essendo un periodo natalizio si apra a Bonnie e le faccia capire perché la vuole allontanare e che riesca a chiarire tutto con Bonnie
Sinceramente non so cosa aspettarmi dal tuo prossimo capitolo, sono troppo CURIOSA di sapere chi è il misterioso amico di Alaric ma soprattutto sono troppo CURIOSA di sapere come continuerà questa storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci by Pagy94