Un bacio è sempre un bacio
di amnesiaL1996

25/06/14, ore 15:02

Ma che carini!!!! *.*
OS troppo dolce...peccato che zia Row non ci abbia raccontato nulla della nuova generazione...per fortuna ci sono le ff!
Complimenti, bellissima storia.

06/04/14, ore 11:09

dovresti scrivere anche i "futuri" baci...scrivi molto bene, e dovresti fare anche il seguito..te lo consiglio!
a presto spero
Letty

02/04/14, ore 14:13

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo santo cielo è troppo dolce dolce dolce adesso mi metto a piangere...ma sono l' amore assoluto, mi aspettav che arrivasse tipo james a dire qualcosa ma non è stato così ma l' amore ma che dolci oddio *muore* ah e voglio sapere anche io come finisce la storia..è qualcosa di più vero? sono troppo cucciolosoi
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 02:15 pm)

31/03/14, ore 23:16

Salveee!!!!
Ebbene si, prima o poi ogni componente del genere femminile finisce per perdersi nella sconfinata e irresistibile bellezza dei temutisdimi Malfoy !!!!
Ahahah benee dopo questa introduzione ti faccio i miei complimentiiiii.
La scena del "quasi " bacio è stata dolcissimaaa
ho una domanda per te: devi svelarmi assolutamente se alla fine quel bacio ha significato qualcosa di più o no...anche se credo fermamente che la risposta sia si!!
Ah un'altra cosa: mi piace molto il carattere con cui hai scritto la storia, mi ha reso più facile la lettura.
Bene ora vado.
Un bacio.