CONVERGENCE
di xbeshax

20/05/15, ore 18:15

L'atmosfera è tesissima, ad ogni capitolo sembra aumentare l'attesa. Sono davvero curiosa di scorpire come andra... anche se non ci conosciamo ti voglio fare i miei complimenti!

24/11/14, ore 13:08

Evvai! Finalmente si sono lasciati andare tutti e due! Non vedevo l'ora... Sono curiosa di scoprire come si evolverà la loro storia... Aggiorna in fretta ti prego!

30/10/14, ore 16:54

Un capitolo molto sui generis devo dire, non avrei mai immaginato Jared in questo modo e non so che effetto possa davvero avere questa rivelazione, non so se Jamie sarà capace di usarla per fare la cosa giusta. Non sono ancora soddisfatta di questa sua evoluzione, si per un attimo è stata al pari di Jared anzi è riuscita a prendere le redini ma è stata la rabbia e la frustrazione a renderla così chissà se sarà capace di rifarlo, sono convinta che ora dipenda tutto da lei. Dovrebbe smetterla di nascondersi ora che ha capito che anche Jared si nasconde, che ha paura e che fa sul serio con lei . Ed è questo il punto credo che lei non fosse spaventata dal rifiuto ma dal fatto che lui potesse davvero provare qualcosa per lei, ora che lo sa sarà all'altezza della situazione?

Ma il calcio nelle palle come ti è venuto in mente ahahahah non che non se lo sia meritato ma poverino nella palle proprio no ahah

Un bacio e a presto.
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 05:05 pm)

28/10/14, ore 13:54

You just made my day :) grazie per l'aggiornamento! Il capito è stupendo e Jamie è stata fantastica!

27/10/14, ore 23:51

Porca vacca. Hai concluso il capito sul più bello! Aaaaaah! Adoro questa storia! Adoro come hai descritto tutti i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/10/14, ore 01:43

Non c'è niente da fare, un passo avanti e uno indietro sempre. Fatto sta che la cosa del parlare tutta la sera potrebbe essere stato solo un espediente di jared per farle tener fede alla famosa scommessa oppure davvero prova qualcosa per lei ma fare il puttaniere è ancora più forte di lui. Jamie però non è bloccata per questo, lo è indipendentemente da tutto da come ho capito, perchè non ha mai provato una cosa del genere infatti sembra non pensare neanche più a tutti gli errori di Jared anche abbastanza pesanti. È bloccata solo perchè ha paura nonostante lo desideri moltissimo e proprio ora che forse si era decisa ecco che ha un nuovo motivo per tirarsi indietro. Lui è stronzo lei è vigliacca, tra loro non può che esserci una storia problematica e complicata. Per questo sarebbero una coppia stupenda potrebbero migliorarsi l' uno con l' altra, vedremo come prosegue un bacio e a presto.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 01:45 am)

23/10/14, ore 09:17

Non ci voleva: proprio nel momento in cui Jamie si fa coraggio, Jared si mette a fare il cretino con un altra. Per lei deve essere stato un brutto colpo e penso che le ci vorrà un pó per riprendersi dalla batosta;
Ma nonostante per la protagonista gli eventi non sono in suo favore la storia mi piace sempre di più e lo svolgimento é interessante (peró mandagliene dritta almeno una a questa poveraccia nei nuovi capitoli! XD).

Comunque aspetto già trepidante il nuovo capitolo.
All prossima <3

13/10/14, ore 17:04

Davvero stupenda,  l'ho letta tutta e devo dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a mettere per davvero i sentimenti attraverso le parole, complimenti davvero,  spero l'aggiorni presto :)

03/09/14, ore 09:09

Ok....pretendo il prossimo capitolo all istante!!!!! Non puoi concludere così! Non si fa!!!

03/09/14, ore 09:02

Ciao ¤_¤
Wow che capitolo!!!! Mi ha presa un sacco e poi, cavolo....Babu? Lo adoro ♥♥♥ geniale, really!!! Sono happy che jamie stia rivalutando la.situaz e spero che certi piccoli gesti d jared siano d buon auspicio ♥
Ste

02/09/14, ore 11:36

Ciaooo la tua fanfiction mi piace tantissimo anche se è la prima volta che recensisco, è una storia molto particolare soprattutto il modo in cui descrivi i comportamenti di Jared delineandone la personalità, è un pò stronzo mi piace! xD solo che secondo me dovresti scrivere più spesso e non aspettare così tanto tempo, credevo non l'avresti più continuata.
Comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo ciaooo.

25/08/14, ore 14:32

KYAAAA CONTINUALAAA
è STUPENDOSA E
Jared geloso è una delle cose che amo di più nelle fanfiction.
In più mi ci vedo troppo con il carattere della ragazza, chissà se Jamie continuerà a fuggire per sempre a Jared?
Prima o poi cederà!
-Shanimal

01/05/14, ore 15:50

É da un po' che cercavo una storia che mi prendesse e ci sei riuscita. Mi piace molto il rapporto tra i personaggi e la mamma di Jamie é fantastica :'D La storia ha un bel ritmo e non é sbrigativa, aggiorna il prima possibile!!!

27/04/14, ore 21:31

Ti sei fatta perdonare perbene devo dire! Mi é piaciuto tanto questo capitolo perché finalmente si entra nel vivo della storia. Jamie é un bel personaggio, mi piace e capisco il disagio che prova in presenza di Jared: oltre al fatto che (almeno così ho capito) non é mai stata a letto con un uomo, si somma che Jared col suo atteggiamento la intimorisce ancora di più. Mi piace anche la tensione la chimica che hai creato tra i due. Ti prego sposta il prima possibile il prossimo capitolo! ;)

23/04/14, ore 03:13

Buonasera! Allora inizio subito raccontandoti cosa ho provato quando ho letto "stavo già correndo" quindi finisco il capitolo, e noto che il prossimo non c'è... ho urlato un "nooooo" che pure i vicini mi hanno sentita di sicuro e sono le 3 di notte.
Fin qui tutto bene credo! Sono veramente curiosa di sapere cosa sia successo dopo e adoro anche come hai organizzato la storia con dei salti temporali che ti invogliano a leggere e leggere e leggere :)
Hai una scrittura molto scorrevole e che non annoia affatto (detto da me, che mi ritrovo a saltare pezzi infiniti di descrizioni in tutte le fanfic, è tutto dire fidati hahaha).
Btw ho messo la storia nelle seguite e spero in un futuro aggiornamento perché altrimenti non ci dormo la notte e mi faccio viaggi mentali da manicomio :-(
un bacio 😘