Spring
di Aki_Saiko

24/08/14, ore 18:46

MA MA MA MA ASPETTA
Ehi, io non mi sarei mai, e dico MAI aspettata una conclusione del genere e soprattutto che N tornasse nel team Plasma cioè NO N DAI CAZZOOO
ci sono rimasta male, davvero ç/////ç
e alla povera Touko tocca COME AL SOLITO fare l'eroina di turno perché l'amore della sua vita fa il cazzone ma lol
Però ragionandoci l'atteggiamento di N è comprensibile (?), ha un altissimo e troppo grande ideale che lo ha portato inevitabilmente a sbagliare nel predicarlo...
Bella bella comunque, spero non sia necessario specificarlo sempre lol

24/08/14, ore 17:52

OMMIODDIO NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ N OMG SCLERO TIME
ehm ehm >.> *cerca di darsi un contegno*
Cercherò per un momento di ignorare (o forse no) il fatto che questa si tratti di una storia su N e su una delle mie più belle OTP e tenterò di parlare con serietà (ma quando mai): come ben sai, adoro il personaggio di Touko in quanto mi pare uno dei più "umani" usciti dalla game freak, amo il suo carattere un po' da eroina cazzoncella ed il suo innegabile amore per quello GNOCCO DI RAGAZZO COI CAPELLI VERDI
Ma *coff coff*, dicevo... mi è piaciuto un sacco il dialogo, o meglio, monologo della ragazza rivolto a Reshiram e l'atto di tenerlo per tutto quel tempo dentro la sfera mi è proprio parso tipico di Touko lewl
Come ti dicevo, ora merenda tattica e poi procedo~

24/08/14, ore 17:39

Devo ammettere che una tua storia di Pokémon ambientata in un contesto scolastico non me la sarei mai aspettata! (e devo ammettere come l'altro recensore sotto che nemmeno a me entusiasmano particolarmente le fanfiction a sfondo scolastico lol)
TUTTAVIA
Per quanto io non abbia ancora letto di Ruby e Sapphire (benché tu mi abbia ampiamente illustrato i loro caratteri) si vedi che qui sono OC ma direi che l'ambito trattato, ossia quello dei libri, me li ha resi molto graditi così come la storia in sè u3u
Adesso rivelami però una cosa... qual è il libro in questione? lol

08/05/14, ore 16:59

Premetto che forse non ci conosciamo, bazzico nel fandom da un annetto e mi chiamo Andy Black.
E scrivo praticamente solo di Pokémon qui sopra. Girando sulla home per cercare qualcuno che volesse scambiare recensioni con me ho visto questa raccolta, e siccome quando leggo FRANTIC vado in tilt, ho aperto immediatamente la storia.
Ho letto con interesse la nota, e mi è piaciuto molto il concept del progetto. Cioè, dividi l'anno in stagioni e per ogni mese ci scrivi una shot.
E come funziona per i cambi di stagione?
Non intendo negli armadi, sia ben chiaro, intendo che per esempio la primavera arriva a metà mese, ma l'altra metà è ancora inverno.
Ho visto che hai già fatto una raccolta Winter, e stai sicura che prima o poi leggerò e recensirò anche quella.
Inoltre Magic è una delle canzoni che preferisco dei Coldplay.

By The Way, ho preso appunti, copio ed incollo il risultato!

Sebbene non apprezzi le storie ambientate in classe (mi fanno molto anime da ragazzini) ci sono Ruby e Sapphire, e dovevo leggerla.
Inoltre non ricordo di aver mai letto qualcosa di tuo, quindi sei sotto osservazione!!
L'inizio me lo aspettavo simile. Hai uno stile abbastanza semplice, il che non è una cattiva cosa. Sei molto diretta, spieghi velocemente le cose ed hai una buona capacità descrittiva.
Io, al posto di Ruby non avrei avuto tutta questa voglia di entrare in classe. Bene o male adesso, che lavoro, rimpiango quei bellissimi momenti, però...
Matematica zero anche io =D
Mi ritrovo molto anche con lui. Nemmeno io avrei il coraggio di privare le mie dita lo sfregamento di una pagina cartacea. Da internet si leggono solo le fanfiction.
Adoro leggere. Tuttavia non lo vedo molto lettore, lui. Lui è stilista. Lui è favolosa, tuttavia hai avvertito che è Out of Carachter, quindi apposto.
E nel caso te lo stia chiedendo, e so che non te lo stai chiedendo perchè altrimenti saresti miticamente mentalista, ho sempre desiderato avere un bar nella scuola. Avevamo una macchinetta delle merendine, che puntualmente stupravamo perchè mangiava i soldi e lasciava le merendine appese per metà.
Comunque una storia molto dolce, e mi sa anche un po' autobiografica, sul modo in cui tratti i libri. Mi sa che tu sei un po' come Ruby...

08/05/14, ore 14:56

ciao :) ho letto tutta la ff e scusa se non ho recensito, magari recensirò al contrario...
bah, sì, indubbiamente N è diverso, molto più realistico di prima... però la *spugna di Menger* dovevi proprio togliergliela? :( :( :( :P XDDD ok non per farti una critica, ma non è un giocattolo... (x motivi che non sto a dire ho un programma per disegnare frattali, e quella è tra i modelli predefiniti -è il più ''famoso'' frattale 3D esistente, non può averla buttata via! brutto bamboccio coi capelli tinti che non è altro!!!! :( )
ok, a parte le mie pazzie, devo dire che questa ff (tutta) è scritta molto bene, e che appena avrò + tempo leggerò anche quella invernale :) bell'idea, questa raccolta... a giudicare dalle tue note mi sembri un po' scoraggiata... spero che riuscirai a portarla a termine, non demordere :)
ora sono un po' di corsa, scusa per la recensione tirata via... prometto che mi rifarò negli altri capitoli.
a presto.
Barbra.

01/05/14, ore 18:21

Hai fatto proprio un bel lavoro, hai la mia stima...
Mi trovo d'accordo con il fatto che la protagonista (non so come chiamarla se non White XD) sia partita per un viaggio dopo gli eventi di pokemon bianco e nero. Trovo anche molto sostanziosa la scena del ricongiungimento con Reshiram.
Hai guadagnato un lettore  :)

01/05/14, ore 13:55

Salve Aki_Saiko!
Sono Urara, una scrittrice che ormai è divenuta più una lettrice per via della mancanza di tempo per scrivere le sue storie, comunque piacere C:
Ammetto di essere stata chiamata dalla ship, quanto è mia OTP ♡ ma ammetto anche che questa fic mi ha davvero incuriosita.
Sono d'accordo con te e di fic che trattano dell'incontro, dopo svariati anni, di Touko e N, ce ne sono a bizzeffe, però questa l'ho trovata diversa C:
Trovo che hai incentrato bene i sentimenti di Touko e mi è piaciuta l'idea dell' allontanamento di essa da Unima verso altre regioni. Anche io avrei voluto respirare aria nuova^^
Bella anche la parte della riappacificazione tra Touko e Reshiram, è ovvio che un Pokèmon, dopo due anni che non esce dalla poké ball, sia contrariato verso la sua allenatrice, quindi mi è piaciuto che hai approfondito anche questo argomento.
Di errori non ne ho trovati, sia quelli di distrazione sia quelli a livello grammaticale. Se poi ci sono e io non me ne sono accorta, chiedo venia xD
Aspetto il continuo e ti dico anche che la fic è finita tra le seguite^^
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98