Nothing Else Matters
di _joy

15/02/15, ore 15:51

Ben sta bene e penso che lui e Becky non tarderanno moltissimo a tornare insieme. Se solo Ben sapesse che per farsi dire che cosa gli era successo aveva mentito al medico dicendo che era sua moglie...
Tommi prima di tutto e Rebecca rimane lì con lui.... come non possono essere dolci insieme?
Qualcosa mi dice che Ben trascorrerà il suo periodo di convalescenza in Italia, ma è solo un'impressione che ora verificherò se sarà vera.

Al prossimo capitolo!
Kiss Kiss
La_Folie

04/04/14, ore 16:34

letta d'un fiato, già nelle seguite.
Mi è piaciuto m olto come hai descritto Ben e anche Rebecca, una ragazza orgogliosa ma estremamente sensibile.
Aggiorna presto!
Un bacio

01/04/14, ore 17:21

Urca, forse sono la centesima.
Che bel capitolo! Sono proprio contenta che Ben e Reb abbiano, insomma, risolto(?), credo si siano entrambi resi finalmente conto di aver fatto gli 'ndurmenti e che è ora di svegliarsi e recuperare il tempo perduto(soprattutto Beniamino).
Molto belle le loro scene, e mi è piaicuto molto il momento in cui Ben ha chiesto a Reb di raccontargli di Tommaso, di quando è nato, credo sia maturato ed abbia capito ciò che si è perso, lo sapevo che lo facevi rinsavire dalla sua zucconaggine(?), lo ami troppo per lasciarlo così babbuino, lo sappiamo tutti :)
Di tutte le storie che stanno per finire credo questa sarà quella che mi mancherà di più, perché Ben e Reb sono proprio due bei personaggi e non leggere più di loro mi dispiacerà molto, quindi mi godrò per bene gli ultimi due capitoli(sento già il vuoto che si avvicina minaccioso).
Complimentissimi e bravissima come sempre,
a prestissimo,
un abbraccio,
C.

P.S: Qualcuno ha detto Gin e Ben?!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:24 pm)

01/04/14, ore 17:19

Ed eccomi anche qui, cara!!! Oggi doppia recensione per te ;)
Non lo dico perché sei tu, Joy, e forse sari pure stanca di sentirtelo ripetere, ma questa le tue storie mi prendono in un modo che…non so, mi appassionano un sacco!!! Questa poi, è stata una di quelle che ho preferito. E’ così piena di sentimenti e mi fa commuovere ogni volta di più! E’ bellissimo leggerla! Credo che la stamperò e la terrò con cura…
Questo capitolo è stato di una dolcezza quasi spaventosa! Nel senso buono, ovviamente.
All’inizio ho sofferto per Ben. Io non sono mai stata operata, ma sono stata in ospedale piuttosto a lungo per altri motivi, e non è piacevole… Cucciolo….*.* meno male che c’era Becky con lui. Le poche frasi i cui hai riassunto i pensieri di ben quando la vede, mi sono arrivate al cuore *.* la ama ancora e tanto! Quando glielo dirà?
Anche lei si sta rendendo conto che non ha mai smesso di amarlo. Il suo momento di confusione lo fa capire bene. Non vuole lasciarlo *.*La delusione e la rabbia li hanno portati ad allontanarsi, ma è ora di ricominciare!
Finalmente il nostro Ben ha capito cosa conta veramente: quando ha detto ‘è solo un film’, anch’io, come Rebecca, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Perché deve si deve sempre arrivare a un passo dalla tragedia, a volte, per rendersi conta di cosa è più importante?
Posso sprecare una riga per dare dello stronzo all’agente di ben??? Ok, lui si è assentato dalle riprese non rispettando il contratto e il resto, ma nemmeno comportarsi così!!! Un po’ di comprensione, non è una macchina!!!
E’ stato bellissimo quando lei gli ha raccontato di Tommi, mi si è stretto il cuore…lui si è perso un anno di suo figlio, ma ci sarà tutto il tempo per recuperare, vero???
La frase finale è bellissima….Brava cara!!!
Sul serio poi tornerai su Gin&Ben??? Non vedo l’ora!!!!!!!!!!! Però mi dispiace che questa finisce…. Ma se c’è lieto fine, puoi anche concluderla ^^
Un bacione enorme, gemella!!! Ancora brava!!!!!!!!
Susan<3

01/04/14, ore 11:36

Ma che teneri, tutti e due! :)
Finalmente, dopo così tanto tempo tra odio e rancore, Ben e Rebecca hanno fatto chiarezza tra loro e sono tornati la vecchia coppia di prima, sebbene molto più solida e consapevole.
Negli ultimi capitoli, si è visto perfettamente il processo di crescita di Ben, prima bambino viziato e dopo un padre responsabile pronto a dare la vita per il proprio figlio.
La ciliegina sulla torta è stata la sua reazione alla notizia della penale: considerato che solo una settimana prima avrebbe dato di matto, credo che abbia battuto la testa in un modo senza precedenti! ;)
Bellissimo capitolo :D

F.

01/04/14, ore 10:37

Buongiorno tesoro!!!
Noooo anche questa storia sta per volgere al termine?! Ok questa volta sono davvero molto, ma molto triste! Avrai capito quanto io adori questa storia, mi è piaciuta fin da subito e mi ha fatto sognare.
Nonostante ciò, sono felice che riprenderai a scrivere di Gin e Ben, proprio l'altro giorno ci pensavo sai? xD
Comunque, ora veniamo al capitolo.
Hai descritto davvero bene il riavvicinamento tra Becky e Ben. Credo non fosse facile raccontare una scena di questo genere, dopo tanto tempo lontani e dopo le tensioni che si sono verificate tra i due.
Eppure sei riuscita a rendere la situazione molto realistica e naturale, e l'ho apprezzato molto.
Anche quei silenzi, il toccarsi lievemente, le parole non dette...nell'insieme tutto ero al posto giusto e il risultato è stato...incredibile! ;)
Bravissima! Davvero brava, brava, brava!
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo, non vedo letteralmente l'ora!
Un bacione grande e buona giornata! Ciao ciao!

01/04/14, ore 09:48

Molto carino il riavvicinamento tra i due, molto naturale vista la tragedia appena sfiorata.
Nei momenti difficili i veri affetti, o le cose davvero importanti emergono davvero.
Il mio pezzo preferito nel capitolo è questo:
Una volta, quando recitava in teatro, Ben si era rotto due costole sul palco, mentre era in scena la prima.
Aveva stretto i denti ed era andato avanti, mentre ogni secondo era un’agonia: non aveva mai provato un dolore del genere.
Sbagliato.
Ora sapeva cos’era il vero dolore.
Gemette, riemergendo dal torpore dell’anestesia.

e non saprei spiegare nemmeno tanto bene il perché, probabilmente perché mi sembra molto molto realistico, è chiaro, è reale, si ha davvero l'idea di una persona che riemerge da un anestesia dopo aver avuto un brutto incidente.
Mi piace molto il tipo di narrazione che usi, esterna, che ti permette di concentrarti su tutti i personaggi, è davvero adatta, perché chiarifica la situazione, la mostra al 100%, solo una cosa, non è un rimprovero forse più una consiglio, all'inizio del capitolo stai raccontando Ben, ad un certo punto, entra in gioco Rebecca...
più precisamente qui:
Ben chiuse gli occhi, esausto, e lei gli sfiorò i capelli.
[...]
Lui riaprì gli occhi e lei osservò il viso pallido e le occhiaie scure.
Si stupì del senso di tenerezza che la invase.

Magari avrei lasciato uno spazio in più, quel Si stupì l'avrei messo dopo una piccola pausa... come un film quando la scena sfuma e si passa ad un altro punto di vista.
Rompo le scatole, lo so, ma siccome mi ero un po' persa in quel punto, tanto valeva dirlo.
Alla prossima
A