Yelloween
di Andy Black

05/06/14, ore 22:03

No...
Stai trattando l'argomento con troppa negatività, narri palesando il lato oscuro di tutto, insomma rendi ogni cosa che dici brutta.
Lo stai facendo apposta.
Voglio andare avanti, Gold non è morto, ne sono sicuro...
Noivern, uno dei Pokémon che preferisco, per quanto possa essere scialbo e finto e poco originale, mi attrae.
Non capisco bene se Yelloween è ambientato prima o dopo MA:GvsR, credo prima, durante il periodo di assenza di Red, giusto?
È che questa sera sono negativo... (terza volta che lo dico, insultami, sparami, fammi male, schiacciami a terra, devo soffrire per calmarmi)

03/05/14, ore 19:22

G-Gold D:
no no no no no no no no no no no no no no no no D:
Stupidi noivern è.é (dico bene vero?)
Sherlerio Holmes e Yellowatson eh?
La storia sta cominciando a farsi molto complessa... ultimo capitolo arrivo o o o o o o o o o o...

04/04/14, ore 14:18

Ohila! Uhh un nuovo cappy! Gold non puó essere morto! No perchè lui! Non ci potevano mettere Blue? Quell'arpia l'ho sempre odiata -.- Dimmi che non ci sará la Lucky ç--ç Io sono per la Special e Blue la vedo sol con Green.. A proposito..ci sará anche lui nella storia? E Crys? Gold che ci prova con Yellow.. U.U Il cappy è perfetto! Non ci son errori di distrazione, Grammatica o roba varia xD U.U anche se mi scandalizzo col sangue (ho pur sempre 13 anni xD) Baci! Mer/FirePsychic

01/04/14, ore 16:38

Gold, il buon, vecchio, simpatico, allegro, esuberante, Gold morto, deve essere un incubo, lo spero per Yellow. Ottimo capitolo della storia, non c'è che dire, sia dal punto di vista grammaticale che da quello stilistico, poichè leggerlo è un piacere. L'atmosfera si fa sempre più dark e i primi sospettati vengono scagionati, non c'è che dire, la storia diventa sempre più interessante, e il finale, sono certo, sarà spettacolare. Un grande dubbio che sorge è quello sul triangolo amoroso tra Yellow, Red e Blue, spero di scoprire cosa è successo, prima o poi. Infine il "vampiro" dà la sensazione di essere un pokémon di un a certa potenza, e il modo in cui è stata resa la suspense è sublime.
Complimenti per il capitolo.
Cailan