Time will heal
di Lost on Mars

25/09/14, ore 06:49

Mi hai fatto morire dalle risate nell angolino dell autrice dove parli in spagnolo, poi della gita, poi in spagnolo, poi in inglese... Mi sembro io qui che sto cominciando a dimenticare italiano e a fare un mix stratosferico! Hahaha
tornando al capitolo, tu dici che non è niente di che ma io invece lo ho trovato fantastico! fresco, leggero, divertente.. Il rapporto che ha con Luke è semplicemente fantastico! Si stuzzicano ma sono molto uniti, mi piacciono.. E il pezzo con ash è semplicemente awwwww!! E quando Luke urla da dietro "non sono il ragazzo " penso che mi sarei benissimo potuta rotolare per terra dalle risate :-D :-D
Ora devo aspettare cinque lunghe ore di lezione di arabo, più due di traduzione italiana araba più i compiti che ci danno per casa (mi sembra di essere tornata alle superiori) per poter leggere un altro capitolo... DANNAZIONE!
Xo xo

11/08/14, ore 19:40

Ehi, finalmente ce l'ho fatta a leggere! Scusa se non sono passata prima, ma sono in una fase di depressione da ragazza ciclata(?) per cui puoi capire...Almeno la tua storia mi tira un po' su, quindi ancora grazie <3
Allora, Luke gay lo amo sdjkgnehirh gay, non gay...lo amo e basta in verità lol la parte in cui sputtana Thalia mi ha fatta morire ahah e Ashton poi, cioè sono un trio perfetto u.u
Il capitolo in generale lo adoro e poi è scritto bene, quindi la lettura è ancor più piacevole. MA questo già lo sai <3
Non vedo l'ora di leggere quello dopo, ma se non disfo la valigia mamma mi uccide -.- quindi appena finisco leggo <3
Alla prossima xx

cassie

18/07/14, ore 08:53

Ciao, eccomi anche a questo terzo capitolo.
Capitolo che mi piace da impazzire, perchè hai descritto l'amicizia che c'è tra Luke e Thalia in maniera perfetta, sul serio *^*. A parte che io faccio parte sempre del team Luke nelle storie het (se non me lo descrivono come uno stronzo cronico), questa slash mi incuriosisce.
Nella realtà sono una sostenitrice accanita per quanto riguarda i diritti degli omosessuali, però quando arrivo a leggere una storia in cui due componenti di una band dello stesso sesso si mettono insieme, non so, mi fa strano (non schifo, tranquilla, solo strano).
Ma questa cosa non riguarda la tua storia. Anzi, ADORO INCONDIZIONATAMENTE (in questa storia ;) ), questo CAKE ^-^.
Bene, detto questo corro a recensire il capitolo successivo! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

04/06/14, ore 19:08

di solito non amo molto le cake poichè scippo malum (me+calum) e lume (suona malissimo, ma comunque è me+luke) ahahahaha, ok, povera me ç.ç
Sono un illusa sognatrice, ç.ç
E mi piace scrivere "ç.ç". Ok Amo luke più di ogni altra cosa al mondo(?) in questa storia (sempre) ! E' qualcosa di tenerissimo! Ed Ash è super tenero! E Thal è super tenera! Sono tutti così teneri!
Ok, mi verrebbe da abbracciarli tutti(?)
ok, torno normale.

Sono davvero molto molto strani, Ash e Thal, ma a me piacciono le coppie strane! Oggi ho visto un ragazzo con i capelli verdi ed una con i capelli blu che si baciavano. Due Miachel. Aw, i miei feels erano esplosi, stavo per urlare: DUE MIACHEL! DUE MIACHEL! Sapendo che tutti mi avrebbero preso per pazza sul pullman. Ma ho solamente sorriso come un'ebete.

Ok, tornando davvero alla storia, la adoro!
E' incantevole! E' meravigliosa! E'..E'..E'.. assolutamente fantastica! La adoro, è così travolgente e scorrevole! Ti fa venire voglia di girare subito pagina(?) (pagina virtuale,lol) e di continuare a leggere all'infinito!
E' una di quelle storie della serie "addio vita sociale, io leggo ff u.u" ahahaha, la adoro! E' davvero meravigliosa e visto che sono curiosissima leggo il prossimo capitolo :D <3
un bacio, :)

Jaaaade la pazza psicopazza(?)♥~

01/04/14, ore 22:44

Ciao cara!
Eccomi, sempre leggermente in ritardo, ma ci sono u.u (insomma, una promessa è una promessa.)
Credo fortemente, che leggere questo nuovo capitolo sia stata una delle cose migliori della giornata! Mi piace davvero troppo come scrivi, mi piace decisamente troppo la storia, l'ambientazione, le sfumature dei personaggi. E...sì, devo dire che sono pazza della bromance "Thalia + Lukey" u.u sono così fluff! Arwww.
Anche se, in questo momento, dovrebbe essere più importante altro...io inizio dalla Cake. Lo sai che io li amo con tutto il mio cuore! Oddio, so già che saranno qualcosa di estremamente dolce e, sono sicura che tu riuscirai a far uscire fuori la loro storia dai soliti cliché: amo-il-mio-migliore-amico-ma-sto-con-una. Credo in te!
Ash, bhè lui è, come hai detto te, troppo sfuggevole e Thalia decisamente una bugiarda patentata, anche più di Luke. MA ANDIAMO, CHI RIUSCIREBBE A NON PRENDERSI UNA COTTA PER UNO COME ASHTON! Nessuno! é_é
Momento della mia citazione preferita, e sono sicura sia anche la tua: u.u
"Thalia l’aveva trovato. Spezzato, ferito, grigio, deluso, morto dentro, perso dentro i suoi pensieri, pensieri che lo torturavano di continuo, però lei l’aveva afferrato e l’aveva riportato alla luce."
Ottimo lavoro, alla prossima.

xx Ale.

01/04/14, ore 19:54

Aww, grazie! Io recensisco con piacere le storie che mi piacciono!
Cake? No, cioè, Cake?! Ma io ti amo! Posso sposarti? Ahahahahahah
Omofoba non è proprio una parola che rientra nel mio vastissimo vocabolario (modestamente parlando) quindi non potrai che ricevere complimenti su complimenti, sks.
Ho letto la tua bio, sai? E non ho mai letto niente di più bello.
Ma passando alla storia... ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? Sì, dai, l'ho detto.
Entra in gioco Luke e Calum viene nominato (aww), quindi manca solo Michael. E non vedo l'ora che Thalia lo incontri.
Un Luke iperattivo ed euforico era proprio quello che ci voleva. Emotivo poi? Fantastico.
Non vedo l'ora di "incontrare" Calum e Michael.
Ashton e i suoi enigmi. Figlio mio, fatti aiutare dalla bella Thalia, cavolo! Ti vuole conoscere proprio perchè sei così, perché non darle una possibilità?
A poi che dire... ci vediamo al prossimo capitolo!
Kikka_Mrs_Styles <3

01/04/14, ore 19:39

Uh ma guarda un po'...questa storia oltre ad essere MITICA è anche PERFETTAMENTE-FANTASTICA. Quanto amo questa storia! U.u, okay ora dovrei smetterla lol..Adoro il personaggio di Thalia da morire e spero nella coppia Calum-Luke!!!
Ora il "dovere" prepara lo zaino mi chiama (purtroppo)...
P.s aggiorna appena hai tempo questa meravigliosa FF!!!
Un bacio xxx BeaClifford07 xxx

01/04/14, ore 16:34

Ed eccomi di nuovo qui a recensire il nuovo capitolo...
In questo capitolo entra in scena Luke,il miglior amico di Thalia..
In questa long e' molto allegro ed energico e ha una cotta gigantesca per Calum Hood(I Cake come sono teneri...aww)
Ed ecco che Ash e Thalia si rincontrano di nuovo e Ash fraintende l'amicizia tra Luke e Thalia....
Beh..non ho nient'altro da dire se non un..
Al prossimo aggiornamento