Timeless
di gwapple

01/04/14, ore 21:11

Eccomi, miracolosamente eccomi, appena possibile, eccomi!
VAI FELIX FAGLI VEDERE CHI COMANDA!!!! *agita pugno in aria*
Cara scrittrice... TI ODIO... Sul serio? Jalix e manette? DAVVERO MI FAI QUESTO? Il mio cuoricino non ce la può fare!!!! *_______________*
SPOCK! ...........ora mi hai uccisa sul serio... me defunta... me andata (sto ascoltando Demons e questa cosa mi uccide ancora di più) MORTA.
_______________________________ [sarebbe encefalogramma piatto LOL]
Fissa per il cioccolato LOL. Jay caro, sei all'Inferno, non nella fabbrica di Willy Wonka!!!
NUO IL BAMBINOOO T^T
Fitta al cuore già provato: IL TRENCH T_____________________T
CAVOLO MA PERCHE' NONO NON LO HANNO SCOPERTO DIMMI DI NO TI PREGO MIIIIIIIIIIIII
NOOOO Perchè perchè perchè---- noooo! "FEEEEL" ODDIO sono con le lacrime aiutatemiiii
1) DOVE DIAVOLO E' FELIX?!
2) CHI CASPITERINA E' COSTUI?!?!?!?!?!?!!
3) WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
4) Non so se sopravvivrò per vedere il prossimo capitolo T_T
*piange*
Al prossimo cap! (forse T_T)

01/04/14, ore 18:00

Anche se non c'entra niente questa canzone con il capitolo, mette allegria =) E ora immagino Jay e Fel che ballano all'inferno ahahahaahahahh
Eh brutto demone non ti azzardare a toccare il mio Jay GRRRRR *lo attacca*
Gli occhi del mio amore per la tua collezione??? ma vatti a fare un giro sulla tua ruota va u.u
Mmmmm Fel che mette le manette a Jey??? *parte per la tangenziale si pensieri sconci*
Sì pure io vorrei avere un fiume di cioccolata *-*
Oh mamma vedere all'opera i poteri di Fel è sempre bello, sopratutto per il colore degli occhi che cambia *-* Me lo vedo proprio nella mente ed è bellissimo <3
Aahahahhahhahhaha e dai povero naso di Jay xD
Cavolo non so abituata a vedere Fel trattare Jay come appunto "una tovaglia coperta di briciole" >.< Poor puppy
Oh cavoloooooo O_O solo per aiutare una poverina ora sono nei guaiiiiii O_O
Oddio quando il cerbero si era abbassato era convinta che se lo sarebbe mangiato O_O che pauraaaaa!
E chi sarà il suo salvatore? Potrebbe essere pure una donna, non so perché ho questa sensazione ahahahah buh il mio cervello mi da degli input scemi? xD
AAAAAH nel prossimo capitolo voleràààà *-* Le aliii <3 *è partita nel mondo degli angeli *-*
Devo prepararmi i fazzoletti?? di nuovoooo??? oddio *sviene*
E come sempre le immagini sono bellissime *-*

Al prossimo capitolo, darling ti prego non farmi piangere troppo eh >.<
Ora ho paura delle prossima settimanaaaaaaa O_O