I see ghost.
di madisonpr

21/10/14, ore 00:28

Ciao,ho appena iniziato a leggere questa fan fiction..ti dirò,é scritta molto bene anche se spesso fai confusione con i nomi: Nicole\Beverly o Amanda\Dakota,e di conseguenza confondi il lettore. Ma per il resto,ripeto,é scritta molto bene anche grammaticalmente e la trama é molto succulenta,sai manovrarti anche i colpi di scena. Spero continuerai a scrivere perché sappi che hai acquistato una nuova lettrice di I see Ghost. :)

30/07/14, ore 18:55

Wow è stupenda questa storia <3 mi sta interessando moltissimo sei bravissima e boh.. continua presto...

13/04/14, ore 18:35

BELLISSIMO. Anche questo è bellissimo. Mi mette un po di terrore la storia di Olivia. Cazzo non farmi spaventare eh....
Ahaha comunque, cazzarello, adesso non posso continuare perché devo andare.
Leggerò al ritorno
Bravissima come sempre
Bacioni

13/04/14, ore 18:31

Merda amo questa storia. Finalmente ne ho trovata una che mi piaccia davvero. Sono rimasta così O.O Quando ho letto che è morta una ragazza e stranamente subito ho pensato a Harry, non so, quel pazzo maniaco sessuale mi fa sempre pensare male... Comunque, leggo gli altri capitoli perché mi hai fatto incuriosire fin troppo
Baci

13/04/14, ore 16:49

Devo dire che come storia mi ha colpito molto, è davvero intrigante, sai scrivere molto bene e ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di sapere perchè Kylie ha reagito così. Non so che altro dire perdonami xd. Bhe spero che continuerai presto e ancora complimenti.
A presto, Dani ♥

13/04/14, ore 16:25

Awhwhwh mi piaceeee! Mi piace questa recensione, e mi stai simpatica tu quindi la leggerò. Eheh sono strana lo so. ahah anche io ho fatto rima, "Quindi la leggerò, sono strana lo so" Hai capito no ? nonono? Si anche io mi sento scema, ma ormai tutti su efp mi riconoscono così. Devi farci l'abitudine.
Allora, dire che amo come scrivi e poco! Yep, okey lo dico, AMO COME SCRIVI. Va bene così?
Ahahha okey la smetto.
Allora, allora, allora, dico sempre allora!
Siccome il capitolo è piccolo, farò una recensione più lunga nel prossimo capitolo... Aspetta, questa è già lunga.
Lasciamo perdere!
Comunque, spero che anche tu passerai a leggere e a recensire la mia storia ♥
Bravissima
Baci

13/04/14, ore 16:24

Omg!
Ma quanto posso amarti, Nicole? Mi rispondo da sola: Tantissimo❤️
Questo capitolo e qualcosa di spettacolare, e comunque shippo Zayn e Beverly, assolutamente.
Loro sono la mia coppia preferita anche se lui sta con Dakota l'ubriacona lol
Per non parlare dell'ultimo pezzo quando Zayn accusa Kylie di aver ucciso qualcuno, e dice a Beverly di starle lontana!
Devo sapere al più presto, aspetto Venerdì con ansia!
Baci, Alison❤️

13/04/14, ore 15:41

Ciao:)
Mi hai lasciato una curiosità addosso assurda!! (vabbè questa frase non ha senso ahah)
Mi devo concentrare di più quando leggo i capitoli, non ho ancora capito perché nel capitolo precedente una ragazza ha detto a Beverly di stare attenta e perché Zayn in questo capitolo le ha detto di stare lontana da Kylie. Poi sono in ansia, perchè voglio sapere se succederà qualcosa tra Zayn e Beverly, anche se credo di no (non sono molto convinta ma fa lo stesso)
Ora vado, il capitolo è bellissimo come sempre e poi scrivi davvero benissimo.
Ti prego continua al più presto!! <3<3
Un bacio :*

13/04/14, ore 14:05

Io amo il modo in cui scrivi, la trama non sembra per niente comune e (strano a dirsi, perché se ne trovano pochi così) non c'è nessun' errore di grammatica. Ho deciso che lascerò una recensione ad ogni capitolo perché la tua storia merita veramente tanto. :).

10/04/14, ore 19:44

Finalmente un capitolo lunghissimo! Ma quanto posso adorarti?
Ma comunque, scusami, posso sapere il tuo nome?
Se non vuoi tranquilla, no problem!
Comunque ritornando alla storia, ti dico che è bellissimo questo capitolo.
Fantastico.
Senza parole.
Finalmente sappiamo com'è questo tanto parlato locale! Mi aspettavo qualcosa di stupido, invece l'idea è molto geniale. Poi, l'ultimo pezzo, quello in cui c'è la ragazza a Beverly familiare, mi fa pensare ad Olivia.
Non credo di sbagliarmi, vero?
E pretendo di sapere chi sia il ragazzo.
Tu domani continui, te lo dico perché sono la terza recensione, e sarò pronta a recensire il quinto capitolo.
Complimenti, sei bravissima.

10/04/14, ore 19:39

Ti capisco benissimo.
Nel mio vecchio account, che mi è stato rubato, non ero minimamente calcolata e questo mi faceva arrabbiare.
Ma ho visto che c'è un altro capitolo, quindi non mi preoccupo!

10/04/14, ore 19:37

Eccomi ancora✌️
Allora:
Hai scelto delle attrici favolose, specialmente per Beverly e Dakota.
Megan Fox è un angelo, stupenda.
Candice Accola è il mio idolo, perciò ti amo per averla messa nella ff, lol.
Amanda Seyfried è particolarmente bellissima.
E Ashley Benson è una dea.
Mi hai dato un motivo in più per seguire la tua storia, ottime attrici.

10/04/14, ore 19:32

Dio, non so il tuo nome tesoro, ma tu scrivi benissimo e mi coinvolgi troppo, fai i capitoli più lunghi, ti supplico!❤️
Comunque, la scena di Zayn e Beverly è qualcosa di non so come dire, forse magica.
Per non parlare del fatto che Harry abbia parlato a Liam della ragazza.
Adesso sono indecisa per quale ragazzo fare il tifo!

10/04/14, ore 19:29

Nel giro di due minuti avrò recensito almeno tre volte, ma ne vale la pena.
Non è bello sentirsi ignorata, specialmente se fai una cosa che ti piace molto e con cui ci metti l'anima!
Comunque questo capitolo mi piace, ma sbaglio o sono un po' corti? Prova a farli più lunghi, la tua storia è così bella!
Da altro conto, l'incontro con Harry è stato molto interessante!
Speriamo in qualcosa di più, mi capisci no?

10/04/14, ore 19:25

Rieccomi!
Questo capitolo, seppur sia un po cortino, mi piace molto.
La storia della ragazza morta è un colpo di scena incredibile e sono sicura che la vita di Beverly cambierà molto presto.