I see ghost.
di madisonpr

10/04/14, ore 19:21

Ho visto che hai poche recensioni, perciò recensirò capitolo per capitolo.
Sai perché?
Perché la tua storia merita davvero, mi piace molto e non è una delle solite ff noiose e comuni, è diversa e ciò mi piace moltissimo.
Sai scrivere benissimo, quindi la storia e ancora più piacevole da leggere.
Baci, Alison.❤️

08/04/14, ore 21:02

Bellissimo <3 mi piace il locale è molto bello e non vedo l'ora di sapere la continuazione. La storia mi piace moltissimo, poi alla fine è stata spettacolare soprattutto con quella "comparsa".
Ciao :D alla prossima
Laura xx

07/04/14, ore 19:03

Ciao:)
Adoro il capitolo, è bellissima l'idea del locale di baciarsi a mezzanotte e di essere mascherati. Sono troppo curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso vestito da Zorro (ma penso che non lo dirai, e io morirò dalla curiosità D: ahaha)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire di più sulla parte finale, che credo centri molto con il titolo (boh non lo so, ahahha non pensarci sono strana)
Vabbè adesso la smetto di dire cretinate, vado via
Un bacio!! :*

07/04/14, ore 14:20

Ciao:)
So che non ti ho mai scritto, ma la tua ff mi piace moltissimo. Anche io ho poche recensioni e questo non mi motiva molto a continuare, però penso alle poche ragazze che la leggono e quindi vado avanti per loro. Poi scrivi veramente molto bene, riesci molto a coinvolgermi :)
Detto questo spero che non cancellerai la ff
Un bacio!! :*

07/04/14, ore 10:11

No dai non cancellarla ! Ti prego vedi che sei bravissima a scrivere ! Continua please ❤️

06/04/14, ore 18:08

NOOOOO TI PREGO CONTINUA A ME PRENDEVA!! Susu ti calcolo io ❤️❤️❤️ Ti pregoooo ti pregoooooo xX giada

06/04/14, ore 14:00

Ciao, ho letto tutta la tua storia e ti capisco benissimo. Neanche io ho molte recensioni e la voglia di continuare diminuisce ogni volta, ma è normale, siamo noi autori che dobbiamo coinvolgere il nostro pubblico e scervellarci per trovare qualche brillante idea.
Ti lascio dei piccoli consigli, che se vorrai seguirai:
- prima di tutto crea un banner o una copertina intrigante che porti il lettore a leggere la storia (se vuoi la potrei fare io);
- i capitoli sono relativamente corti, quindi cerca di allungarli e magari di pubblicarli non ogni giorno, ma per esempio due volte a settimana.
Questi sono gli unici che ti do, perchè hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente.
Meriteresti molte più recensioni di quante ne hai ora, sei davvero molto brava.
Quindi ecco, ti consiglio di non mollare e di tenere duro.
Bacioni e coraggio,
xx

03/04/14, ore 23:14

Okay okay, la adoro*-*
Sono la tua caramellina numero 1, ahahahah♥

02/04/14, ore 20:41

Ciao :D ho letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti, non vedo l'ora di leggerne altri <3 <3
Ciao ;) alla prossima
Laura xx

01/04/14, ore 21:05

heyyy bellissimaaaa!!! Cosa dire........la storia la ADORO, è davvero stupenda e scrivi molto bene.
sei fantastica! Ora metto la storia tra le seguite ma tu , ti prego , aggiorna più presto che puoiiiiii