La Belva
di Fabio93

28/05/13, ore 21:56

Essù, come sei prevenuto!

Ci fosse uno che ha recensito a cui non fosse piaciuta... e mi accodo con piacere al coro delle bandierine verdi!

Questo racconto mi ha particolarmente colpito, perchè essendo io un gran fifone, quando mi ritrovo in una macchina che percorre di notte strade immerse nella natura non posso fare a meno di guardare fuori dal finestrino e a autosuggestionarmi pensando a orride bestie in agguato nel buio (sì, lo so, in teoria sarei maggiorenne...). Sembra proprio che tu abbia acchiappato questa mia fantasia paurosa e l'abbia messa su "carta"!

Quando il ragazzo ha deciso di tagliare per le fratte non ho potuto fare a meno di pensare "Aaaagh! Ma sei pazzo! No no no no non portare quella povera disgraziata con te!". Insomma: racconto avvincente e ben scritto, come tuo solito.

Mi è piaciuto un sacco il finale a sorpresa! Per un attimo ho sperato che fosse solo un sogno... ma quando la benzina è finita le mie sciocche speranze si sono infrante!

Bravo come sempre. Alla prossima!

29/03/13, ore 10:20

Salve scrittore! Allora! Ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto un sacco! 1. Perché è scritto davvero bene, 2. Perché la vicenda mi ha un po' appassionato, solitamente non leggo racconti horror&co, però a volte, raramente, mi piace ritrovarmi in quest'atmosfera di tensione. Ovviamente il tuo scritto è abbastanza soft, quindi non mi sono mangiata le unghie, però fa il suo bell'effetto! E 3. Perché la fine mi ha fatto anche ridere! Lì per lì ci sono rimasta male che fosse solo un sogno, poi però, quando mi sono resa conto che la scena era la stessa... Beh troppo divertente! Bella idea! Che poi questo Marco sempre sorridente è strano! Ahaha! Vabbè, in ogni caso, ottimo lavoro, ti faccio i complimenti! Ci sta che leggerò qualcos'altro che ti appartiene! Alla prossima! Ciao!

18/05/12, ore 13:54

Non c'è che dire, davvero una storia ben fatta! Molto bella l'atmosfera che ti accompagna man mano che vai avanti a leggere, e dopo che sei rimasto col fiato sospeso per tutta la storia il finale è di grande effetto! Complimenti, continua così :)

09/05/12, ore 18:30

Beh devo veramente farti i miei più sinceri complimenti!! Se questa è una storia nata dalla noia, chissà le altre come sono! :) Ho apprezzato molto il finale con il quale ti resta il dubbio se l'incubo della ragazza si avvererà o no...:-| bravo ancora!!
Elisa

05/10/11, ore 20:49

ok,ora voglio sapere chi sei.
Secondo me tu sei un alieno.
O un demone,tipo Lilith del mio libro.
Mi fai paura.
/...
/...
Dai,scherzavo.
Veramente,scritta benissimo.
Bhe,ora vado.
CIAOOOO!!!
LXK
P.S. Piacere di averti conosciuto!!!

27/03/09, ore 12:32

Disgusto? Tse! Tu non mi conosci XD la fine è stata molto simpatica: mi aspettavo che finisse col banale incubo-e-stop e invece, hehe! Per essere una storia generata dalla noia non è affatto male! ^^

15/09/08, ore 15:19

ciao!davvero molto bravo!io adoro queste storie!con qst storia mi sono appassionata ancora di più all'horror! è scritta molto bene....complimenti! e se questa è fatta x noia...le altre cosa sono??capolavori?? mi raccomando,continua a scrivere! dolce_

14/09/08, ore 11:01

Macchè disgustata ... E' una storia divertentissima! XD Su EFP ci sono pochissimi racconti del genere, che a me piace moltissimo, per cui sono davvero contenta che tu abbia scritto questo... ci voleva! Il finale è prevedibile per chi, come me, di queste storie ne fa scorpacciate, ma tu hai saputo calibrare molto bene i tempi in vista della conclusione, in modo da tener vivo l'interesse durante tutta la lettura. Secondo me, anche se scritta per noia, è proprio una storia ben riuscita!

08/07/08, ore 19:39

Davvero una storia coivolgente, ben scritta, che alla fine lascia il dubbio se sia solo una coincidenza il fatto che siano davvero rimasti a secco, oppure se l'incubo sta per diventare realtà. Mi sembra quella scena di Final Destination, dove il veggente vede la catastrofe, poi si sveglia e si accorge che era un incubo... Poi però gli succedono tutti quei piccoli accadimenti che hanno preceduto il disastro del sogno, e tanto basta per fargli capire che ciò accadrà davvero!