Vegeta tra passato e presente
di sonietta87

09/02/15, ore 16:12

Ciao! Iniziamo dalle note autrice, non hai reso per nulla Vegeta OOC, forse un pochino pochino, ma nulla di che, il che rende la tua storia molto più bella. I sentimenti che prova il lettore (almento per me) sono letteralmente S T U P E N D I, quindi Brava con la B maiuscola.
Passiamo alla storia, la trovo molto, ma molto carina, niente errori, infatti io, che faccio sempre mille errori (non di verbi, per l'amor del cielo, i verbi li venero tutti i giorni, li ripasso li studio... ihihih, scherzo, come sono esagerata, ma i verbi comunque li so...) e vedo anche te, li sai, oggi è raro sapere i classici, unici, verbi.
Bulma è riuscita a troncare la pietra che avvolgeva il cuore di Vegeta, e il sottile strato che ci era rimasto, sono riusciti a spezzarlo Trunks e Bra, i suoi adorati figlioletti.
In quanto alla parte dell'infanzia, non deve essere stata semplice, poverino il mio Veggynino caro <3! Comunque sia, è molto carina com estoria, ti lascio a questa mia recensione, e ti saluto cara Sonia, (PettyVeggySayan allunga la mano verso Sonietta86! Stringono amicizia e iniziano a parlare! ihihihih!)
e comunque ti lascio veramente, ti saluto e mi complimento ancora tanto, ciao e alla prossima!
PettyVeggySayan saluta infine, cordialmente Sonietta, e le lascia questa lunga recensione.

25/03/12, ore 17:23

Direi che sicuramente Vegeta si è ritrovato a ripensare a quanto è cambiato in tutti gli anni che è rimasto sulla terra... Ci è voluta una come Bulma per sciogliere il suo cuore di ghiaccio, ma si sa... Il ghiaccio non resiste al calore del Sole!!!

18/02/09, ore 20:05

Questa mi è piaciuta molto, forse un pò troppi punti esclamativi che mi sembrano strani nei pensieri. Per niente Ooc, secondo me coglie Vegeta in un modo sublime. Brava. ciao

08/07/08, ore 02:38

Concordo con kutai. E' carina, ma la narrazione viene appesantita dagli eccessivi punti esclamativi (che lo fanno sembrare lo slogan di una ragazza pon pon XD).In ogni caso, è carina. Brava^^

07/07/08, ore 23:46

Ciao! Molto carina, complimenti! E' scritta bene, con uno stile chiaro che facilita la lettura, il testo è scorrevole e l'idea non male. Complimenti, mooolto carina. Comunque, secondo me, Vegeta non è OOC... sono solamente pensieri riguardanti il suo passato e presente... non ci trovo niente di sbagliato! Bella la frase di chiusura... mi è piaciuta! Un consiglio... forse metti troppi punti esclamativi... ma non è niente di chè! Probabile che io sia una pignola-scassa-palle (scusa il termine^^), ed è vero, ma la storia va bene lo stesso... spero non te la sia presa!! Complimenti ancora, un bacio, Kutai!

07/07/08, ore 21:51

è molto bella, niente di più vero! Brava!

07/07/08, ore 20:49

bè direi che hai egregiamente tirato le somme!bella,coplimenti!^^ e non ci vuole la nota ooc...direi che è piuttosto IC. Ascolta se hai un pò di tempo e ti va,leggi la mia ff "Trunks e Mika"?mi farebbe piacere un tuo giudizio

07/07/08, ore 20:41

Ciau^^mi è davvero piaciuta eppure alcune frasi(non vorrei sbagliarmi)mi sembrano uguali a un'altra ff...ma comunque apparte questo è davvero bellissima,penso che Veggy non sia OOC...certo se lo dicesse sarebbe MOLTO OOC ma lo pensa solo quindi ok^^davvero brava ciau ciao^^

07/07/08, ore 20:04

CARINA!!!mi piace!!!secondo me vegeta non è affatto OOC!magari non le dirà certe cose,ma sono sicura che le pensa certamente!infondo il fatto che si è sacrificato per Bulma e Trunks lo dimostra,no?brava,mi è davvero piaciuta!