May the love be always with you
di AnnabethJackson

La storia mi interessa moltissimo, e ti chiederei di continuarla perché mi piace leggere un sacco le tue storie, scrivi in maniera spettacolare.Quindi ti incoraggio a continuarla che sono molto curiosa!

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa quando ancora non avevo un account sul sito e quando havevo finito piangevo così tanto che ero scossa dai singhiozzi giuro. Sei tra i preferiti sie dei mie scrittori sia della storie, ma ti prego, aggiorna!!!
Baci
Merlina17

Ooooookay.... Ho scoperto solo ora questa storia, è solo per il fatto che è ispirata a "storia catastrofica di te e di me" l'adoro!!! Poi, insomma, non so per te, ma è difficilissimo trovare qualcuno che ha letto quel fantastico libro!! Ammetto che anche io quando ho finito di leggerlo, circa un me setto fa, ho pensato di riscriverlo con protagonisti Percy e Annabeth, e forse un giorno lontano lo farò, cambiando un bel po' di cose e lasciando l'aldilà così come è. Cooooomunque, torniamo a te... Questa storia è meravigliosissima, e sarei felice se tu volessi sclerare insieme a me sul quel fantastico libro!! Ahahahaah
comunque, ho visto che l'hai abbandonata, e non so perché, ma ti prego continuala!!!!
oooora, ti lascio
bacioni
Gio

Ciao sono capitata in questa storia per caso e devo dire che è bellissima è riuscita a farmi piangere...e io non piango spesso.

Ciau ^^
Eccomi come promesso, ho letto il capitolo e ne sono rimasta estasiata! Bellissimo, scrivi troppo bene *^*
A partire dal titolo, è perfetto! Thalia, Piper, Rachel... le mie piccoline :'( Ma come può essere morta la mia Annie ç.ç Quando ho letto il discorso di Thalia... TT^TT
Malcom :( Povero ometto, perchè hai fatto morire Annabeth!
So che non è colpa di Luke, o almeno non tutta colpa di Luke, ma lo odio >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo posti presto :3
Un bacio,
InsurgentRose♡

Ciao :)
Non mi hai mai visto, e quindi mi sembra lecito presentarmi :D
Piacere, sono una ragazza che si è innamorata di te dalla prima frase che hai scritto, ovvero "May the love be always with you" ^^
Avevo in mente di leggere questa storia giá da tempo, ma non ho mai trovato il tempo di cercarla e leggerla -.- Ma ora sono assolutamente liberissima, e non sono rimasta per niente delusa dalle aspettative! Solo una parola: "bellissima". Interessante, inaspettata e incredibile [tris di I (?)]! È un tema che sinceramente non ho mai visto nè letto, perciò sei stata davvero brava, complimenti :3 Scrivi benissimo, il tuo stile è sciolto e fluente, mi ha catturata subito *^*
Vado subito a leggere il resto, son troppo curiosa! Bravissima davvero ^^
Un bacio,
InsurgentRose♡

No no no no T.T ....ancora!!! Ammetto di aver pianto (ho ancora gli occhi lucidi...e tu non puoi lasciarmi cosí, ti prego scrivi altri capitoli *occhi da cucciolo*
-Una ragazza che ama questa storia :)

Anche questo capitolo l'ho trovato interessante e un po strappalacrime ahahah per me, ma mi è piaciuto!
Scrivi davvero bene e spero continuerai perché ora sono curiosa di sapere come va a finire !
Bandiera verde per te!
Un abbraccio ISO
P.s. T prego ti prego ti prego aggiorna prima che puoi! Lo so che sei impegnata ed essendo una persona hai altro da fare, ma ti prego trova il tempo per aggiornare le tue storie perché meritano davvero secondo me 😘

Be devo dire che intriga come storia, si certo, non è la classica storiella, è diversa, inusuale e per me che non ho letto il libro che hai citato, anche nuova..
Sinceramente ti dico che secondo me è interessante!
Continua così sapremo come va avanti!
Un abbraccio ISO
P.s. Non dimenticar ti però anche l'altra storia, 'love the way you live' perché è davvero bella e sarebbe un peccato metterla da parte :)

Eccomi, ormai ho deciso di recensire tutti i capitoli delle tue storie. Il discorso di Talia, l'amicizia di Piper e Rachel, mi hanno conquistata. Non smetterò mai di dirti che sei una bravissima scrittrice! In ogni caso le tue storie mi ricordano tanto i telefilm e t volevo chiedere se quando finirai le tue bellissime storie posso stamparmele per me e se vuoi anche per i miei amici, perché non c'è bisogno di leggere Percy Jackson per comprendere le tue storie.
Spero che questo tuo dono lo sfrutti per bene perché meriti di essere conosciuta, infatti, perché non fai un profilo di facebook così pure le altre persone potranno conoscerti.
Un abbraccio spaziale per una bravissima ragazza.
AveJackson

Buh. /?
Sto piangendo. Serio. È troppo bello.
Ero così presa dal tuo capitolo che non mi ero accorta di aver appoggiato la testa sui piercing nuovi e solo quando ho finito il capitolo mi sono accorta del dolore. Questo per dirti che era veramente coinvolgente e che era strepitoso.
Spero di leggere il prossimi capitolo presto!
Alla prossima,
Kim_

Che triste!!!! Povera Annabeth, le tocca pure sorbirsi il suo funerale ... povera!! Comunque, è stato molto toccante il discorso di Thalia. Mi è piaciuto molto il fatto che, oltre a ringraziare Annabeth e a parlare della loro amicizia, abbia citato anche degli episodi buffi su di lei, mi sembra un bel modo di ricordare un'amica. Certo che la madre non poteva accontentarsi e non far squartare sua figlia? Ed è stata lì a guardare? Povera ragazza! Va be', concludo dicendo che davvero, un altro bel capitolo!:)

Eccomi! Bravissima come sempre, anche questo capitolo mi piace moltissimo <3

Bellissima. È fantastica!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Ma è una coincidenza che il funerale di Annabeth è stato celebrato il giorno del compleanno di Percy????
Bellissima storia spero che aggiorni presto!

Ciaoooo

È un capitolo bellissimo, ci sono dei pezzi stradivertenti e altri che mi mettono i brividi.

-Cosa pensate ci sia dopo la morte?-
-L'unicorno rosa che volevo tanto da piccola ma che papà non mi ha mai comprato.- aveva risposto Piper, scoppiando subito poi a ridere.
Avevamo bevuto? Ma no! Che credete?
Okay, sì, lo ammetto.
Ma solo un goccettino, piccino picciò, giuro!

Se Thalia era la “dura”, io ero la “secchiona”, quella sempre attenta in classe e con il massimo dei voti in quasi tutte le materie. Questo non vuol dire che fossi una sfigata; insomma, c'è una netta differenza tra “secchiona-socievole” e “secchiona-sfigata.”
La prima, in questo caso io, è brava a scuola ma non trascura affatto la vita sociale, quella che ti permette di avere amici e un fidanzato. Nel secondo caso, invece, si ha il tipico topo da biblioteca, quello che passa più di ventiquattr'ore al giorno con il naso in un libro perché la sua vita sociale inutile che fa piangere anche la madre. Solitamente, quest'ultimo tipo, porta l'apparecchio ai denti e/o occhiali e/o presenta una malattia della pelle ad evoluzione benigna, in termini medici acne. I babbani li chiamano, volgarmente, brufoli.

AHAHAHAHAH ho riso troppo in quei pezzi!!

-Credo che Annabeth sia stata la migliore amica che potessi incontrare nell'arco della mia vita, tanto breve tanto quanto lo è stata la sua. Avevamo molti progetti per il nostro futuro, uno dei quali era tatuarci a vicenda il nostro dell'altra, non appena avessimo avuto l'età legale, come segno della nostra eterna amicizia. Ma non ho bisogno di compiere 18 anni per sapere che non troverò mai una ragazza come lei.- catturata dal suono melodioso della sua voce, mi avvicinai.
-Annabeth era una ragazza solare, gentile, altruista, intelligente... ci sono così tanti aggettivi per descriverla che ci terrei ore ad elencarli tutti. Certo, era senza dubbio la persona più disordinata che conoscevo, e non potevi assaggiare la sua frittata alle verdure senza incombere in'intossicazione alimentare.- qualcuno, tra la folla, sorrise. -Ma i pregi erano maggiore dei difetti. Questo perché era umana, come tutti noi. Così umana e testarda da rimanere sotto la pioggia per ben due ore, quando trovò un gattino abbandonato sulla statale, di ritorno da una giornata in spiaggia. Mi ricordo che rimase sotto la pioggia, con il gattino in mano e il rischio di ammalarsi, finché non acconsentii a portare l'animaletto da un veterinario. Io sono allergica ai gatti.- una lacrima solitario scese lentamente lungo la sua guancia.
-Se ci fossero più Annabeth su questa terra il mondo sarebbe, di certo, migliore. Mi ha insegnato cos'è la vera amicizia. Mi ha insegnato a non mollare, a cogliere il lato positivo delle cose, a voler bene.- Io non ero affatto così e avrei tanto voluto ribattere, ma un nodo mi bloccava la gola, così rimasi ad ascoltare.
-Non ho molto altro da dire... solo, grazie Annabeth. Grazie di avermi trovato e di aver creduto in me. Ti voglio bene.- Thalia... la mia amica, la mia migliore amica. Il suo discorso mi aveva lasciato completamente senza parole. Non che ne esistessero per poter anche solo ringraziarla. Ero io a dover ringraziare lei, non lei me. Lo dimostravano tutte le volte in cui mi aveva sostenuto, aiutandomi.

Avevo i brividi, lo giuro, leggendo il discorso di Thalia.L’hai scritto perfettamente.

Continua così!!

Kaliko