Mega Mix Crossover Adventure
di Jothewarrior

Davvero fantastico l'evolversi della storia, soprattutto perchè io sono un grande fan di Soul Eater e quindi mi aspetto grandi cose e spero che tu non mi deluda, e poi chissà adesso chi dovranno affrontare? Magari i Kishin? O Medusa?
Alla prossima, Lord Gyber.

13/04/14, ore 14:53

Davvero incredile l'evolversi della storia, prima i Pokemon, poi Naruto ed infine Kingdomhearts, chissà quali saranno i prossimi, forse One Piece o Final Fantasy Magari?
Sono davvero curioso e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, chissà cosa capiterà ai nostri protagonisti e agli altri?
Cari saluti, Lord Gyber

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 02:57 pm)

13/04/14, ore 10:46

Nel testo spesso non si capisce chi è il personaggio che parla , poi non potevi anche non mettere che lucy aveva rubato anche il cuore di peppe ma , o lo lasciavi evincere dal lettore o in un confronto tra peppe e jo in cui parlavano di lucy , e peppe l'avrebbe detto. I trattini rispetto al capitolo precedente sono diminuiti ma sono sempre tanti.

12/04/14, ore 15:17

Caro Jothewarrior la tua fanfiction mi sorprende sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro e quali personaggi ci saranno.
Saluti e prosperità, Lord Gyber

12/04/14, ore 14:01

Manca un inizio , ti consiglio leggere qualche libro per capire come va impostato un buon inizio . Nel testo è presente una ridondanza di trattini, ulteriore consiglio impara ad usare le parentesi angolari e le virgolette ed infine nel testo sono presenti errori di forma.