Tranche De Vie
di Kairi

27/02/17, ore 14:42

Grazie per la bella storia....in questo sito purtroppo sono poche le storie che raccontano della relazione tra ryo e kaory....mi sono appassionata alla storia e l ho letta tutta in un fiato molto volentieri.....

28/09/08, ore 02:13

Giuro che nn ho parole, è stato un finale bellissimo, qsto evolversi dlla loro storia m ha ftt sorridere, il dialogo che hanno dp che lei gli dc del desiderio che ha espresso è stato bellissimo! Poi la parte del film e la promessa di ripeterlo ogni anno nn è stato male, carina cm idea dai!!!!^^
credo che esprimere a parole ttt la profondità dll situaz ricordandosi di qnto sia maniaco qll scemo di ryo (!!!!!) nn sia stato così facile x l'autrice...qndi bravissime, lei e te l'hai tradotto! e grazie x averlo ftt! ..un bacione, spero di rived presto cn un altra storia bella alm cm qsta!:D

24/09/08, ore 00:38

nonostante nn si possa prpr dire che qsto sia un cap pieno di avvenimenti mi è piaciuto tanto il modo in cui l'autrice cerca di far evolvere il loro rapporto! ryo è dolcissimo, qndo pensa che nn potrebbe mai stancarsi di amarla mi ha ftt sorridere, credo che davvero se cm ho detto e cm dice l'autrice (!!!)il lupo perde il pelo ma nn il vizio ryo stia cerc di camb x lei e il modo in cui si stanno finalm abituando l'uno a l'altra lo dimostra (la scena finale dv lei lo abbraccia è stupenda^^!!!!)...beh, nonostante la semplicità è davv un bel capitolo! nn si può che dire!!!! bacione!XD al prossimo!

19/09/08, ore 00:51

sn finalm riusc a legg ttt il cap! l'ho letto a tappe x mancanza di tempo e x la sua lunghezza!;) una cap molto leggero ma davvero carino, credo l'autrice volesse dedicarsi sprtt al rapporto tra ryo e kao! l'inizio mi ha ftt davv ridere, povero mick, ttt nero immerso in quel povero furgone!!!^^ lasciando perdere la parte dll pizza che potremo benssimo commentare cn un "il lupo perde il pelo ma nn il vizio"(!!!!) passerei al risveglio...eheh, carini xkè erano imbarazz ttt e due!!!^^ ma alla fine possib che sn stati interrotti pure lì!!!:P mi sa che di doccie fredde ryo ne dovrà fr un bel po' d'ora in poi.... bacione!!!!

12/09/08, ore 01:17

io ancora mi chiedo cm hai ftt a tradurre cap così chilometrici!!! brava! cmq!
divertentissima la parte della televisione e di jack che chiede a kaori cm tira fuori i suoi marteli, eheh, e la parte di saeko qndo dice ad akane che se loro nn hanno mai trov ryo cm è possible che esista un sito su di lui cn le foto...avrei pagato x ved la faccia dll giornalista!!!!^^ bella pure la scena alla fine...sprt qndo ryo dice a kaori che è il più bell'agente di derattizzazione che ha mai visto!!!! incredibile detto da ryo!!!! aggiorna presto, alla prossima! bacione!

05/09/08, ore 00:31

oddio mick nn sarà mica così tonto da mettersi nei guai x qsta tipa?!??!!!!! certo che mi ha ftt morire dal ridere qndo parlava al telefono cn saeko e quel poliziotto gli bussava nel vetro!!! eheh..qndi la storia nn è x niente conclusa...anzi!!! beh meglio così, è smpr molto bella e se commento smpr è xkè mi piace qndi nn ringraziarmi! è un piacere!!! ed è un piacere sprtt sapere che continua! vedremo gli sviluppi, al prox capitolo!

28/08/08, ore 00:05

^_^ Mi sa che mi dovrai sopportare ancora un po'... Mancano ancora un po' di capitoli alla conclusione... nel prossimo succederà qualcosa che rianimerà la storia!!! Ne approfitto per ringraziarti per tue recensioni sempre puntuali... Un bacione!

27/08/08, ore 00:05

ciao! allora...nel dialogo tra lui e kira...quando Ryo dice che ha tenuto kaori cn se x puro egoismo e nn x la promessa e lei è la sola partner dll sua vita...che meraviglia!!! è stato stupendo, nn si sente spesso ryo parlare così...e beh tutta l'ultima parte è stata bella...anche quando lui si sente fiero di lei e nn avrebbe potuto desiderare socia migliore!!!!^^
l'ultimo pezzo invece mi ha ftt ridere, quando lui chiede a lei xkè lei nn ci pensa mai! eheh!!!! tipico di ryo! qndi ormai siamo alla fine immagino..peccato...! al prossimo capitolo allora!!!! bacio!

22/08/08, ore 01:11

Le parti più belle di questo cap sono tre, il ritorno di jack!!!!^^ dove si vede benissimo il sollievo di kaori per averlo rivisto, l'autrice è stata bavissima a descivere la scena...e io sn molto felice di rivederlo vivo, nn poteva morire lasc ttt!!! poi il modo in cui lei sente la presenza di ryo, parte stupenda, avevo la pelle d'oca! e la parte del micino!!! mick mi ha ftt morire dal ridere, dai, l'ha chiamato cm ryo...ma si può!!!!! bellissimo capitolo, molti colpi di scena, al prossimo! bacione!!

08/08/08, ore 16:13

Ciao ^^ Ci ho impiegato un po'per leggerla a causa del tempo che non ho, però mi piace molto! E adesso non puoi assolutamente lasciarmi così, sono davvero curiosa quindi spero che tu aggiorni presto ok? Baci, Nami ^^

04/08/08, ore 20:37

mammina, ci credi se ti dico ke nn so k è più pazzo tra kira e suo padre...fnn paura..e lui, che cosa squallida, ha offerto ttt quei soldi a kaori sl x farla and via...divertente però la parte finale della conversaz tra mick e saeko, smpr il solito lui^^!!!!! e che meraviglia il messaggio che ha lasc ryo a kaori...ci credo ke l'ha ftt arrossire!!!!!!!!! ...vedremo cm si svolgerà qst scontro, alla prox e bravissima cm smpr!

02/08/08, ore 00:53

accidenti che capitolo, ne succedono di cose!!! che meraviglia quel bacio, e l'abbraccio che l'ha preceduto!!!! belle le parole di ryo sulla foto riguardo a mick!!!! che dolcezza, guarda sono ttt elettrizzata! poi è stato stupendo il modo in cui jack è entrato dopo il bacio...gentilm e discretamente! da vero gentlemen! spero sl davvero che nn gli sia successo nulla, mi rifiuto di credere che sia morto lasc la sua bella famiglia!!!! cmq vedremo! sono lunghiss qst capitoli, sei veram brava a tradurli! aspetto con ansia il prossimo..poi ora i nstr sweeper sn belli uniti...che meraviglia! bacione!

29/07/08, ore 22:55

alla fine questo jack mi sta simpatico...è molto educato e gentile con kaori!!!!! Già mi aspettavo il peggio quando ryo ha telef a Mick e gli ha detto che era stata rapita da 'sto killer professionista e poi abbiamo trovato questo qui! avrei voluto vedere la faccia di ryo quando l'ha trovata ttt bella tranquilla..eheh!!^^ al prossimo, bacioni!

27/07/08, ore 02:33

voglio vedere quel sito e quelle foto!!!!!!!!!!!! è bellissimo vedere ryo e kaori così uniti, è così raro vederli così....poi quando ha detto quella frase sulla foto..stavo esultando interiormente...e che carino a farle da cameriere privato mentre stava male!! ci sto capendo ancora poco ma dopo la spiegazione va meglio...quindi grazie! mi piacerebbe sapere k è il tipo alla fine...spero che ryo si muova!! al prossimo, bacioni!

22/07/08, ore 01:11

hehehe, in effetti è un po' "incasinata" come cosa, pure io che l'ho tradotto ho fatto fatica. Cmq, si, quello che alla fine del capitolo parla al telefono è la stessa persona che ha salvato Kaori dall'aggressore. E l'aggressore era un personaggio "nuovo" (tanto come è arrivato, già è sparito) assunto da quello con cui Jack Lemon era al telefono alla fine del capitolo. Che è la stessa persona (quello al telefono con Jack) che stava ricattando Dave Chambers. Cmq, il perchè di tutto questo si capirà più avanti, stai tranquilla.... Spero di averti chiarito un po' le cose. Un bacione!^_^