Trasmigrazione
di Nausika

24/05/14, ore 19:54

La tua storia e WOW... Sei brava a scrivere e la storia e davvero bella continuaaaaa!😄

24/05/14, ore 11:19

Buongiorno.
Non mi puoi lasciare con questo finale...
E io che ho aspettato tanto il nuovo capitolo, voglio il continuo.
Chi è questa demone e che cosa vuole da Sesshomaru e da Rin? Non so perchè ci devono essere sempre gatte da pelare, ma credo che senza nemici non si ha una storia completa, un poco di azione e di movimento fa bene a tutti e anche alla scrittrice che immagina.
Non prolungo tanto, devo andar a immaginare il continuo della mia ff, si come no, aspetto 11° capitolo e credo che ci sia un poco di azione giusto?
Ciau:D

16/05/14, ore 21:40

Mio dio e proprio quello che mi aspettavo ti prego continua :)

15/05/14, ore 13:49

Bellissima, brava, come sempre del resto. Scusami se negli altri capitoli non ci sono miei commenti, ma non avevo tempo prima.
Che dolce che Sesshomaru nel rinfrescare Rin con un suo Bacio, beata lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/05/14, ore 15:03

Che ti posso dire?!
Trovo che in questo capitolo ci sia molto su cui riflettere: la "presenza" avvertita di Rin, lo strano monaco e il villaggio in generale, l'abito che ha commissionato Rin... insomma mi hai messo un bel pò di pulci nell'orecchio! ;)
Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori da tutti questi "ingredienti".
Nota positiva: mi piace molto che la storia abbia uno sviluppo (che si promette sostanzioso) anche al di là del rapporto Rin/Sesshomaru.
Nota negativa (una cacchiata XD ): dalla storia della Takahashi gli sterminatori sembrano essere "merce rara" e tu invece hai creato una serie di villaggi abitati da sterminatori... ma va bene! :P

13/05/14, ore 14:47

ciao! Sai mi è piaciuta fin da subito questa fanfiction!! Anche io adoro la coppia Rin e Sesshomaru e infatti ne ho scritta una anche io su di loro. Volevo solo dirti che il tuo modo di scrivere è molto bello e appassionante e ti pregherei di continuare questa storia. Ma ne sono praticamente innamorata!!
Un bacio!
death_thekid99

13/05/14, ore 00:15

Ciao! Devo sere che la storia all'inizio non mi pareva gran che ma adesso ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sesshomaru é geniale e Rin rispecchia il personaggio della saga, per non parlare di Jaken, che fa morire dal ridere. Continua così sta venendo molto bene.
Bye

12/05/14, ore 19:43

Questo capitolo è fantastico, specialmente il finale PS povero jaken :-( comunque ancora complimenti

12/05/14, ore 16:04

Finalmente riesco a dire qualche parola, quando ho tentato di farlo era sparito. il capitolo e piu lungo s mi fa piacere, che sono dolci
... Jaker nn ti puoi stare un poko zitto! E insopportabile ... ma la strana presenza é piena di mistero chissà chi sarà. al prossimo aggiornamento spero presto.

05/05/14, ore 21:21

Bravo Jacker meglio nn nuocere il cane che dorme. che sono Kawaii maru. rin.
tanta dolcezza che invidio lei.
cm bello, alla prossima.

05/05/14, ore 15:52

Povero Jaken! XD
Mi piace molto questo sviluppo, lento e graduale, del rapporto tra Rin e Sesshomaru, complimenti davvero!
In giro è pieno di storie dove lui, di punto in bianco, le salta addosso, ma tu stai rendendo tutto molto naturale, in linea con il carattere di Sesshomaru e la difficoltà di far evolvere il loro rapporto così particolare: lui che l'ha vista bambina e ora se la ritrova donna e lei che l'ha sempre visto come un benefattore, un salvatore, qualcuno da idolatrare da lontano (o almeno io la vedo così ^_^).
Brava brava, continua così che io ti seguo! *-*

29/04/14, ore 09:07

Davvero tenero questo capitolo, mi piace molto come descrivi la sfera emotiva dei personaggi :)

28/04/14, ore 18:49

Davvero complimenti per la tua storia, è veramente bella, poi trovo sia difficile descrivere sesshomaru "caratterialmente" in una fanfiction e ci sei riuscita molto bene quindi complimenti.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

28/04/14, ore 17:53

oh che bello siamo alla inizio dell esplorazione dei sentimenti che li uniscono. molto dolce come capitolo lo volevo piu lungo. ma va bene lo stesso quanto é dolce sesshomaru. */*

12/04/14, ore 20:31

Bellissima, brava. Anch'io amo alla follia Rin e Sesshomaru, sono troppo carini insieme, e non aspetto altro di sapere come capiranno di Amarsi, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84