Trasmigrazione
di Nausika

15/02/15, ore 20:21

Il capitolo era giusto.
Hai tirato un pò lungo con la prigionia di Rin, ma era nel tuo programma simbolico, quindi te la si può perdonare.
Mi raccomando. NON sognarti neanche di allungare il brodo con un risveglio di Rin completamente acefala e smemorata. Mi deluderesti troppo.
Hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora, non rovinarlo.
Baci!

15/02/15, ore 13:40

Davvero complimenti , aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! E adesso mi preparo al prossimo con maggiore impazienza . Comunque sei stata molto brava e hai mantenuto le aspettative che tutti noi lettori avevamo. Brava

15/02/15, ore 11:41

BELLISSIMA!!!!!!! La devi continuare! Sei bravissima non vedo l'ora di sapere come finisce! ♥♥♥♥♥♥

13/02/15, ore 22:01

Finalmente sei tornata, 13 pagine di word, wow io nelle mie Fanfiction fino a ora sono arrivata a 5/6 comunque ti faccio come sempre i complimenti, la trovo molto interessante questa storia, apprezzo sempre di più ogni descrizione di battaglia o scene i dettagli che donano una esperienza magnifica. Spero che presto aggiornerai, sono curiosa di sapere quando si sveglierà la nostra piccola Rin, sono preoccupata per lei, e mi dispiace che sesshy sia preoccupato non lo darà mai a vedere, apertamente ma è così.
A presto cara

13/02/15, ore 21:25

O mi piace tanto non vedo l'ora di sapere come stara rin

13/02/15, ore 21:19

Ciao Alessandra! Innanzitutto un enorme complimento per l'immagine: è bellissima. Poi un ringraziamento per il capitolo, finalmente dopo una lunga attesa hai aggiornato.
Ovviamente interessante, ben scritto e dettagliato. La lunghezza della tua storia è sempre relativa, per me è un piacere leggere ogni seguito. È piacevole sapere che ti informi sempre prima di scrivere particolarità sui demoni, onde evitare strafalcioni letterari o blasfemie. La licenza poetica certe volte sarebbe da abolire in certi scritti :)
Solo un piccolo accorgimento (tu non me ne voglia, sai che spero che un consiglio possa essere migliorativo per uno scrittore): a volte i pensieri si perdono nello scritto della narrazione. Prova ad inserire qualche segno di stacco, come le virgolette, tanto per avere più fluidità dal punto di vista visivo (che comunque non cambia la sostanza del testo, ma è solo un piccolo dettaglio nella forma).
Per il resto, bravissima come sempre. La morte di quella demone non poteva essere peggiore (se non essere mangiata, ma Sesshomaru non lo farebbe mai...ne sarebbe schifato per ovvi motivi).
Un bacione, alla prossima!
Barbara

P.S. aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 09:22 pm)

13/02/15, ore 20:52

Ciao! Allora questo capitolo è stato davvero bellissimo , come sempre. Ottime descrizioni e avvenimenti coinvolgenti ed emozionanti. Per quanto riguarda il ritardo , non preoccupartene ( é una caratteristica di tutte le scrittrici ormai. Haha xd)Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a Rin. Beh , ancora complimenti e alla prossima. Bacioni vxwin118 ^_^

31/01/15, ore 18:23

Mi prostro umilmente per questo scandaloso ritardo! Innanzitutto un meraviglioso applauso per come riesci a gestire e a presentare la sofferenza di Sesshomaru. Sebbene non sia visibilmente disperato, è chiaro che il suo dolore sia palpabile. Non mi aspettavo nulla di diverso da quello che hai presentato, solo più furia nei confronti della donnaccia, ma mi aspetto che il resto venga lasciato per la fine visto che Rin è ancora soggiogata. I tuoi capitoli sono sempre una gioia per i miei occhi, con la sola pecca che terminano lasciandomi fin troppa suspense. Non che ciò sia sbagliato, ma la mia curiosità è immensa e non sono molto paziente quando un racconto mi interessa. Comunque sia, sei bravissima, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni, Barbara

21/01/15, ore 20:49

EHILÀ CIOA SONO UNA NUOVA MI SONO APPENA ISCRITTA MA HO GIÀ LETTO TUTTA LA TUA FF ED È TALMENTE FATTA BENE CHE SEMBRA IL VERO CONTINUO DELL' ANIME!!!! <3<3<3<3<3
VOLEVO CHIEDERTI QUANDO ARRIVERANNO I PROSSIMI CAPITOLI PERCHÈ NON PUOI TERMINARE QUI LA TUA STUPENDA FF!!! È TROPPO BELLA!! <3<3<3 ;) STAMMI BENE. <3<3<3 ASPETTO RISPOSTE E AGGIORNAMENTI. ;);)

GRAZIE DELLA NOTIZIA!!! :D
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 01:43 pm)

18/01/15, ore 19:08

Come al solito capitolo impeccabile;il tuo linguaggio è molto articolato ed è una delizia da leggere.
Mi piace molto questa evoluzione emotiva che sta avendo Sesshomaru.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/01/15, ore 23:44

Ciao Nausika!
Ho letto i capitoli anteriori tutto d’um fiato.
I miei complimenti, la tua storia mi piace tantissimo.
Mi piace anche il tuo stile, che mi a chiamato l’attenzione non appena ho cominciato a leggere, ma soprattutto amo la descrizione che fai di Sesshomaru: davvero IC. ( *-* ) Ti meriti degli aplausi! Sesshomaru é um personaggio al quanto complicato da gestire, principalmente in uma scena romantica, ma, nonostante tutto, tu nela tua descrizione, gli rendi gustizia.
Anche il rincontro di Rin e Sesshomaru, lo svolgersi della loro relazione, la scoperta dei loro sentimenti, l’hai reso tutto molto plausibile.
Bravissima!
Sappi che continueró a seguirti com piacere e sempre che potró ti lasceró uma recenzione.
A presto.
Iara.

27/12/14, ore 23:05

ciao. ho letto la tua fiction e trovo sia fantastisca. scrivi molto bene , oltre al fatto che lo l'hai fatto talmente bene che sembra davvero il continuo dell'anime. aspetto con ansia il prossimo capitolo. bacioni vxwin118 ^_^

26/12/14, ore 17:22

Cara Nausika,
rinnovo di nuovo i complimenti perché io adoro la tua storia! Non posso non rileggerla nell'attesa del nuovo capitolo! Parlando di quest'ultimo, la descrizione della battaglia è perfetta, così come i sentimenti e le emozioni che prova Sesshomaru. Spero veramente che riesca a riportare in sè Rin!
Ne approfitto per farti gli auguri di buon natale e di buone feste e, che dire, al prossimo capitolo :)
Con Affetto
Nymeria

23/12/14, ore 19:48

NOOO! non puoi assolutamente far finire così un capitolo!!!😱 Voglio il seguito!! 😂😂😂 Mi hai coinvolta così tanto nella lettura di questo capitolo che quando è finito, mi sono messa ad urlare e correre per tutta camera mia! 😂😂😂 continua così! ❤️💋
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2015!!! 🎄
Baci ed Abbracci,
Tua #HappiNessie :)
Ps: Ogni quanto aggiorni?
Pss: pensi di riuscire il seguito per Natale o Capodanno?? 💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️💗💗💗💗💓💓💓💓💕💕💕💕💘💘💘💘💖💖💖💖

23/12/14, ore 00:40

Eccomi cara =) scusa il ritardo ma sono uscita, bè che dire....I BRIVIDI....Intanto è scritto benissimo, riesco ad entrare all'interno della storia...quando leggo non vedo più scritte ma immagini, come guardare un bellissimo film e in pù aggiungo.....CHE BATTAGLIA!! Mi manca un battito al cuore a pensare che Rin attacca Sesshomaru e lui che nel bel mezzo della battaglia cerca sia di difendersi che di difenderla *-* è esattamente per questo che non vedo l'ora di vedere come finisce! Che succede? Come fa Sesshomaru a salvare Rin? Dov'è finito Amir??? E soprattutto u.u le vesti che si è fatta fare Rin in che occasione le metterà?....La sera quando vado a letto mi faccio tutte queste domande u.u attendo risposte ^^