I will always be with you
di Tina_Legolas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/01/19, ore 07:46

Ciao Tina,
premetto che non mi ero accorta che questa storia era in corso quindi inizialmente l'ho messa tra i preferiti poi spostata, considerando che l'ultimo aggiornamento è di 4 anni fa non so se mai mi risponderai comunque per questa storia ho solo una parola... LA DOLCEZZA!!! non sono nuova delle mpreg, né ho letto parecchie, ma su Aragorn e Legolas sono rare, inizialmente ho pensato che finisse con loro che hanno una bimba,la piccola Aranel,dopo la vicenda con Thranduil pensavo che si fosse conclusa e invece andando avanti trovo un altro piccolo, Narwein, e una storia ben più articolata sotto poiché il male è tornato con le sembianze di Morgoth, inoltre i due cuccioli hanno due doni speciali ed opposti, che possedeva la nonna... E dopo l'ultima scoperta che succederà? Come la prenderà il nostro biondo elfo?
Detto questo voglio esprimere la mia gioia per le altre coppie, il redivivo Haldir che torna dal suo amore di gioventù, il Re del Reame Boscoso, che scopriamo meno rigido di come ce lo presenta Tolkien ed interpreta Jackson nel film, un padre preoccupato e amorevole poi nonno attento che cerca un punto di incontro con i figlio creduto perduto; poi c'è l'altro redivivo Glorfindel, mi piace come lo hai interpretato, un tipo fuori dalle righe con delle ombre che non lo abbandonano mai, un romantico ed espansivo elfo che farebbe di tutto per quelli a cui tiene, che finalmente, dopo quasi 3 mila anni, scopre il motivo per cui litiga sempre con l'altro consigliere di Imladris, Erestor, semplicemente quest'ultimo è un innamorato che cercava di nascondersi dietro la facciata antipatica ma pultroppo per lui al cuor non si comanda e ora gli tocca sopportare il biondo soldato, con annessi e connessi, ed infine come dimenticare Elrond, il paziente Elrond, il padre di Aragorn, colui che ha reso possibile la nascita dei piccoli principi e ora padre adottivo di Galanthir, il piccolo elfo senza famiglia che lo ha aiutato a ritrovare il sorriso in mezzo a uno scenario di morte e disperazione, questo piccolo Angelo che, un po' come Aranel alla sua nascita, ha dato speranza al cuore di un genitore i cui figli non sono più piccoli da tempo.
Spero che mi risponderai e, per quanto mi senta in sfacciata a chiedertelo, aggionerai presto la storia,
Ti faccio i miei complimenti Vivissimi,
AIRA

16/03/17, ore 22:07

Allora. Si, sono mooolto tardi. Ho scoperto la storia da poco e me la sono letta tutta d'un fiato. Posso dire che li amo tutti. Thranduil, Haldir, Legolas...e sopratutto Glorfindel. Il caro uccisore di baldrog...non credevo che mi ci sarei affezionata così tanto e invece...!Amo il rapporto che c'è tra Thranduil e Legolas, mi piace tantissimo come lo rendi e ci sono state diverse scene tra loro in cui ero in lacrime. Per non parlare di Glorfindel e Erestor!Insieme sono bellissimi e giuro che se qualcuno di importante muore nemmeno i Valar mi impediranno di vendicarmi. Quando ho visto che è dal 2015 che non aggiorni mi sono salite le lacrime agli occhi. Ti prego, in nome dei Valar, non puoi lasciarmi a questo punto in questo modo! Adoro come scrivi e come hai reso i personaggi, non mi sono mai annoiata leggendo e ogni volta che un capitolo finiva passavo al successivo. Ti prego torna ad aggiornare.

25/04/15, ore 08:54

Ohhhhh che bella chiacchierata che si prospetta per Thranduil e Legolas. ... non invidio Haldir neanche un po.... e non invidio Erestor.... credo in loro compagnia potrei impazzire. .. povero Aragorn. .. però bello. Almeno Legolas ha provato a preparare l esercito. Anche se non si sa bene quanto possa fare contro quei cosi

20/04/15, ore 07:44

Be si é fatto attendere un po ma l attesa é valsa tutto.... molto bello... e spero veramente che non la lasci incompiuta. ... per favore? Anche con capitoli ben più corti ma non incompiuta. E mi diapiacerebbe molto se fosse la mdre di Legolas. Magari non c era amore tra lei e Thranduil ma spero non arrivi a questo. E soprattutto non Gandalf! Però spero finisca bene per tutti. Anche se penso che prima o poi Erestor morirà di crepacuore. E Gondor, riesce ad andarr avanto senza i suoi re?

19/04/15, ore 21:15

Bellessimo capitolo!!! Nono non lasciarlo incompiuta...ti prego.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

07/02/15, ore 18:48

Bene bene...eccomi di nuovo. In ritardo come al solito ma ci sono.
Dunque da dove comincio?
Ma si!
Chi è lui e che ne ha fatto del vecchio Erestor! L'elfo che abbiamo conosciuto fino allo scorso capitolo non avrebbe mai "complottato" con Legolas. Ok, scherzi a parte. Più vai avanti più Erestor cambia, tutto quello che stanno vivendo lo sta facendo crescere. A Imladris era, per così dire, protetto dal mondo esterno ora invece viene messo davanti a delle scelte che, giuste o sbagliate che siano, deve prendere in fretta come nel caso di Legolas in questo capitolo. Sa bene che farà soffrire Aragorn eppure asseconda il desiderio del principe (mi sto facendo troppi film mentali vero?) perchè vuole la fine della guerra per stare con Glorfindel.
Thranduil e Haldir sono il massimo della dolcezza (e pensare che invece nell'altra ff Thranduil è il re degli infami, ma questa è un'altra storia XD). In ogni capitolo Haldir tira fuori sempre più il suo potere sul re di Eryn Lasgalen e questo non può che farmi piacere :D
Elrond e Galathil...non vedo l'ora che il piccola vada a Imladris sai? Già me lo immagino...
E Galion. Bè cara mia, questo non me lo sarei mai aspettato, un vero colpo di scena. Brava brava. Ottima idea la tua. Ammetto che mi ha fatto troppa tenerezza quando ha ripreso i sensi e ha riconosciuto Haldir. Me la sono vista davanti proprio.
Ora devo scappare che mi aspettano per una cena. Domani mattina o stasera quando torno recensisco anche il nuovo capitolo dell'altra ff, li ho letti entrambi adesso :)
Buon sabato sera e alla prossima
Ladie ;)

17/01/15, ore 19:57

Bel capitolo... Povero Estel se solo sapesse cosa frulla nella testolina di Legolas...
Mi è molto piaciuta la scena tra Elrond e Galathil... Sono dolcissimi.... Non riesco a decidermi se sperare che Galion si riprenda o meno.. Spero solo possa aiutare i nostri eroi ad avere un po' di serenità e perché no che sia un aiuto per porre fine alla esistenza di Morgoth

13/01/15, ore 21:34

Ciao! Non so se ti ricordi di me, avevo lasciato alcune recensioni anche sull'altra tua long :) Colgo l'occasione di cinque minuti di riposo dallo studio pre-esame per farmi sentire nuovamente visto che, anche se non ti più recensita per motivi di tempo, ti ho sempre seguita con passione tanto da ritrovarmi a leggere i tuoi capitoli all'una di notte.
Allora questa è la prima recensione a questa storia, avrei così tante cose da dirti che non so neanche da dove iniziare XD
Prima di tutto sei fantastica perchè qui amo Thranduil alla follia mentre nell'altra beh...ne parliamo nella recesione che ti lascerò di là
Devo dire che nei primi capitoli ho temuto anche io, come Aragorn, che papino non lasciasse tornare Legolas a Gondor. Invece ci ha stupiti, e lo ha fatto ancora di più accogliendo le preghiere di Legolas di seguirlo e approvando la sua relazione con Aragorn. Haldir, l'ho sempre amato, anche nel libro, quel poco che appare, e leggere del suo ritorno è stata una gioia.
Ammetto che non mi sarei mai aspettata una relazione Thranduil/Haldir ma nel corso della storia li ho apprezzati sempre di più, fino ad amarli.
Aranel e Narwein, anche se è ancora piccolo, sono due tesori e spero che non succeda loro nulla di grave anche perchè Galathil (oddio si scrive così?) altrimenti con chi gioca? Elladan e Elrhoir sono un po' grandicelli per giocare con i cavalucci di legno XD
Elrond è sempre un grande ma anche lui se si ammala deve riposarsi, tanto ci pensa Erestor. Ora veniamo al bello, Erestor e Glorfindel, li amo, alla follia, incondizionatamente, da sempre, anche se si vedono molto poco nei libri. Sono troppo belli insieme, anche perchè sono completamente opposti caratterialmente.
Morgoth. Penso che sia uno dei pochi cattivi a non esercitare su di me il fascino del male XD Ce la faranno vero a distrugerlo? Ti prego dimmi che quella spada funzionerà perchè dopo tutto che i nostri baldi eroi hanno sofferto non può sopravvivere, sta già creando troppo scompiglio.
Vorrei parlare ancora di tante cose ma i libri mi chiamano a gran voce, devo salutarti al momento, a breve ti lascerò una recensione anche all'altra long, se qui ogni tanto mi è scesa qualche lacrimuccia di là succede sempre il disastro XD
A presto, Ladie ;) (e spero di riuscire a lasciarti una recensione anche al prossimo aggiornamento e non fra altri 56 capitoli XD)

31/12/14, ore 10:40

oddio :) questa FF mi piace sempre di più :) non vedo l'ora di sapere come va avanti ;) poi adoro il rapporto che c'è tra Legolas e Thranduil... É fantastico <3 colgo l'occasione per augurarti un meraviglioso 2015 :) baci <3 Saretta98SS P.S. Se troverai in futuro recensioni di saretta_delena sono sempre io ;) ciao ciao <3

30/12/14, ore 10:14

Fantastico capitolo:) mi mancavano i tuoi aggiornamenti:) il piccolo galathil é dolcissimo:) e il prinicipino? Fantastico mi ripeto... Continua così

01/12/14, ore 11:49

Hahahaha :D questo é decisamente un capitolo romantico :) ma... Scusa se ti chiedo... Hai mai pensato di mettere una coppia normale in questa FF? :D per ora le coppie protagoniste sono 3 coppie gay... Non che mi dispiacciano ma mi mancano un po' le altre :( tipo Aranel... Lo so che manca molto ma me la farai accoppiare con un maschio vero? :D a prestissimo con il prossimo capitolo, spero :D baci <3 Saretta98SS

26/11/14, ore 10:53

Ciao:) ho letto la tua FanFiction e... Devo dire che poche mi hanno coinvolto così tanto! É scritta davvero benissimo :) solo una cosa ho notato... A volte i personaggi si danno del lei ma penso che sia molto più appropriato il voi perché in fondo a quel tempo il lei nemmeno esisteva... Per il resto é davvero fantastico il racconto <3 e Las e Aragorn... Io li adoro <3 ti prego.. Non lasciare la Fiction incompleta... Pubblica presto <3 baci <3 Saretta98SS

28/09/14, ore 15:37

Ciao!!
Eccomi di nuovo qua. Scusa se non ho aggiornato prima, ma la scuola mi ha tenuto un pochettino impegnata.
Comunque, torniamo alle cose serie. Ho letto tutti (e dico TUTTI) i capitoli che hai scritto. Questo qui è molto bello e movimentato. Ma... solo gli Elfi di Imladris possono essere contagiati? Spero di no. Spero anche che il principe più bravo che esista (alias Legolas) si ammali. Poi, Thranduil che ha le visioni... troppo bello quel pezzo!! Ah, e una cosa. Mi raccomando, continua a scrivere capitoli lunghi, altrimenti vado in "depressione per mancanza di azione nelle fanfic più belle". La storia in sè è molto, molto simpatica. Spero con tutto il cuore che durerà encora per molto. E con molto intendo qualche annetto. Anche il tipo di scrittura è bello e scorrevole.
Namarie,
Elanor02.

14/09/14, ore 22:56

Ciao =) Sono Noemi!
E' da tanto tempo che seguo la tua ff, e non mai avuto il tempo di recensirla... ebbene: quel giorno è arrivato finalmente!! Tu non ci crederai, ma ho iniziato per la seconda volta a rileggerla, perchè mi piace troppo! Oddio è splendida!! ​La storia è davvero troppo interessante e non riesco a smettere di leggerla
Tu non lo sai, ma ogni sera quando non ho voglia di leggere un libro, leggo la tua storia XD ti prego non ridere!
Per il resto, sei davvero bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè non è pesante, cosa che trovo in alcune storie, ed è molto "dialogato" cosa che mi piace.
Aragorn e Legolas sono.... perfettissimi e cioè, Aranel è adorabile, la vorrei tanto abbracciare a sbaciucchiare ahahaha! Mi piacerebbe però vedere più scene tra Legolas, Aragorn e la piccola, perchè sono davvero fantastici :D
Mmmmmmmm anche se Thranduil e Glorfindel e il loro viaggio... insomma, spero che vada tutto bene e che nessuno dei due muoia...  anche se Glorfindel è difficile a smuovere..
E poi c'è Haldir... è uno dei miei personaggi preferiti e sei riuscita a descriverlo perfettamente! Così come Thranduil e Legolas =)
Tra le altre cose, ho visto che tu sei l'autrice di "La nostra piccola Speranza"... ti dico solo che tu sei il mio idolo e passerò a recensire anche quella storia!!
Mi raccomando aggiorna presto la ff, perchè davvero ne ho bisogno!
Ancora complimentoni,
Noemi.

09/09/14, ore 01:08

La storia è bellissima ed è scritta molto bene, complimenti continua così!.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]