Sono metà di un cuore senza di te
di __Allyson__

26/07/14, ore 23:02

Wow la trama di questa storia mi piace tanto e anche il modo in cui scrivi. Ti prego continua al piu presto. Al prossimo capitolo <3

10/04/14, ore 17:32

Hey, eccomi in super ritardo, scusa,i
Il capitolo è bellissimo, un vero capolavor, scrivi in odo perfetto, amo come scrivi, sei davvero bravissima
Complimenti davvero, ti prego aggiorna prestissimo, sei un talento
Ps: Ho aggiornato
Mille bacioni

04/04/14, ore 19:36

FANTASTIQUE , FANTASTIC , FANTASTICA , MAGNIFIQUE , MAGNIFICA
Guatda te lo dico anhe in inglese e francese perchè amo questo capitolo , amo come scrivi e amo questa ff ! Infatti la ho già messe tra le preferite e ti ho messo tra gli autori preferiti ! Davvero ti adoro
bravo ross smettila di bere ! Vedi Laura non ti ha abbandonato é solo partito per il tour e continua a pensare a te ! Awwwww dolce dolce , dolci dolci
ahaha ok sono pazza ! Capitolo STUPENDO e mille altri aggettivi
complimenti complimenti complimenti.... Non smetterò mai di farti i Conlimeni !
quando aggiorni ? Ti prego presto sono stra curiosa !

04/04/14, ore 17:06

Ti giuro, amo già questa storia *-*
Mi piace tantissimo l'idea dei flash-back per spiegare ciò che sta succedendo adesso nella storia, che oltretutto sono scritti benissimo, davvero.
Ho adorato la parte in cui Ross aspetta per ore davanti alla porta di Laura, era davvero romantico <3
Ross e Laura si rinconreranno prima o poi? Spero davvero di sì :-)
Baci e ancora complimenti :-*

04/04/14, ore 16:55

è super bello davvero ! se solo io sapessi scrivere come te .... oddio mio sei bravissimissima ....mi stavi facendo piangere ahahah nn so come ma ..te lo giuro mi ha toccato il cuore davvero brava

04/04/14, ore 15:32

awwww che dolci!!! mi hai fatta prendere uno spavento, pensavo pensasse veramente quelle cose! *.* amo sempre di più questa storia! e tu scrivi benissimo!! continua presto!
baci! By Cry

04/04/14, ore 14:44

Mi piace sempre di più.Beh diciamo che nella scala da 1 a 10 ti darei.....1000 è bellissima ^^!!!!
Ah ti prego continua al più presto sennò mi ammazzo te lo giuro!
P.s.se vuoi passa a leggere le mie storie mi farebbe piacere perchè tu hai un talento unico e se tu le leggessi mi faresti davvero felice *-*

02/04/14, ore 22:22

Ovviamente prima di tutto ti do il benvenuto su questo sito, spero ti troverai bene :-)
Riguardo alla storia, credo non ci sia nessun consiglio da dare perché già così è stupenda! Adoro questa coppia, e credo che questa storia sia scritta molto bene, complimenti!
Continua presto, mi raccomando <3

02/04/14, ore 20:40

Devo dirlo ...sei bravissima e sei eccezionale ahaha come prima ff è una delle più belle in assoluto davvero oltre che scrivi in maniera divina
P.s quando continuerai?
Ah .... ma .... mi spieghi una cosa? ....AUSTIN o meglio Ross ..se ne andato giusto? Si ricontreranno dp?

02/04/14, ore 20:40

Beh per prima cosa.... BENVENUTA ! Sono felice he ti sei aggiunta
Ti chiederai come faccio a dirlo se nemmeno di conosco e ho letto solo un capitolo ma te lo dico lo stesso perchè mi sono già innamorata della tua ff
Non ci credo che è la prima ff che scrivi !!!!
Insomma è scritta da dio , l'idea è magnifica e il capitolo mi piace un casino
Dal prossimo capitolo a dritta nelle preferite ! Sono vermante felice che la hai scritta
Beh Laura non ti ha lasciato e solo andato in tour.... Insomma tornerà !
Compliemnti ancora ! 1000000000 Compliemnti
Non so più cosa dire ti adoro
Passa a leggere le mie se ti va
Quando aggiorni ? Presto ti prego !
Baci

02/04/14, ore 19:00

la storia è stupenda mi inspira un casino, spero che continui presto.
scrivi molto bene, complimenti!
benvenuta in questo sito, spero tu ti ci abitui e ci vieni più spesso.
scusa la mia grammatica deficiente, ma... beh sono fatta così
austin: gia! è nata così, ma col tempo è diventata sempre peggio
*sguardo assassino verso austin*
non è vero! comunque cosa ci fai nella mia recensione??
< stai calmina bambola, volevo vedere la nuova arrivata, we! ciau! >
pff vabbè a quanto pare anche Austin ti da la benvenuta.
vorremmo sapere più di te, il tuo nome, cosa ti piace, perchè scrivi...
austin : stalkeer!!
STAI ZITTO!
comunque, spero di vedere presto il prossimo capitolo
baci! by Cry

02/04/14, ore 18:43

Wow mi hai lasciato di stucco...è grandiosa,fantastica e molto profonda ti entra nel cuore meravigliosa...è così bella *-*
Benvenuta su efp intanto,non hai bisogno ne di miglioramenti,ne consigli dato che la storia è favolosa ^^

02/04/14, ore 18:27

wow, innanzitutto un grandissimo Benvenuta nuova autrice, è sempre meraviglioso conoscere e condividere con nuovi utenti, davvero un calorosissimo saluto
sono realmente stupita dall'intensità emanata nella tua scrittura, è qualcosa di incredibile, gia nella profondità delle prime frasi si percepisce tutto il sentimento straziante provato della protagonista
l'idea dei flash è davvero geniale, veramente meravigliosa,la storia mi piace davvero molto, mi incuriosisce, adoro il tuo stile di scrittura, dice qualcosa, emana passione, e scrivi davvero benissimo, in modo impeccabile
hai un vero talento, sei geniale, ed è solo il primo capitolo della tua ff, mi hai davvero stupita, l'adoro già questa storia
adoro come descrivi le scene in corso, lasciano un messaggio, e davo ammettere che mi piace anche il titolo, non sò davvero che dire se non farti i miei più sinceri complimenti, hai davvero talento
ps: se ti va passa a leggere la mia ff
mille bacioni e ancora complimenti