Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

08/06/14, ore 21:17

E finalmente sei tornata con due bei capitoli :) pensavo ti fossi scordata della nostra ivy :') però ti perdono per questo capitolo che vede protagonisti i nostri due,Evan e Ivy. Niente di smielato ma qualcosa di particolare,da te. Ora ivy scendi e salva Evan che voglio qualche scena dolce,ahaha.
Ti aspetto al più presto

07/06/14, ore 00:02

Ehy ciao! Finalmente sei tornata, ne sono felice!
Il volo è interessante, si delinea la situazione attuale umano-pensatore e scopriamo che la nostra fortunatissima Ivy è nuovamente nella cacca: chissá chi c'é nell'aereo che non ha ancora rotto le scatole abbastanza ? Lo scopriremo nella prossima puntata :) !
A presto! Gaia.
P.s. Non so se ti ricordi di Camionista_99, ma, bhè, sono io, riuscita finalmente a cambiare nickname ahahaha =D
Ah e complimenti per il capitolo, bello come sempre :)

06/06/14, ore 23:57

wow!!
bel capitolo!!!
almeno ivy scaccia la noia del volo ina ereo chiaccheirando amabilmente con maurice e il compagno di volo!!!!

05/05/14, ore 15:06

Ivy si ritrova a dover salvare il mondo una seconda volta! Forza Ivy siamo tutti con te.. Un'altra volta! :') bhe poi il bacio di Evan.. FINALMENTE! Tutti noi lettori aspettavamo questo momento da molto! Che felicitaaa. Ok, allora abbiamo qualche speranza che torni il suo Evan? Spero di si :')
Aggiorna presto

05/05/14, ore 12:15

wow,quanti fatti e scoperte tutte in una volta!!!! eh ci credo bene che ivy ha qualche problma a connettere e vuole dei tranquillanti!!!!
bel capitolo!!!
ivy dovrà salvare il mondo per l'ennesima volta.. yuppie!!!

05/05/14, ore 00:34

Hey ciao! Bellissimo capitolo, finalmente so cos'é successo nell'altra realtá e, wow, un colpo di scena dopo l'altro, complimenti, riesci sempre a sorprendermi! =D
Detto questo, alla prossima!!
Gaia. =D

29/04/14, ore 13:13

Hey ciao! Wow ahahaha non mi sarei mai aspettata che " la signora" ( pronuziato ovcismente con voce solenne ) in realtà è la madre di Ivy. Comunque bel capitolo, divertente, spero che Evan ricordi tutto.
A presto, Gaia :)

28/04/14, ore 20:37

Karen?! Mi hai spiazzato. la famosa signora era lei. Siiiiiiii ma vieni! E aiuterà Ivy no? :') bhe non me lo aspettavo,sai sempre come sorprendermi. finalmente é ritornato il solito evan che scassa le palle a Ivy (e viceversa), finalmente speriamo in un futuro normale(?) no normale é troppo :') fen e mike mi fanno morire dalle risate con i loro discorsi poco casti che dire due simpaticoni schizzati :')
Un'ultima cosa.. Ma dove sei finita per tutto queto tempo?
Aggiorna presto

28/04/14, ore 19:35

wow!!!!!!!!!!!!!!!e così,la famosa signora del futuro alternativo in cui il padre di ivy ha vinto è la madre che era morta??davvero un grande colpo di scena dietro l'altro in questo seguito della storia prequel!!
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prosismo.. il lato positivo é che ivy ha la piena padronanza di tutti i suoi poteri!!!

17/04/14, ore 03:07

Okay, non ci sto capendo molto. Ho iniziato ad avere qualche dubbio già negli ultimi capitoli dell'altro diario, ma forse qualcosa ho capito: Questo è un'altra realtà, dove tutti hanno dimenticato le loro vecchie vite, tranne Ivy.
Però non ci sta solo quella realtà, ma è pieno di realtà diverse, dove tutti i personaggi cambiano.
Per esempio, nell'altra realtà Evan è cattivo. Ma non è davvero cattivo, ha solo perso la memoria(?) e gli hanno fatto credere di essere così (?)
Non ho ben capito chi sono questi tre fratelli, ma okay.
Quindi Ivy farà ritornare la memoria a Evan e lui tornerà il nostro eroe asdfghjklò (Sì, ho una grande capacità di esprimermi.)
Comunque, storia bellissima, davvero.
Spero aggiornerai presto o muoio di infarto c:

16/04/14, ore 21:20

ahahahahahhaahhahahahahaahahha!!!!
simapticissimo questo captiolo!!!
bella scelta dei nomi,in tono con il futuro mestiere dei figli!!!!
felice che yvy abbia ancora i porpi poteri e che evan presto riavrà la memoria!!!
mi dispaice un po' per lei,perhcé vomita!!!

15/04/14, ore 20:06

Questi fratelli muerte sono proprio strani! :') AH..non ci lascerai ancora con questo mistero nella testa...chi è La Signora? Potrebbe essere qualcuno della vecchia realta o un'Ivy malefica.. ahahah sto fantasticando un po troppo! Finalmente Evan si ricordera tutto e finalmente non sara piu uno stronzo fino alla muerte(:'D) come prima!
Aggiona presto

10/04/14, ore 21:23

wow!!!!
così qesto evan atlerantivo ha diaciannove anni e ha perso la memoria,così i nuovi natahn e padre faber della realtà alternativa l'hanno amnipolato er farlo divntatre un assassino e farsi portare viva ivy!!!
però nono hoa ncora cpatio chi siano i tre simapticissimi ragazzi emo,o dark,che dic ono che deonvo portarli dallo ro signora!!!!

10/04/14, ore 21:17

ahahahahah!!simatica la matitnata scolastica in cui tutti le chiedono che cos'ha e a cui risponde quasi sempre scazzata!!!!
mi ha inqueitato ma anche divertio il trio della signora!!!!

10/04/14, ore 21:06

omioddio!!!
questo è un incubo!!!!
e questo natahn faber che ha incaricato questoe van alternativo dimportargli viva ivy che cosa vuole da lei??
e dov'è finito l'evan della realtà in cui lei non ha i poteri??
bello,bello,bello!!!