May I?
di Vic 394

05/07/15, ore 12:38

"Dimensioni dell'ASTA" rido troppo! AHAHAHAHAHAHAH
Ok, ok, mi sono ripresa.
Allora...La storia è molto bella e mi piace che tu l'abbia ambientata in uno scenario moderno. Non avevo mai pensato a loro come coppia, ma non mi dispiacciono!
Mi ha fatto ridere la parte nella quale cantano le canzoni della Disney, dato che anche io quando sono un po' brilla le canto, in inglese per altro, biasciando e sbagliando circa il settanta per cento delle parole.
Non vorrei sembrare una porca pervertita, ma proprio l'altro giorno stavo parlando con due miei amici (un ragazzo e una ragazza) delle ship dei film d'animazione e siamo arrivati a parlare delle tette di Astrid ed Elsa e di chi fosse, a parer nostro, più o meno "dotato". Kristoff si è aggiudicato il 2° posto e Hiccup...l'ultimo. Sto ancora ridendo ahahahahah
Ok, ci sono. Non gliene fregava di niente a nessuno.
Tornando alla tua ff, è davvero bella e ho apprezzato che tu abbia mantenuto i caratteri dei personaggi. Adoro il modo in cui scrivi e la lettura è molto scorrevole. La parte "hot", beh...è eccitante!
Alla fine, quando non considera Elsa, l'avrei ammazzato di botte; fortunatamente (per lui), si è ripreso appena in tempo.
Scrivi benissimo e adoro il tuo stile, sei davvero brava!
Good job!
A presto
-Lu

10/11/14, ore 14:48

questa tua ff è meravigliosa e ho trovato molto originale l'idea che Elsa e Anna non siano imparentate(ed è molto interessante leggere questa kristelsa con un accenno della hanna,tanto per variare dato che tt o quasi s concentrano su due o tre coppie e poi basta).
Spero di leggere qualcos'altro Elsa e Kristoff(sia au o magari in futuro anche qlcs ambientato nel film)e/o anche su altre coppie meno considerate!!!

07/08/14, ore 12:51

"La ragazza spalancò gli occhi alla vista delle dimensioni dell’asta"
RIDO ANCORA. RIDO MALISSIMO.

Anyway, non credo che ci sia altro da dire, mi e' piaciuta un casino, aspetto altre ff rosse (molto rosse, rosso sangue, rossissime) che parlino dell'asta di cocco bello qua.
Complimenti, anche questa va tra le preferite! :3

25/05/14, ore 21:43

Allora, dato che è l'unica rating rosso che hai messo giù, dovevo darci un'occhiata, anche se Elsa non la shippo proprio con nessuno del suo film U__U
Allora, li ho trovati molto fedeli a se stessi, davvero carini insieme e beh, la scena in cui lo fanno è stata eccitante XD
"Asta" va beh, dai, non è tanto male... anche se non credo che Kristoff abbia un tale oggetto tra le gambe XD

Ehm, scusami, ma quando leggo certe cose, divento parecchio pervertita XD

Ne aspetto una rossa con Hiccup, c'è bisogno di lui a Rating Rosso *__* (Me ne occuperò anche io **)

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

08/05/14, ore 23:12

*alza la mano* sono arrivata fino alla fine e mi sono messa a ridere nel leggere alsta \u.u
La trovo magnifica, chiara, pulita, senza errori grammaticali, è raro trovarne di così u.u
Ciau♥ SQ

14/04/14, ore 17:27

Ehi ciao :)
Girovagavo sul fandom in cerca di qualcosa di carino da leggere e ho trovato la tua storia.
Mi ha subito incuriosita, anche perchè la coppia è piuttosto insolita. Non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata(sono un'inguaribile curiosona xb) e devo dire che mi è piaciuta tantissimo sai?
Non lo credevo possibile neanche io ma per come l'hai resa bene tu, era impossibile che non mi sarebbe piaciuta. Poi l'hai descritta veramente bene, senza essere volgare o scendere troppo nei particolari.
E poi l'hai resa così vera che me la sono immaginata facilmente.
Spero che scriverai ancora su questo fandom, sarei curiosa di leggere ancora storie di questo genere(non prendermi per pervertita, non centra niente il raiting rosso xb)
Quindi brava davvero!
Ci si legge! :)

11/04/14, ore 23:06

Noooooooooo.... Ma Anna che molla quel patatone adorabile di Kristoff per quel.... batrace di Hans... No, non fa bene! Sciocca ragazzina, come osi? A questo punto ti meriti che io legga ff su Elsa e Kristoff anche se non li shippo. u.u

Appunto, come dicevo... Beh, fa caldo qui... Non sembra anche a te? Sì, insomma... Stavo dicendo che la fic è molto interessante, decisamente interessante... E il grave è che neanche shippo Elsa e Kristoff! Insomma, non riesco proprio a pensare Anna e Kristoff separati, però devo ammettere che in questo contesto è alquanto... Sì, insomma... Stuzzicante, direi u.u
Devo dire che te la cavi molto bene con questo genere di rating, perchè non prosegui su questa scia? Anche con la Kristanna, eh.. **

Insomma, che altro dire? Scritta molto bene, Kristoff figo da morire e Elsa... Beh, Elsa a differenza di Anna mi da l'idea di essere una molto più "vivace" in quel contesto, quindi capisci che il caldo in camera mia non fa che aumentare, ahahahaha xD

Insomma, sì... Ottimo lavoro. :)

Un bacione e a presto, perchè non credere che con questa fic sia terminato il mio stalking letterario nei tuoi confronti. xD

Ps. Sveeeeeen caneeee! *O*
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 11:07 pm)

06/04/14, ore 19:32

Coppia inusuale (almeno per me xD) ma presentata benissimo! Sei stata bravissima a renderla reale e coerente :)
Come avrai capito, non shippo Elsa/Kristoff eppure... eppure alla fine mi sono trovata a fare il tifo per loro. Forse è stata anche l'ambientazione AU che ha dato una bella spintarella in questo senso.
Kristoff nelle vesti di barista imbranato è così dolce da avermi fatto desiderare di incontrare uno così davvero! Elsa è la classica studentessa modello irraggiungibile per uno come lui, ma... il caso è tutto a loro favore nel mandargli chiari segnali, volgarmente chiamati incidenti xD
In queste vesti moderne li ho trovati molto IC, anche con questa Elsa un po' più spigliata ed intraprendente, ma credo sia la sua vera essenza perciò mi va più che a genio!
Se non l'hai ancora capito, questa storia mi è piaciuta tantissimo! Anche nella scena lemon te la sei cavata alla grande non scadendo nella volgarità ma trattando bene l'argomento :) Il finale poi l'ho gradito particolarmente: dolciotti loro a voler fare le cose per bene e con calma nonostante la notte brava appena trascorsa.
Bandierina verde più che meritata, quindi!

Ancora complimenti,
Calime

02/04/14, ore 23:21

Mi sento male.
Sei brava perfino a scrivere le zozzerie e per quanto possa stare male adesso... mi sento sollevata perché una cosa del genere era ciò che ci voleva. E poi shippo Elsa e Kristoff da sempre quindi la coppia è più che perfetta.
Mio Dio è scritta divinamente, davvero troppo bene, è stupenda; perché io tipo c'ho perso un paio di battiti mentre la leggevo e ho detto "FINALMENTE" .
TI RINGRAZIO per avermi dedicato questa os, e l'asta si... mi ha fatto crepare. Ma il batacchio e la verga (sinonimi già usati da noi in varie conversazioni fb) sono davvero assurdi hahahah.
Ti adoro, grazie ancora.
E... se fossi in te... deciderei di scriverne altre di storie a raiting rosso.
Paola xx

02/04/14, ore 22:02

*alza pianissimo la mano, quasi morta*
Sappi che l'ho letta solo per vedere come scrivevi le scene poVno =w=
E... non sono un'esperta, quindi non commento ahahahah <3
Però mi piace, ero preoccupata quando me ne hai parlato ahahahah :'D
-Viola, che si deve ancora riprendere-